Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xtre o Gpack??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xtre o Gpack??

    Ragazzi chiedo a voi,sicuramente ne sapete molto di pi?,ho dato un occhiata e questi due aggeggi elettronici sono consigliati per eliminare le varie limitazioni.

    La moto in questione ? uno Zx10r del 2009.

    Qualcuno di voi li ha provati?
    Conviene montarli?
    Effettivamente si notano differenze(si dice che i bassi guadagnino sostanzialmente e visto che la moto sotto ? un po fiaccha non sarebbe male )

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sign.dudy View Post
    Ragazzi chiedo a voi,sicuramente ne sapete molto di pi?,ho dato un occhiata e questi due aggeggi elettronici sono consigliati per eliminare le varie limitazioni.

    La moto in questione ? uno Zx10r del 2009.

    Qualcuno di voi li ha provati?
    Conviene montarli?
    Effettivamente si notano differenze(si dice che i bassi guadagnino sostanzialmente e visto che la moto sotto ? un po fiaccha non sarebbe male )
    Bah...
    io ho il G-pack su Zx12r e mi ha dato tanto , tanto , tanto....pi? di quanto mi aspettassi.
    Ora lo ordino per l'Hayabusa in versione DELTA, in modo da non sminchiarmi il contamarce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Bah...
      io ho il G-pack su Zx12r e mi ha dato tanto , tanto , tanto....pi? di quanto mi aspettassi.
      Ora lo ordino per l'Hayabusa in versione DELTA, in modo da non sminchiarmi il contamarce...
      gabel....
      se ti va, narrami un p? di sto gpack che sono molto disinformato...
      non ho mai letto le discussioni su sto "coso" e non ho capito cosa minkia fa.

      cosa ti ha dato il gpack?
      ma tu hai la centralina aggiuntiva?

      io ho su la rapid 3, non fa gi? lei quello che fa il gpack?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigiRR View Post
        gabel....
        se ti va, narrami un p? di sto gpack che sono molto disinformato...
        non ho mai letto le discussioni su sto "coso" e non ho capito cosa minkia fa.

        cosa ti ha dato il gpack?
        ma tu hai la centralina aggiuntiva?

        io ho su la rapid 3, non fa gi? lei quello che fa il gpack?
        assolutamente NO.
        quello che fa il G-pack lo fa solo il G-pack O centraline UFFICIALI (yec, kawasaki racing , yoshimura).
        In pratica elimina le restrizioni sonore/inquinanti che i jap mettono sui mezzi...e su certe moto sono SPAVENTOSE...
        Fai conto che la mia Hayabusa accelera di pi? in TERZA che in SECONDA o PRIMA
        La potenza MAX non cambia perch? il buco che viene riempito e a low-midrange.
        poi su ogni moto ha funzionamenti differenti...sulle moto over 1000 toglie anche la limitazione dei 300km/h e pu? pilotare le farfalle secondarie, facendole aprire PRIMA (come nello ZZR1400).
        In pratica i jap si son fatti lo smazzo di dare una mappatura di ANTICIPO e CARBURAZIONE diversa per 3 marce...in pratica le jap sono FULL POWER solo in QUINTA.
        Il G-pack mette la mappatura della QUINTA su tutte le marce.
        Ti dico, ero scettico, ma sullo Zx12r ? una FURIA...ci credi che ho dovuto TOGLIERE un dente di corona?

        Il Gi-pro Xtre ? pi? famoso solo perch? costava meno e ti regalava il contamarce(perch? il G-pack BLOCCA il contamarce di serie su "5"...)
        Ma onestamente, mi fido di pi? di un aggeggio sviluppato UFFICIALMENTE insieme alle case costruttrici.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho messo l'X-Tre sullo ZX-10 '06, la differenza che si sente è notevole pure per me.
          Io ho messo l'X-Tre perchè mi faceva comodo avere il contamarce che di serie non c'è...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Io ho messo l'X-Tre sullo ZX-10 '06, la differenza che si sente ? notevole pure per me.
            Io ho messo l'X-Tre perch? mi faceva comodo avere il contamarce che di serie non c'?...
            io dico solo una cosa...Gerard , l'importatore olandese di Galespeed, Arata,X-tre, G-pack, Wieres SE gli compri un paio di cerchi d? un omaggio un X-TRE....MAI un G-pack...

            a me basta questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi potrei avere delle migliorie,capito..
              Qualitativamente dovrebbe essere migliore il G-Pack,ma sbaglio o lascia sempre il contamarce sulla 5?

              C'? stato un agggiornamento per caso Gabelbrucken visto che parlavi di versione "DELTA"?

              Ma non rischio di fare danni visto che togli delle limitazioni soprattutto sulle marce basse,quindi pi? facilit? a prendere giri e rischio di intervento limitatore molto pi? frequente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigiRR View Post
                gabel....
                se ti va, narrami un p? di sto gpack che sono molto disinformato...
                non ho mai letto le discussioni su sto "coso" e non ho capito cosa minkia fa.

                cosa ti ha dato il gpack?
                ma tu hai la centralina aggiuntiva?

                io ho su la rapid 3, non fa gi? lei quello che fa il gpack?

                LuigiRR la Rapid3 (o la PC)non elimina queste limitazioni in quanto si occupa di mappare e quindi migliorare l'erogazione,mentre questi moduli vanno ad agire su altri parametri e quindi si usano insieme alla centralina.

                Correggetemi se ho detto ca@@ate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho montato il G-PACK e la moto ? cambiata e di parecchio
                  ho uno zx-10r 2008.






                  P.S. SE INTERESSA NE HO UN ALTRO DA VENDERE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    io dico solo una cosa...Gerard , l'importatore olandese di Galespeed, Arata,X-tre, G-pack, Wieres SE gli compri un paio di cerchi d? un omaggio un X-TRE....MAI un G-pack...

                    a me basta questo
                    ma sto affare non ? che poi manda in tilt centralina, o rompe le palle?
                    ? trasportabile da moto a moto, o ? dedicato?

                    che palle che sono.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      zx10r 04-05
                      http://www.euro-racing.it/xp/pdf/all...4-05%20OV3.pdf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        ma sto affare non ? che poi manda in tilt centralina, o rompe le palle?
                        ? trasportabile da moto a moto, o ? dedicato?

                        che palle che sono.......
                        puoi portarlo da moto a moto (sempre lo stesso modello per precisione). inganna solo la centralina originale togliendoti le limitazioni. tutto qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zx10rfebur View Post
                          .....cablaggi dedicati per ogni modello....

                          muore con la moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            .....cablaggi dedicati per ogni modello....

                            muore con la moto....
                            S?, ho capito, ma per quel che costa...Ho pagato di pi? il portatarga Kellermann per lo ZZR1400...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              io dico solo una cosa...Gerard , l'importatore olandese di Galespeed, Arata,X-tre, G-pack, Wieres SE gli compri un paio di cerchi d? un omaggio un X-TRE....MAI un G-pack...

                              a me basta questo
                              quello che non capisco ?: va bene la limitazione dei 300kmh che mi frga poco visto quelle poche volte che li vedo a monza, ma in seconda e terza, se tiro la marcia la moto arriva a limitatore, e non mi pare proprio limitata.
                              mi state dicendo che col gpack diventa pi? cattiva ancora

                              Originally posted by minors View Post
                              puoi portarlo da moto a moto (sempre lo stesso modello per precisione). inganna solo la centralina originale togliendoti le limitazioni. tutto qui
                              io col 10r 2004 devo trovarne una che va bene solo su 10r 2004, quella del 2008 o del cbr non va bene, ho capito giusto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X