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    #16
    anche io x distinguere a colpo d'occhio la 10 dalla 6 guardo subito il telaio sotto serbatoio...che a personalmente mi piace una cifra quello della 10 così grosso :giulius:

    penso che se dovessi scegliere la 6 o la 10 x andarci su strada prenderei la 10 non serve tirare le marce o scalare x fare un sorpasso...i frullini (600) secondo me son + da pista

    quanto all'estetica io dico che con l'Akra in carboGnio sta da deus

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      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mettilo vicino a un telaio aprilia e diventa pessimo

      l'estetica di un telaio? gold ma parliamo di moto o di soprammobili?
      be alberto anche a una intervista durante la sbk dicevano che la kawa aveva un telaio perfetto per un uso pistaiolo amatoriale e in strada !!! in SBK andava male proprio per questo .. quindi proprio male non dovrebbe essere se poi siamo arrivati al punto che uno sente la differenza del telaio anche in strada o per un uso amatoriale pistaiolo allora mi sa che siamo messi male

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        #18
        con l'Akra è bellissima...

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          #19
          per riconoscerle un'altra differenza tra la 10r e la 6r stradale sta anche nella posizione delle frecce...

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            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            basta guardare il telaio.. son sempre gli stessi.. e quello della 1000 ? gigantesco.. oltre che pessimo
            sei stato tu il primo a fare un apprezzamento estetico

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              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              basta guardare il telaio.. son sempre gli stessi.. e quello della 1000 ? gigantesco.. oltre che pessimo
              io con la 05 non mi sono trovato male , anzi mi sono divertito alla faccia .poi con la 08 cio' fatto qualche uscita di qualche ora a misano e mugello . ma non mi sembra male male anzi

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                #22
                io preferisco di gran lunga l'arrow

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                  #23
                  Ancora a parlare di competizioni...
                  Uff...
                  sono gli sghei investiti che fanno la differenza, non i telai!

                  Al Masterbike KTM ha pensato l'assetto con attenzione facendolo sposare alle gomme scelte e ha cagato in testa a moto moooolto pi? performanti sulla carta...

                  Dai, non diciamo cazzate, non ci credo che un telaio Kawasaki sia costruttivamente inferiore ad un telaio Aprilia...

                  poi che le sospensioni siano al risparmio ok, ma un telaio fatto da una casa che fa navi ,aerei e caxxi e maxxi E' BUONO come e pi? di quello di una casa che sopravvive grazie agli scooter...

                  ripeto, l'Aprilia vanta i migliori collaudatori...ed ? frutto di un equilibrio pensato per eccellere in pista...e questo equilibrio non ? fatto dal solo telaio...Dai s?!

                  e non confondiamo SBK con le moto di serie!

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                    #24
                    se non sbaglio su quello dell'R1 sbk che ? un telaio giudicato tra i migliori,gli saldavano dei rinforzi per irrigidirlo,quindi non ? colpa solo del telaio se le kawa non vanno bene nelle corse

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                      #25
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      se non sbaglio su quello dell'R1 sbk che ? un telaio giudicato tra i migliori,gli saldavano dei rinforzi per irrigidirlo,quindi non ? colpa solo del telaio se le kawa non vanno bene nelle corse
                      veramente i rinforzi li mettono tutti...dai tempi dello ZX7RR...
                      Sulle Duca era facilissimo, bastava aggiungere un tondino in pi?, qua e l? sul traliccio...

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                        #26
                        su ducati si aggiungevano dei traversini, sulle jap dei fazzoletti d'alluminio in zona cannotto

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                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          io preferisco di gran lunga l'arrow

                          è quella che c'è in vendita sul mercatino e che mi disturba il sonno da parecchie notti
                          Last edited by korra88; 30-05-10, 15:34.

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