Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ti voglio cosi @.@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ti voglio cosi @.@

quant'? bella con sto scarico!

se tutto va come deve andare, la prossima primavera prendo la 6r 2009-2010. sto incrociando le dita ogni giorno.. per ora ho da parte i soldi dell'ass.ne e abbigliamento, ma aspetto a prenderli.

l'alternativa a questa, se non dovessi arrivarci con i soldi, ? la r6 dal 2006 in avanti..oppure la 6r 07-08. il 1000cc non se ne parla, anche se mi piacerebbe molto, ma visto che sono in astinenza TOTALE di moto da ottobre 2008, non mi sembra il caso di ripartire con un 1000cc

tra la ninja 07 a quella 09 c'? un abisso o son circa li? esteticamente la 09 mi piace troppo! anche oggi l'ho rivista e

• Font Size
    ma questa cose' una 10r o una6r ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      ma questa cose' una 10r o una6r ?
      6r ..ma praticamente son quasi uguali

Comment

• Font Size
        ho visto quando la vedo le devo guardare un bel po' per riconoscierle

Comment

• Font Size

la fiancata ? diversa

Comment

• Font Size
            questa mi sembra piu' famigliare , anche l'akra

Comment

• Font Size
              questa mi sembra piu' famigliare , anche l'akra
              ? la 10r ..son bellissime entrambe..ma la 1000cc non mi sento di riuscire a portarla come si deve

Comment

• Font Size
                ho visto quando la vedo le devo guardare un bel po' per riconoscierle
                basta guardare il telaio.. son sempre gli stessi.. e quello della 1000 ? gigantesco.. oltre che pessimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  basta guardare il telaio.. son sempre gli stessi.. e quello della 1000 ? gigantesco.. oltre che pessimo
                  perch? pessimo?

Comment

• Font Size
                    perchè manca poco che non sta dritta manco in rettilineo..

le kawa hanno un motore della m@donna, ma un telaio che andrebbe rifatto da capo a piedi. se ne facessero uno veramente fatto come d.io comanda, andrebbero molto meglio, anche nelle competizioni.

Comment

• Font Size
                      pessimo mi sembra un po' azzardato, manco fosse un intreccio di tubi in latta saldati fra di loro, inoltre esteticamente ? uno dei telai + belli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        pessimo mi sembra un po' azzardato, manco fosse un intreccio di tubi in latta saldati fra di loro, inoltre esteticamente ? uno dei telai + belli
                        mettilo vicino a un telaio aprilia e diventa pessimo

l'estetica di un telaio? gold ma parliamo di moto o di soprammobili?

Comment

• Font Size
                          mettilo vicino a un telaio aprilia e diventa pessimo

l'estetica di un telaio? gold ma parliamo di moto o di soprammobili?
                          tutti i telai vicino a quello aprilia diventano pessimi

Comment

• Font Size
                            perchè manca poco che non sta dritta manco in rettilineo..

le kawa hanno un motore della m@donna, ma un telaio che andrebbe rifatto da capo a piedi. se ne facessero uno veramente fatto come d.io comanda, andrebbero molto meglio, anche nelle competizioni.
                            Scusa dire che non sta dritta sul rettilineo e' una grande fesseria, perche' la zx10r sul rettilineo e' da riferimento rispetto a tutte le altre, riconosciuta tra l'altro con un avantreno granitico, per le sue misure di avancorsa e cannotto di sterzo piu' aperti, certo pero' a sfavore dell'agilita'. Inoltre tu saresti così bravo da riuscire a portarla così tanto al limite da percepire le sensazioni del telaio?.....e saper sfruttare tutti i circa 165cv alla ruota? senza nessun o quasi (kims a parte) tipo di controllo di trazione?.....complimenti. Forse, se fai riferimento alle sbk dove li le potenze sono stratosferiche "mandando in crisi qualsiasi telaio" e con piloti professionisti, percepiscono meglio i limiti, ma noi comuni mortali Comunque se ti vuoi fare nel gergo le ossa prova prima una zx10r......le altre (come diceva oengus) sembreranno tutte delle signorine
                            Last edited by flaga; 30-05-10, 06:38.

Comment

• Font Size
                              io la preferisco con l'ARROW del trofeo ma anche con il LEOVINCE non sta male

Comment

X
                              Working...
                              X