Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il minimo a quanto deve stare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il minimo a quanto deve stare?

    sulla zx10r 2006 c? qlc che sa a quanti giri deve stare il minimo? tenete presente che la mia ? poco + che originale, leggo che c? chi lo tiene alto sulla 08.. al momento lo tengo a 1000 pero' mi sembra un po' basso

  • Font Size
    #2
    Sul manuale officina kawazx10r2008 porta il minimo a 1100 piu' o meno 50 giri io come gia' detto ce l'ho a 1200/1250

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by flaga View Post
      Sul manuale officina kawazx10r2008 porta il minimo a 1100 piu' o meno 50 giri io come gia' detto ce l'ho a 1200/1250
      grazie caro

      mi dovro' scaricare il manuale d'officina della mia.. almeno sto sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao lore ,se la moto non si spenge in folle sia a caldo che ha freddo sei a posto,
        lo alzano solo chi va in pista per avere la moto sempre in tiro.
        aloa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirrrrr View Post
          ciao lore ,se la moto non si spenge in folle sia a caldo che ha freddo sei a posto,
          lo alzano solo chi va in pista per avere la moto sempre in tiro.
          aloa
          a freddo è capitato che si è spenta
          Last edited by Goldrake; 28-05-10, 19:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho letto il manuale il minimo deve stare a 1100 piu o meno50 r/min.
            c'? una manopolina da regolare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vai in garage c'? il manuale in italiano quello normale per?,penso che ci sia scritto come fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                su strada non saprei , in pista lo tengo a 2500

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sulla mia 08 lo tengo sui 1500 strada e 2200 pista
                  odio il freno motore!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lore , per strada non e' consigliabile alzarlo . semmai quando vai in pista lo alzi , ci vuole un secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alzato oggi a 2000...provo il 6 in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in pista 2.500/3000 per strada sui 1.500

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma ragazzi sapete perche in pista viene alzato?
                          non viene mica alzato in tutte le moto

                          non ? ne per avere sempre in tiro la moto (a 2000-2500 che tira c'ha la moto ) e ne per il freno motore (quando sei in pista a 2000-2500 ?)

                          io sulla mia kawa lo tengo come da manuale e vi dico che anche se lo alzassi non mi cambierebbe una emerita sega in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            ma ragazzi sapete perche in pista viene alzato?
                            non viene mica alzato in tutte le moto

                            non ? ne per avere sempre in tiro la moto (a 2000-2500 che tira c'ha la moto ) e ne per il freno motore (quando sei in pista a 2000-2500 ?)

                            io sulla mia kawa lo tengo come da manuale e vi dico che anche se lo alzassi non mi cambierebbe una emerita sega in pista

                            alzando il minimo diminuisce il freno motore, in curva scorre meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              alzando il minimo diminuisce il freno motore, in curva scorre meglio
                              in linea teorica ? cosi,ma si alza soprattutto eprch? in staccata il motore scende piu lentamente di giri,quindi ? come avere una seconda frizione antisaltellamento che ti aiuta a non morire quando sei al TUO limite...anche se secondo me non si sente tanto la differenza.

                              il tipo qua sopra che ha scritto che serve per avere il motore sempre in tiro...HA DETTO UNA CAGATA..COMPLIMENTI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X