Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla zx10r 2006 c? qlc che sa a quanti giri deve stare il minimo? tenete presente che la mia ? poco + che originale, leggo che c? chi lo tiene alto sulla 08.. al momento lo tengo a 1000 pero' mi sembra un po' basso
ciao lore ,se la moto non si spenge in folle sia a caldo che ha freddo sei a posto,
lo alzano solo chi va in pista per avere la moto sempre in tiro.
aloa
ciao lore ,se la moto non si spenge in folle sia a caldo che ha freddo sei a posto,
lo alzano solo chi va in pista per avere la moto sempre in tiro.
aloa
alzando il minimo diminuisce il freno motore, in curva scorre meglio
in linea teorica ? cosi,ma si alza soprattutto eprch? in staccata il motore scende piu lentamente di giri,quindi ? come avere una seconda frizione antisaltellamento che ti aiuta a non morire quando sei al TUO limite...anche se secondo me non si sente tanto la differenza.
il tipo qua sopra che ha scritto che serve per avere il motore sempre in tiro...HA DETTO UNA CAGATA..COMPLIMENTI
Comment