Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in linea teorica ? cosi,ma si alza soprattutto eprch? in staccata il motore scende piu lentamente di giri,quindi ? come avere una seconda frizione antisaltellamento che ti aiuta a non morire quando sei al TUO limite...anche se secondo me non si sente tanto la differenza.
il tipo qua sopra che ha scritto che serve per avere il motore sempre in tiro...HA DETTO UNA CAGATA..COMPLIMENTI
si volevo dire che non fa scendere di giri troppo rapidamente nelle staccate e riapri con il motore con i giri piu alti ecco perch? ho detto in tiro.....o continuo a dire cazzat.
ciao lore ,se la moto non si spenge in folle sia a caldo che ha freddo sei a posto,
lo alzano solo chi va in pista per avere la moto sempre in tiro.
aloa
e per diminuire il freno motore per chi non ha l'antisaltellamento...
edit: ops, arrivato tardi...
Comment