sulla zx10r 2006 c? qlc che sa a quanti giri deve stare il minimo? tenete presente che la mia ? poco + che originale, leggo che c? chi lo tiene alto sulla 08.. al momento lo tengo a 1000 pero' mi sembra un po' basso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il minimo a quanto deve stare?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
ma ragazzi sapete perche in pista viene alzato?
non viene mica alzato in tutte le moto
non ? ne per avere sempre in tiro la moto (a 2000-2500 che tira c'ha la moto ) e ne per il freno motore (quando sei in pista a 2000-2500 ?)
io sulla mia kawa lo tengo come da manuale e vi dico che anche se lo alzassi non mi cambierebbe una emerita sega in pista
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postma ragazzi sapete perche in pista viene alzato?
non viene mica alzato in tutte le moto
non ? ne per avere sempre in tiro la moto (a 2000-2500 che tira c'ha la moto ) e ne per il freno motore (quando sei in pista a 2000-2500 ?)
io sulla mia kawa lo tengo come da manuale e vi dico che anche se lo alzassi non mi cambierebbe una emerita sega in pista
alzando il minimo diminuisce il freno motore, in curva scorre meglio
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Postalzando il minimo diminuisce il freno motore, in curva scorre meglio
il tipo qua sopra che ha scritto che serve per avere il motore sempre in tiro...HA DETTO UNA CAGATA..COMPLIMENTI
Comment
X
Comment