Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vorrei romperti le uova nel paniere ma le prime non sono per la tua le seconde penso che si riferiscono a una sola pinza,per? informati perch? se costano veramente cos? prendile al volo,ma dubito
per? il mio meccanico oggi mi parlava di altre pastiglie carbon qualcosa sempre ceramiche...boh vediamo !!!
penso che siano le carbone lorraine sbk5,le usavo pure io,da nuove non sono male ma durano poco e dalla met? in gi? frenano molto poco,quello che risparmi per acquistarle li tiri fuori dopo
non vorrei romperti le uova nel paniere ma le prime non sono per la tua le seconde penso che si riferiscono a una sola pinza,per? informati perch? se costano veramente cos? prendile al volo,ma dubito
no glielo chiesto...sono per la mia!!!mandata mail di conferma
a circa 100 euro invece hanno quella della 08/10
penso che siano le carbone lorraine sbk5,le usavo pure io,da nuove non sono male ma durano poco e dalla met? in gi? frenano molto poco,quello che risparmi per acquistarle li tiri fuori dopo
grazie per le info...sinceramente non me lo ricordo anche se mi sembrava un 'altra marca tipo di tre lettere!!!!
Se posso darti un consiglio,come detto gi? da molti altri,con il cambio pastiglie non risolvi un gran ch?....
Dato per scontato il classico cambio di pompa e tubi che ? comune a qualsiasi jap,i problemi della frenata della nostra moto che rimangono sono 2,eccessiva spugnosit? della leva e mancanza di mordente durante le staccatone..
La spugnosit? si risolve al 70% cambiando le pinze con altre a pastiglia singola(R1,Cbr 100 eccecc) ed al 100% facendo la modifica al perno ruota come descritto su Ninjaseries...
La mancanza di mordente secondo me non sta nelle pastiglie,io ne ho cambiate diverse tipologie per fare qualche esperimento e non mi sono trovato bene con nessuna(ne ho 2 serie usate in vendita,Ferodo racing sinterizzate ed SBS DualCarbon..).fino a velocit? relative puoi fare lo stoppies,se ti devi fermare mentre vai forte ? una cosa diversa..
Il vero problema credo che siano i dischi dei freni troppo piccoli,ho provato la moto di un'amico che ha montato i 320 racing e con delle pastiglie normalissime frena con 1 dito anche in piena velocit?...
Questo ? almeno per quanto riguarda le prove fatte da me,per cui ragiona su come spendere i tuoi soldi...
Comment