Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie anteriori anteriori zx 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vorrei romperti le uova nel paniere ma le prime non sono per la tua le seconde penso che si riferiscono a una sola pinza,per? informati perch? se costano veramente cos? prendile al volo,ma dubito

Comment

• Font Size
      Originally posted by chry954 View Post
      per? il mio meccanico oggi mi parlava di altre pastiglie carbon qualcosa sempre ceramiche...boh vediamo !!!
      penso che siano le carbone lorraine sbk5,le usavo pure io,da nuove non sono male ma durano poco e dalla met? in gi? frenano molto poco,quello che risparmi per acquistarle li tiri fuori dopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        non vorrei romperti le uova nel paniere ma le prime non sono per la tua le seconde penso che si riferiscono a una sola pinza,per? informati perch? se costano veramente cos? prendile al volo,ma dubito
        no glielo chiesto...sono per la mia!!!mandata mail di conferma
        a circa 100 euro invece hanno quella della 08/10

Comment

• Font Size
          penso che siano le carbone lorraine sbk5,le usavo pure io,da nuove non sono male ma durano poco e dalla met? in gi? frenano molto poco,quello che risparmi per acquistarle li tiri fuori dopo
          grazie per le info...sinceramente non me lo ricordo anche se mi sembrava un 'altra marca tipo di tre lettere!!!!

Comment

• Font Size
            grazie per le info...sinceramente non me lo ricordo anche se mi sembrava un 'altra marca tipo di tre lettere!!!!
            allora penso SBS dual carbone,sono un p? meglio di quelle che ho citato prima

Comment

• Font Size

quelle che ti dicevo!!!

Comment

• Font Size
                si ci pu? stare,in giro si trovano sui 110/120,ma per la tua informati che siano 8 pasticche,non sei il primo che rimane fregato

Comment

• Font Size
                  si ci pu? stare,in giro si trovano sui 110/120,ma per la tua informati che siano 8 pasticche,non sei il primo che rimane fregato
                  ok grazie mille del consiglio

Comment

• Font Size
                    Se posso darti un consiglio,come detto gi? da molti altri,con il cambio pastiglie non risolvi un gran ch?....
                    Dato per scontato il classico cambio di pompa e tubi che ? comune a qualsiasi jap,i problemi della frenata della nostra moto che rimangono sono 2,eccessiva spugnosit? della leva e mancanza di mordente durante le staccatone..
                    La spugnosit? si risolve al 70% cambiando le pinze con altre a pastiglia singola(R1,Cbr 100 eccecc) ed al 100% facendo la modifica al perno ruota come descritto su Ninjaseries...
                    La mancanza di mordente secondo me non sta nelle pastiglie,io ne ho cambiate diverse tipologie per fare qualche esperimento e non mi sono trovato bene con nessuna(ne ho 2 serie usate in vendita,Ferodo racing sinterizzate ed SBS DualCarbon..).fino a velocit? relative puoi fare lo stoppies,se ti devi fermare mentre vai forte ? una cosa diversa..
                    Il vero problema credo che siano i dischi dei freni troppo piccoli,ho provato la moto di un'amico che ha montato i 320 racing e con delle pastiglie normalissime frena con 1 dito anche in piena velocit?...
                    Questo ? almeno per quanto riguarda le prove fatte da me,per cui ragiona su come spendere i tuoi soldi...

Comment

X
                    Working...
                    X