Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie anteriori anteriori zx 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uso le zcoo fisso da 3/4 cambi,prima sulle pinze originali poi su quelle R1,io faccio uso pista e sono soddisfattissimo,per l'uso stradale non s?,per? in pista vanno alla grande,peccato il prezzo che poi sulle pinze originali costano un sacco,io ti consiglio la modifica al perno ruota per far lavorare bene i freni

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      uso le zcoo fisso da 3/4 cambi,prima sulle pinze originali poi su quelle R1,io faccio uso pista e sono soddisfattissimo,per l'uso stradale non s?,per? in pista vanno alla grande,peccato il prezzo che poi sulle pinze originali costano un sacco,io ti consiglio la modifica al perno ruota per far lavorare bene i freni
      ciao in cosa consiste questa modifica al perno ruota?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        no. le dual carbon non frenano da subito proprio per niente.
        frenano solo da molto calde, ed anche a monza la prima parte della frenata pare che vai lungo, poi ti escono gli occhi dalle orbite
        su strada non vanno in temperatura.

ho la brembo, i tubi in treccia, ed ho messo le pinze suzuki, che ti fanno frenare con meno forza e spendi la met? dei soldi a cambiare pastiglie dato che ne hanno 2 per pinza invece di 4
        ma tu la moto la usi in strada o in pista?
        come hai qualche impressione sulla zcoo fammelo sapere per favore!!!

Comment

• Font Size
          fai prima guardare qu? http://www.ninja-series.it/forum/vie....php?f=11&t=22

Comment

• Font Size
            ...ma invece delle pinze cosa mi consigliate???

Comment

• Font Size
              molto interessante...)))

Comment

• Font Size
                io gli ho fatto queste modifiche,perno ruota compreso [/IMG]

Comment

• Font Size
                  quindi tubi, pompa, pinze dell'R1 (giusto?) e questa modifica al perno ruota?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chry954 View Post
                    quindi tubi, pompa, pinze dell'R1 (giusto?) e questa modifica al perno ruota?

si,ci sono anche dischi brembo da 320,comunque per il perno ruota marcmoto di ninjaseries ha fatto anche una modifica semplificata senza che si cambi il perno intero

Comment

• Font Size
                      si,ci sono anche dischi brembo da 320,comunque per il perno ruota marcmoto di ninjaseries ha fatto anche una modifica semplificata senza che si cambi il perno intero
                      azz non avevo visto i dischi...un po' cecato!!!!
                      ma praticamente hai cambiato tutto!!!
                      per il momento la provo cos? visto che non ci sono ancora riuscito e poi vedremo!!!

Comment

• Font Size
                        io gli ho fatto queste modifiche,perno ruota compreso [/img]
                        forcella preparata da lanci ? o ? solo un adesivo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          secondo me, se vai prettamente in strada, usa una mescola spinta, ma stradale.
                          le zcoo le ho appena montate ma non le ho ancora provate, e non so dirti.
                          ma suppongo siano pi? indicate per la pista, anche s enon disdegnano la strada.

io mi trovavo benissimo con le ferodo sinter grip XR.
                          te le consiglio. erano davvero ottime, frenavano molto bene da subito in strada, ed in pista andavano benone per qualche turno.
                          giusto se usa la moto solo su strada la pastiglie per pista non servono a nulla , rischi di spendere i soldi e basta per nulla, anzi dei due peggiora .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chry954 View Post
                            ciao,
                            mi consigliate un kit di pastiglie per zx 10 r 04/05 prettamente stradale e magari uan puntatina (forse!) in pista, sicuramente a Monza visto che sono attaccato
                            vorrei provare le zcoo che dovrebbero essere ottime...
                            altre?brembo?
                            zcoo o brembo sono ottime .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              cmq se poi la frenata non ti dovesse soddisfare anche dopo che avrai montato la brembo, c? la soluzione per eliminare il gap della frenata spugnosa che la 10r 2004/05 e la 2006/07 hanno.. il problema principale sta nelle pinze di serie che sono a 4 pastiglie a coppia e non essendo delle brembo ricavate dal pieno, vanno in crisi e si allunga la frenata, io ho risolto con delle tokiko di un cbr1000rr 2005, altri con pinze r1, altri ancora con quella dello zx10r 2008.. cmq c? anche chi non le ha cambiate e si ? trovato bene ugualmente, poi dopo monza facci sapere
                              comunque hai dovuto modificare le pinze vero?i dischi del cbr sono pi? grossi di quelli della zx10r...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DANGEROUS View Post
                                forcella preparata da lanci ? o ? solo un adesivo ?
                                si,mi servo da lanci ,sono cartucce complete bitubo prese usate e montate e sistemate da lanci,come zona sono abbastanza fortunato in 30km c'? lanci,andreani,euroracing

Comment

X
                                Working...
                                X