Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie anteriori anteriori zx 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie anteriori anteriori zx 10

ciao,
    mi consigliate un kit di pastiglie per zx 10 r 04/05 prettamente stradale e magari uan puntatina (forse!) in pista, sicuramente a Monza visto che sono attaccato
    vorrei provare le zcoo che dovrebbero essere ottime...
    altre?brembo?
    Last edited by chry954; 27-05-10, 17:40.

• Font Size
    secondo me, se vai prettamente in strada, usa una mescola spinta, ma stradale.
    le zcoo le ho appena montate ma non le ho ancora provate, e non so dirti.
    ma suppongo siano pi? indicate per la pista, anche s enon disdegnano la strada.

io mi trovavo benissimo con le ferodo sinter grip XR.
    te le consiglio. erano davvero ottime, frenavano molto bene da subito in strada, ed in pista andavano benone per qualche turno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by chry954 View Post
      ciao,
      mi consigliate un kit di pastiglie per zx 10 r 04/05 prettamente stradale e magari uan puntatina (forse!) in pista, sicuramente a Monza visto che sono attaccato
      vorrei provare le zcoo che dovrebbero essere ottime...
      altre?brembo?
      zcoo non le ho mai provate, ma ne parlan tutti bene, io uso sbs dual carbon e frena da paura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        zcoo non le ho mai provate, ma ne parlan tutti bene, io uso sbs dual carbon e frena da paura
        per questo vorrei provarle...tutti ne parlando benissimo
        anche in strada dicono che sono fantastiche e che "frenano" da subito!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          secondo me, se vai prettamente in strada, usa una mescola spinta, ma stradale.
          le zcoo le ho appena montate ma non le ho ancora provate, e non so dirti.
          ma suppongo siano pi? indicate per la pista, anche s enon disdegnano la strada.

io mi trovavo benissimo con le ferodo sinter grip XR.
          te le consiglio. erano davvero ottime, frenavano molto bene da subito in strada, ed in pista andavano benone per qualche turno.
          allora aspetto le tue impressioni...
          come pompa hai l'originale o altro?
          tubi?
          la mia non frena una mazza

Comment

• Font Size
            ma poi hai risolto il problema che non ti prendeva giri?

Comment

• Font Size
              ma poi hai risolto il problema che non ti prendeva giri?
              ancora no nel senso che la moto ? dal meccanico del concessionario dove l'ho presa e proprio stasera ho chiamato per sapere qualcosa...mi hanno risposto..".la stanno guardando!!!"

ora sono preoccupato....
              boh speriamo in bene

Comment

• Font Size
                speriamo dai.. anche perch? se vai a monza bisogna che la moto spinga, coi rettilinei che ci sono

Comment

• Font Size
                  speriamo dai.. anche perch? se vai a monza bisogna che la moto spinga, coi rettilinei che ci sono
                  giustamente.....anche che freni!!!!!

Comment

• Font Size
                    giustamente.....anche che freni!!!!!
                    tu hai pinze originali giusto?

Comment

• Font Size
                      tu hai pinze originali giusto?
                      si con tubi freni e a breve brembo 19X20

Comment

• Font Size
                        si con tubi freni e a breve brembo 19X20
                        cmq se poi la frenata non ti dovesse soddisfare anche dopo che avrai montato la brembo, c? la soluzione per eliminare il gap della frenata spugnosa che la 10r 2004/05 e la 2006/07 hanno.. il problema principale sta nelle pinze di serie che sono a 4 pastiglie a coppia e non essendo delle brembo ricavate dal pieno, vanno in crisi e si allunga la frenata, io ho risolto con delle tokiko di un cbr1000rr 2005, altri con pinze r1, altri ancora con quella dello zx10r 2008.. cmq c? anche chi non le ha cambiate e si ? trovato bene ugualmente, poi dopo monza facci sapere

Comment

• Font Size
                          cmq se poi la frenata non ti dovesse soddisfare anche dopo che avrai montato la brembo, c? la soluzione per eliminare il gap della frenata spugnosa che la 10r 2004/05 e la 2006/07 hanno.. il problema principale sta nelle pinze di serie che sono a 4 pastiglie a coppia e non essendo delle brembo ricavate dal pieno, vanno in crisi e si allunga la frenata, io ho risolto con delle tokiko di un cbr1000rr 2005, altri con pinze r1, altri ancora con quella dello zx10r 2008.. cmq c? anche chi non le ha cambiate e si ? trovato bene ugualmente, poi dopo monza facci sapere
                          ho letto e sentito parlare del problema della frenata del zx10r
                          ora inziamo con queste due modifiche (brembo+pastiglie) e poi vediamo!!

diciamo che Monza ? un buon test per i freni di una moto!!!!
                          vedremo magari verso Settembre...

Comment

• Font Size
                            no. le dual carbon non frenano da subito proprio per niente.
                            frenano solo da molto calde, ed anche a monza la prima parte della frenata pare che vai lungo, poi ti escono gli occhi dalle orbite
                            su strada non vanno in temperatura.

allora aspetto le tue impressioni...
                            come pompa hai l'originale o altro?
                            tubi?
                            la mia non frena una mazza
                            ho la brembo, i tubi in treccia, ed ho messo le pinze suzuki, che ti fanno frenare con meno forza e spendi la met? dei soldi a cambiare pastiglie dato che ne hanno 2 per pinza invece di 4

Comment

• Font Size
                              luigi io ? 4 anni che uso le sbs dual carbon, a me vanno in temp dopo 3/4 pinzate, anche in strada

Comment

X
                              Working...
                              X