Sulle mia zx r636 tta originale monto delle Dunlop 207 rr. Volevo sapere gentilmente se sono buone se sono a doppia mescola, se si addicono diciamo al mezzo....insomma tutto quello che si pu? sapere su un paio di gomme e quanto si pu? osare con le suddette. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone???
Collapse
X
-
Ma io non le ho mai usate ma da quello che ho sentito in giro non sono il massimo...con un bel paio di Diablo Corsa e Michelin Power vedrai come ti cambiano la moto...
Anzi se vuoi provarle ho qui un treno di Diablo Corsa semi nuove che non uso piu visto che ho abandonato la strada
-
Originally posted by Ninja 4everQuanto vorresti?
Ah ma sei interessato davvero?? forteeeeee
Ma 100 euro compresa la spedizione penso sia onesto...gli avevo fatto anche dlle foto al posteriore adesso le cerco
Sono davvero messe bene cmq!
Comment
-
Dai vedi se riesci a trovarla... :P .
per? nel frattempo se riesci a trovarmi qualcuno che le ha usate, dico le dulop, magari evitiamo la rragedia...
Comment
-
-
Cmq le gomme che hai su sono quelle di primo equipaggiamento giusto???
Io non lo so xche me lo son fatte cambiare subito con le Diablo corsa...cmq adesso arrivarenna altri a darti un parere
Comment
-
Originally posted by bieffeio io io
we strunz non ti ricordi che le hai gia promesse a me quelle gomme????
Come io io io????
Ma allora le vuoi o no ste gomme??? mi avevi detto che mi davi una risposta entro ieri e non ti sei fatto sentire
E adesso?? stavo trattando col Ninja4ever...adesso mi lincia
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffeio io io
we strunz non ti ricordi che le hai gia promesse a me quelle gomme????
Come io io io????
Ma allora le vuoi o no ste gomme??? mi avevi detto che mi davi una risposta entro ieri e non ti sei fatto sentire
E adesso?? stavo trattando col Ninja4ever...adesso mi lincia
scusa forever
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie