Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh ma senti da che pulpito viene la predica!!! gufaccio bastardo!!!
anche sabato sera non sono mancate frasi del tipo "le donne in pista dovrebbero solo tenere l'ombrello"... e ste cose mi stanno altamente sulle pa**e!!! scusate questo francesismo
mi auguro solo di riuscire a schiodare il polso st'inverno (chiss? che non accada il miracolo natalizio!!!) e di passare finalmente qualcuno anche io
l anno prossimo mi auguro succeder? visto che i km previsti saranno molti di piu di quelli fatti qs anno (cio? da quando ho la moto...)
e pensare che mcrae e l'elleen me ne hanno parlato molto bene...propio di misano.... ..io cmq volevo provare...
INFATTI!!! e confermo che io non ho assolutamente avuto problemi, e se non li ho avuti io ? tutto un dire
la prima mattina avevano diviso le moto in 3 categorie, cosi da spalmare le moto nei primi ingressi e non fare una gran ressa.. poi nei diversi turni e momenti in cui io sono entrata non ho avuto mai problemi di troppe affluenze.. e anche alle garette non c'erano cosi tante moto.. nella 600 hanno fatto addirittura due finali!
sar? che al massimo io venivo sverniciata e quindi non mi sono mai trovata in situazioni di difficolt?..
mcrae cmq che ? piu veloce di me (e non di poco ) era soddisfatto come tutti gli altri presenti del ns. gruppo.. eravamo una decina a girare... e anche alle altre rehm non hanno mai rilevato problemi
quindi mi chiedo se non siano stati gli altri ad essere sfigati. .o se invece siamo stati graziati noi
io sto parlando dell'uscito di maggio... credo proprio che nn sia la stessa...
modesto io??? no se ne parla... ma cmq vedremo l?importatne ? che ci divertiamo e se stiamo piu o meno tutti sugli stessi tempi.. ci sar? da divertirsi sicuro
modesto io??? no se ne parla... ma cmq vedremo l?importatne ? che ci divertiamo e se stiamo piu o meno tutti sugli stessi tempi.. ci sar? da divertirsi sicuro
Miiii gi? mi vien da ridere adesso a pensare a noi 3 impegnati a sbatterci fuori pista l'un l'altro
Caz sono il piu leggerino del gruppetto...devo metter su un po di panzetta altrimenti mi farete volar via troppo facilmente
Comment