Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda x i possessori di zx-10 08-09...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda x i possessori di zx-10 08-09...

salve a tutti

la mia motina nuova ha un problemino.... nn so ancora se sia un problemino o no x questo motivo lo chiedo a voi

quando sto x arrivare in staccata al momento di prendere in mano i freni e mollare il gas ho notato che x una frazione di secondo la moto resta leggermente accelerata...

è una cosa che nn mi piace xchè mi sbilancia la staccata... nn succede sempre ma solo quando mollo il gas cattivo e scalo, se sono leggermente + delicato nn lo fa... bho...

mi chiedevo cosa potesse essere

i cavi nn sono xchè ho guardato bene da fermo girando il manubrio a dx e sx x vedere se resta accelerata ma niente... anche da fermo accelerando e mollando è tutto nella norma (grazie oengus x i suggerimenti)

potrebbe essere la rapid bike 3 che legge leggermente in ritardo e continua a mandare benza x una frazione di secondo?

la frizione antisaltellamento?

tenete conto che sulla moto nn sono state tolte le limitazioni nelle vari marce
    xchè volevo provare prima la differenza e poi il contamarce sul display è troppo fico e l' x-tre costa tanto e aspetto qlcn che lo venda usato

le sopracitate limitazioni possono in qlc modo interferire sulla centralina aggiuntiva?

la moto è dotata di rapid-bike 3 scarico completo akra e filtro bmc il motorino valvole è ancora collegato ovviamente è senza cavi che vanno allo scarico

grazie a tutti
    Last edited by tex; 26-05-10, 22:38.

• Font Size
    tengo a precisare che la moto è un gioiello frena curva e accelera benissimo tiene bene la linea e in accelerazione nn si scompone
    di motore ne ha fin troppo x un chiodo come me e sui rettifili nn mi fa + "riposare" come con l' apriliotta xchè passano troppo veloci

resta questo "piccolo" problema.....sarà che sto diventando vecchio?

prima di rompere le balle al mio socio che mi cura la moto volevo romperle a voi magari salta fuori che è una cagata e gliela porto con le idee già + chiare sul dafarsi....
    Last edited by tex; 26-05-10, 22:45.

Comment

• Font Size
      la mia va benissimo ,anzi io gli ho fissato il gas a 2500 abondanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by pocciashow View Post
        la mia va benissimo ,anzi io gli ho fissato il gas a 2500 abondanti
        dici di alzare il minimo?

da ferma la moto gira a 900 giri di strumento...

se fosse cos? evito di portargliela e risolvo in fretta..

Comment

• Font Size
          pero' io la uso solo pista , ha un registro vicino il pignone . a me mi faceva troppo freno motore a centro curva , e mi andava a caricare troppo l'anteriore

Comment

• Font Size
            pero' io la uso solo pista , ha un registro vicino il pignone . a me mi faceva troppo freno motore a centro curva , e mi andava a caricare troppo l'anteriore
            anche io solo pista

venedo da un bicilindrico il frenomotore del kawa nn lo sento nemmeno

infatti durante i primi giri sulla prima staccata "seria" ho fatto un bel lungo

Comment

• Font Size
              Sinceramente a me non lo fa o perlomeno non l'ho mai sentito, ma credo dipenda anche dalla sensibilità di chi guida.

Il minimo confermo di averlo alzato anche io sopra i 2.000 giri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Sinceramente a me non lo fa o perlomeno non l'ho mai sentito, ma credo dipenda anche dalla sensibilit? di chi guida.

Il minimo confermo di averlo alzato anche io sopra i 2.000 giri.
                anche a me non lo fa....

per il minimo buono a sapersi.... accentua anche un p? l'effetto on off?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  anche a me non lo fa....

per il minimo buono a sapersi.... accentua anche un p? l'effetto on off?
                  Lo diminuisce un pelo. Comunque con la centalina io non lo sento minimamente.

Comment

• Font Size
                    io invece un p? si... e quando riprendi in mano il gas a moto piegata ? fastidioso.... o quanto meno a me da fastidio

nelle riaperture decise no problem... quando si da poco gas ? fastidioso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      io invece un p? si... e quando riprendi in mano il gas a moto piegata ? fastidioso.... o quanto meno a me da fastidio

nelle riaperture decise no problem... quando si da poco gas ? fastidioso
                      con mappatura che mi ha fatto il mio capo posso dosare il gas molto bene di effetto on-off neanche l' ombra

va via bella pastosa e lineare che ? un piacere

allora provo ad aumentare il minimo sui 2000 giri? speriamo che funzioni.....

magari sono un po' fighetta io che sento molto la moto.... oppure mi devo abituare alla nuova motoretta....

intanto grazie a tutti

se c'? ancora qlcn che vuol dare il propio parere ? ben accetto

Comment

• Font Size
                        se vuoi un consiglio ciclistico , io ho sostituito la boccola sopra la forchetta , passando da 10 mm a 06 mm . pero' devi avere un mono racing per variare l'altezza dell'interasse

Comment

• Font Size
                          se vuoi un consiglio ciclistico , io ho sostituito la boccola sopra la forchetta , passando da 10 mm a 06 mm . pero' devi avere un mono racing per variare l'altezza dell'interasse
                          son curioso: che giovamenti hai trovato?

io sono mupo-dotato davanti e dietro....

nn dirmi cosa ho come altezze io sono capra coi setting ho spiegato cosa volevo e x ora la moto la sento benissimo.... sopratutto in percorrenza e trazione in uscita

Comment

• Font Size
                            Già, con la forchetta che giovamenti hai trovato?

tex anch'io mupo dotato

Comment

• Font Size
                              Scusate se mi intrometto , ma il minimo da libretto e' 1200 giri , come mai lo avete alzato ? Io la uso solo stradale , e' consigliato anche per il mio utilizzo alzarlo il minimo ?

Comment

X
                              Working...
                              X