Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se mi intrometto , ma il minimo da libretto e' 1200 giri , come mai lo avete alzato ? Io la uso solo stradale , e' consigliato anche per il mio utilizzo alzarlo il minimo ?
No jude e' solo consigliato per i pistaioli anche perche' tenerlo sui 2000/500 giri non ha senso su strada...ah... comunque serve per eliminare un po' l'on-off nell'apri chiudi........credo
salve ,me lo ha consigliato un ragazzo che lavora da andreani . mi diceva che lavorava meglio . ma dopo ho dovuto rialzare l'interasse . cmq non andava male nemmno prima . pero' io sono maniacale per le sospension
Comment