Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ditemi come....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Beh, noi saremo anche matti, ma allora fai iscrivere anche chi buca i telai che son sicuro con noi si troverebbe parecchio bene

Comment

• Font Size
      "del resto fori nel telaio, frega una mazza, sono anni che si fanno, vuoi per metterci attacchi per ammortizzatori di sterzo, vuoi per montarci centraline.. ci sono da parecchio"

parole sante e mi sembrava ovvio,anzi sono rimasto io sbalordito!
      per speed 01 se su 60 post l80% sono cavolate non mi viene in mente altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirrrrr View Post
        "del resto fori nel telaio, frega una mazza, sono anni che si fanno, vuoi per metterci attacchi per ammortizzatori di sterzo, vuoi per montarci centraline.. ci sono da parecchio"

parole sante e mi sembrava ovvio,anzi sono rimasto io sbalordito!
        per speed 01 se su 60 post l80% sono cavolate non mi viene in mente altro

Avresti fatto meglio non dire dei fori nel telaio.........qui sono come avvoltoi che si aggirano sulle perculate
        Last edited by flaga; 27-05-10, 22:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Si ma a tazza eh o non ne faccio di niente

minimo e con lo scarto ci fai un bel pendente da regalare alla mogliettina

so trop fort 2 picciono con una fava

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            son curioso a sto punto..

del resto fori nel telaio, frega una mazza, sono anni che si fanno, vuoi per metterci attacchi per ammortizzatori di sterzo, vuoi per montarci centraline.. ci sono da parecchio. per? ora voglio vedere i tempi di adriR1

si si dai caccia il video che voglio sentire cainare il 250 sul rettifilo

fan cu lo i tempi voglio solo sentire l' audio

Comment

• Font Size
              si lo penso anche io,specialmente se si chiama in causa un meccanico bravo e competente che anche goldrake lo conosce e tutti ne parlano bene e cosa dicono di me,l'importante ? che lo dicono gli atri.

questo ? quello che ha detto goldrake:

la moto ? mostruosa, ho tirato la seconda ed ? impressionante davvero.. nulla a che vedere con la 10r che provai a torino di lupaster.. quasta ha ancora + fiato e di tanto.

non so cosa altro dire.

Comment

• Font Size
                per tex:vedi la mia moto va bene,ho visto che la tua ha un problema,sentir? quello
                psicopatico come dite voi del mio meccanico se ne sa qualcosa cosi posso aiutarti,
                a questo servono gli utenti su un forum.
                buonanotte.

Comment

• Font Size
                  facci un videozzo , anche da ferma

Comment

• Font Size
                    per tex:vedi la mia moto va bene,ho visto che la tua ha un problema,sentir? quello
                    psicopatico come dite voi del mio meccanico se ne sa qualcosa cosi posso aiutarti,
                    a questo servono gli utenti su un forum.
                    buonanotte.

In un forum grande come questo gli utenti ti danno consigli, o ti perculano amichevolmente, se hai un carattere di m..a fai poca strada.

Tu puoi fare quello che vuoi, ma non lamentarti se in questo post leggendo i buchi del telaio che ti ha fatto il meccanico per fare delle regolazioni ti prendono per il c...o

Tu stai oltretutto in vari reply dicendo che la gente da dell'incompetente al tuo meccanico, cosa che io che ho letto dal 1 all'ultimo reply non vedo assolutamente, ti hanno solo detto che loro al tuo posto si sarebbero incaz.zati ( e mi pare il minimo ).

Ogniuno la vede come dici tu a proprio modo, ma se sei un MECCANICO e per far delle regolazioni mi devi bucare il telaio, a me ad esempio delle tue teorie me ne fotte il c..o visto che la moto l'ho pagata e non me l'hanno regalata, quindi NON BUCHI UNA SEG.A e smonti, ti d? anche 500 euro all'ora ma non buchi proprio niente.

Poi ultima cosa.

Forum di matti, gli utenti non servono a niente, tua figlia di 6 anni ? meglio di noi...

C'? Tingavert, vai li nessun problema, ma non stupirti se anche li quando dici che hai bucato il telaio avrai gli stessi utenti che ti dicon le cose che leggi qua.

Comment

• Font Size
                      ripeto il forellino ? di 6mm dove la largezza ? minimo 17cm,mi ha fatto 6 regolazioni per trovare il punto giusto,ti immagini cosa vuol dire tirare giu il motore
                      per sei volte?non sono mica milionario.non c'? mica una manopola dove c'? scritto a dx vai piu forte a sx piu piano,e tutte le volte l'abbiamo provata.
                      ho gi? detto che ho parlato con persone pi? che competenti e che non c'? problema anzi c'? chi ha fatto peggio nella loro carriera di pilota.

lo prenderei a calci in culo,gli forerei la testa,? matto ecc:queste sono offese,
                      quindi l'incompetente ? sotto inteso a casa mia.ma non me la prendo lo stesso,no problem

non mi conosci,non ho affatto un carattere di mer.a,ma non possiamo mica fare solo battute,cio? la cosa poi diventa pesante, ? quello che ho provato io,io parlo di quello che ho fatto,e gi? a continuare a dire cazzate;ne dico una io"daidematt"
                      e te la prendi subito .

c'? chi perfino lancia sfide a caso hehe,in questo mi sono trattenuto a malapena .
                      c'? un moderatore che ? un mio amico quindi figurati se voglio mettere zizzagne.
                      facciamo che non non abbia aperto nessun topic che ? meglio.ciao

Comment

• Font Size
                        boni ragazzi su

adesso preparero' un prodotto in alluminio liquido cosi ritappo io i buchi

Adri r1.. lascia stare le sfide con mirko.. non ti conviene, non lo dico perchè è amico mio, ma mirko ti apre il cu/lo anche al mugello fidati lo conosco fin troppo bene e so come manda le moto
                        Last edited by Goldrake; 28-05-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Avresti fatto meglio non dire dei fori nel telaio.........qui sono come avvoltoi che si aggirano sulle perculate
                          Quoto

ripeto il forellino ? di 6mm dove la largezza ? minimo 17cm,mi ha fatto 6 regolazioni per trovare il punto giusto,ti immagini cosa vuol dire tirare giu il motore per sei volte?
                          Cambia moto e risolvi ... Mi sembra il minimo

Comment

• Font Size
                            guardatevi queste 3 moto tutte Aprilia 550 con 3 telaii diversi...o meglio e` sempre quello il telaio, ma in uno ci sono dei bei buchi e nell'altro manca proprio una sezione....morale delle favola: la moto non cambia...cambiano le caratteristiche ma non si incartoccia come pensa qualcuno qui dentro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              boni ragazzi su

adesso preparero' un prodotto in alluminio liquido cosi ritappo io i buchi

Adri r1.. lascia stare le sfide con mirko.. non ti conviene, non lo dico perch? ? amico mio, ma mirko ti apre il cu/lo anche al mugello fidati lo conosco fin troppo bene e so come manda le moto
                              ...ho sbagliato...

Il mio intento non era sfidarlo...anche perch? a me frega poco di queste cose...

Mi aveva fatto girare le palle quando mi ha dato del ragazzino...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...ho sbagliato...

Il mio intento non era sfidarlo...anche perch? a me frega poco di queste cose...

Mi aveva fatto girare le palle quando mi ha dato del ragazzino...
                                ? tutta invidia sai?? anche io ti do del ragazzino, ma perch? ti invidio a 1000 per la tua et?

Comment

X
                                Working...
                                X