non so come vada adesso con gli akra (quella di lupaster) ma quella di mirko ? spaventosa davvero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ditemi come....
Collapse
X
-
allora i due fori servono per registrare qualcosa vicino al telaio dx .
senza di quelli andava tirato gi? il motore.
quello che f? non lo dice,ha 50 anni e lavora da quando ne aveva 17,preparazioni
macchine e moto.
goldrake l'ha provata nella versione gi? "addolcita".
la prima versione era della serie dragster,come se la ruota post. mangiasse l'asfalto,troppo.bisogna tenere sempre un equilibrio stabile tra motore e ciclistica.
io me ne intendo abbastanza di come guidare una moto,ma di motore e altro
per me ? arabo.
cmq mi ha detto se volessi ce ne sono tante di cose da fare ancora,come smontare
tutto il motore aprirlo ecc,mi ha tenuto un ora a parlare.
con questo ce ne saranno molti di bravi meccanici ma tutto ? relativo al costo.
a me fa un prezzo di favore,ma in generale fa dei buoni lavori a un costo contenuto a tutti,un meccanico onesto.
ciao
Comment
-
oengus mi stai mettendo in difficolt? ma i fori prima non c'erano,anche sulla moto del lore non ci sono.cmq oltre al modulo d'anticipo mi ha fatto forse quello che dici te del tipo http://www.guzzistiveneti.it/page10/page25/page25.html.
ci sono tanti modi per fare andare piu forte una moto...anche quello dello scolapasta
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postoengus mi stai mettendo in difficolt? ma i fori prima non c'erano,anche sulla moto del lore non ci sono.cmq oltre al modulo d'anticipo mi ha fatto forse quello che dici te del tipo http://www.guzzistiveneti.it/page10/page25/page25.html.
ci sono tanti modi per fare andare piu forte una moto...anche quello dello scolapasta
Comment
-
oengus sono tornato ora,la carburazione era leggermente grassa,si tratta di ottimizzare il tutto.eri tu nella foto dove la moto sfiammava dagli scarichi in rilascio??.ecco tale e quale.
il foro caspita ? di 8mm manco si vede!
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postfare diventare uno zx-10r in un missile con pochi soldi.questo era il secondo step
alla mia moto fatta dal mio meccanico.oltre a aver messo le mani in posti che non mi ha detto,mi ha fatto due fori da 8mm nella parte dx del telaio .
in poche parole era inguidabile,si alzava di quarta senza volerlo.per me era veramente troppo.ora me l'ha addolcita un po,molto meglio e di motore non la tocco pi?.
ora dico; che il mio meccanico ha molta esperienza anche di macchine preparate,non ? caro,? mio amico,ecc.non vi dico quanto mi ha preso:
ma non pensate che alcuni preparatori sono troppo cari,cio? se ne approfittano un po troppo???
...cio?...stai scherzando vero???
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postoengus sono tornato ora,la carburazione era leggermente grassa,si tratta di ottimizzare il tutto.eri tu nella foto dove la moto sfiammava dagli scarichi in rilascio??.ecco tale e quale.
il foro caspita ? di 8mm manco si vede!
perche' non fai delle foto ?
Comment
X
Comment