Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ditemi come....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ditemi come....

fare diventare uno zx-10r in un missile con pochi soldi.questo era il secondo step
    alla mia moto fatta dal mio meccanico.oltre a aver messo le mani in posti che non mi ha detto,mi ha fatto due fori da 8mm nella parte dx del telaio .

in poche parole era inguidabile,si alzava di quarta senza volerlo.per me era veramente troppo.ora me l'ha addolcita un po,molto meglio e di motore non la tocco pi?.

ora dico; che il mio meccanico ha molta esperienza anche di macchine preparate,non ? caro,? mio amico,ecc.non vi dico quanto mi ha preso:

ma non pensate che alcuni preparatori sono troppo cari,cio? se ne approfittano un po troppo???

• Font Size
    i preparatori in genere non sono mai troppo convenienti, anche perchè uno che sa preparare sul serio un motore non si trova facile...
    questo se è tuo amico sicuramente ti avrà trattato con i guanti maaaaaa... almeno ti sei fatto spiegare i due fori nel telaio ???

Comment

• Font Size
      ti ha forato il telaio?

Comment

• Font Size
        ma non pensate che alcuni preparatori sono troppo cari,cio? se ne approfittano un po troppo???[/quote]

questo purtroppo succede spesso specie con chi non ti conosce

Comment

• Font Size
          fori sul telaio?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            non è che questo qui s'è preso troppo a cuore il motto "alleggeriere per rendere"????

Comment

• Font Size
              mirko poi mi spieghi meglio in separata sede

Comment

• Font Size
                provata la 10r di mirrrrr circa 30 minuti fa'

cio?.. io non so che caxxo gli ha fatto ma ? la 1000 (stk) + pauorosa che abbia mia provato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  provata la 10r di mirrrrr circa 30 minuti fa'

cio?.. io non so che caxxo gli ha fatto ma ? la 1000 (stk) + pauorosa che abbia mia provato
                  Mah!!! i due fori nel telaio? cassa di risonanza collegata al scatola filtro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Mah!!! i due fori nel telaio? cassa di risonanza collegata al scatola filtro?
                    mirko mi ha un po' spiegato che i 2 forettini servono appunto per il meccanico per registrare col cacciavite qualcosa, ma non ho ben capito cosa

cmq la moto ? mostruosa, ho tirato la seconda ed ? impressionante davvero.. nulla a che vedere con la 10r che provai a torino di lupaster.. quasta ha ancora + fiato e di tanto.

Comment

• Font Size
                      che lavori sono stati fatti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        che lavori sono stati fatti?
                        da quel che so io apparte scarico arrow.. ha su anche un airbox artigianale fatto dal suo meccanico, poi le modifiche ultime che ha fatto ve le dir? mirko.. anche perch? non gli ho chiesto che diavolo gli ha fatto

Comment

• Font Size
                          questa dei fori nel telaio non l'avevo mai sentita !

quindi va piu' forte di quella di lupaster con airbox Psg-1 ?

Comment

• Font Size
                            Ma non e' che ci sia qualcosa di nascosto nelle nostre kawa che noi non sappiamo?
                            Perche' mi viene in mente ("della prova su motociclismo a portimao con le altre mille dove strappo' il miglior tempo") i commenti dei due piloti che provarono la kawa sembravano esterefatti.........
                            Last edited by flaga; 25-05-10, 20:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              questa dei fori nel telaio non l'avevo mai sentita !

quindi va piu' forte di quella di lupaster con airbox Psg-1 ?
                              Goldrake la ha provata quando lupaster continuava ostinatamente a tenere il terminale laterale...

Comment

X
                              Working...
                              X