Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ditemi come....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teskio View Post
    se la moto va come un missile e il telaio non si indebbolisce per quei forellini sti gran cazzi!!! quale ? il problema?? ? piu un fattore mentale che altro....secondo me chiederei a Scardino che di telai ne dovrebbe masticare e chiedere se queti forellini potrebbero indebbolire la struttura...
    ...si teskio...ma un foro al telaio...? SEMPRE...un foro al telaio...

Comment

• Font Size
      di motore che cosa hai su mirr?

Comment

• Font Size
        oggi finalmente abbiamo finito il lavoro,da quando l'ha provata goldrake ? ancora meglio e non di poco.
        ho una zx10-r 06/07.
        per i forellini ho parlato con motociclisti di tutto rispetto oggi pure i baby che ? molto conosciuto a firenze,tra l'altro sono stato a casa sua a vedere tutte le coppe che ha vinto.il discorso ? finito in un minuto chiaramente,non influisce minimamente,uno mi ha pure riso in faccia(tanto lo sapevo).

per adri r1 smettila di fare lo shoccato con quella faccina,che quando andavo in moto io seppur piano tu succhiavi ancora il latte materno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirrrrr View Post
          oggi finalmente abbiamo finito il lavoro,da quando l'ha provata goldrake è ancora meglio e non di poco.
          ho una zx10-r 06/07.
          per i forellini ho parlato con motociclisti di tutto rispetto oggi pure i baby che è molto conosciuto a firenze,tra l'altro sono stato a casa sua a vedere tutte le coppe che ha vinto.il discorso è finito in un minuto chiaramente,non influisce minimamente,uno mi ha pure riso in faccia(tanto lo sapevo).

per adri r1 smettila di fare lo shoccato con quella faccina,che quando andavo in moto io seppur piano tu succhiavi ancora il latte materno.
          ...visto che la metti sulla sfida...te puoi andare in moto da più tempo di me...

Ma visto che per comprarmi le MIE moto a 14 anni d'estate saldavo i serbatoi in turchia...se uno mi fà un foro sul telaio io gli da tanti di quei calci nel culo che per tre mesi si deve sedere col cuscino sotto al culo...

Premesso questo...se vuoi ti mando in PM quanto giravo al Mugello col 250...così magari rifletti un pò prima di parlare di maggior esperienza dovuta al fatto che poggi il culo da più tempo sulle moto.............
          Last edited by AdriR1; 27-05-10, 21:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...visto che la metti sulla sfida...te puoi andare in moto da pi? tempo di me...

Ma visto che per comprarmi le MIE moto a 14 anni d'estate saldavo i serbatoi in turchia...se uno mi f? un foro sul telaio io gli da tanti di quei calci nel culo che per tre mesi si deve sedere col cuscino sotto al culo...

Premesso questo...se vuoi ti mando in PM quanto giravo al Mugello col 250...cos? magari rifletti un p? prima di parlare di maggior esperienza dovuta al foto che poggi il culo da pi? tempo sulle moto.............
            Non e' detto pero' che se fai il miglior tempo di mirrrr hai ragione te a perculare

Comment

• Font Size
              Scusate se mi intrometto...pensate che nel mio vecchio SUZUKI gsxr 600 (e anche il 750 e il 1000) del 2004/06 c'era un buco medesimo nel telaio,fatto dalla casa e coperto con un tappo dello stesso diametro per poter svitare la vite che tiene i corpi farfallati...penso che 5mm per poter agevolare alla rimozione di qualcosa nn crei scompensi che possano far cedere la struttura di botta....poi tutto puo essere!!!

Comment

• Font Size
                ma sei veramente impossibile,hai letto quello che ho scritto o no,cmq prima di farlo me lo ha chiesto ovviamente,sono rimasto contento e ho speso il giusto.
                a inizio post pensavo solamente di commentare quello che avevo fatto e se magari
                vi fosse stato utile anche a voi e accettare da voi altri suggerimenti ,ma costruttivi!
                c'? chi ? partito con lo scolapasta,chi mi ha detto di usare la pistola che facevo prima(bella per? ),facce allucinate ecc.
                non sono per niente permaloso,anzi,ma alla fine sembra di essere all'asilo nido.
                poi leggi bene,ho detto che vado piano anzi ancora meno,non lancio sfide.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Non e' detto pero' che se fai il miglior tempo di mirrrr hai ragione te a perculare
                  ...allora mi sa che mirrrrr non mi ha capito...

Io non lo volevo perculare...anzi...

Mi sono incazzato per lui.................

Ripeto...se un meccanico/preparatore mi fà un buco al telaio...io gli buco la testa............................... (da qui la faccina allucinata...)

Cmq vabè...sta bene a lui...a posto...

Resta il fatto che se uno pubblicamente scrive che un preparatore gli ha forota il telaio...non puo prendersela se poi degli utenti rimangono scioccati...
                  Last edited by AdriR1; 27-05-10, 21:30.

Comment

• Font Size
                    Ziofa mo provo a bucare anche il suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Ziofa mo provo a bucare anche il suzuki

passa da me che ho appena preso una punta del 50 diamantata vediamo se lavora bene

Comment

• Font Size
                        Si ma a tazza eh o non ne faccio di niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...visto che la metti sulla sfida...te puoi andare in moto da più tempo di me...

Ma visto che per comprarmi le MIE moto a 14 anni d'estate saldavo i serbatoi in turchia...se uno mi fà un foro sul telaio io gli da tanti di quei calci nel culo che per tre mesi si deve sedere col cuscino sotto al culo...

Premesso questo...se vuoi ti mando in PM quanto giravo al Mugello col 250...così magari rifletti un pò prima di parlare di maggior esperienza dovuta al fatto che poggi il culo da più tempo sulle moto.............
                          son curioso a sto punto..

del resto fori nel telaio, frega una mazza, sono anni che si fanno, vuoi per metterci attacchi per ammortizzatori di sterzo, vuoi per montarci centraline.. ci sono da parecchio. però ora voglio vedere i tempi di adriR1
                          Last edited by Alberto2811; 27-05-10, 22:01.

Comment

• Font Size
                            anchio ...

Comment

• Font Size
                              ma perch? non rinominate questo forum daideMATT
                              anzi la prossima volta faccio scrivere a mia figlia di sei anni,forze vi capite meglio

Comment

• Font Size
                                Beh, noi saremo anche matti, ma allora fai iscrivere anche chi buca i telai che son sicuro con noi si troverebbe parecchio bene

Comment

X
                                Working...
                                X