Originally posted by Oengus
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non ditemi come....
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allora porcavacca sono andato gi? in garage,il foro ? esattamente 6mm dove la larghezza del telaio ? di 17cm buoni.pensate che sconpensi qualcosa?no perch?
se no qualcuno qui ? da rinchiudere.volete che lo chiuda con la ghisa sfereoidale?
tutto questo pu? controllarlo anche il lore visto che ha la moto accanto alla mia,il metro ? sulla sella.
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Originally posted by mirrrrr View Postallora porcavacca sono andato gi? in garage,il foro ? esattamente 6mm dove la larghezza del telaio ? di 17cm buoni.pensate che sconpensi qualcosa?
io onestamente non saprei che dirti, e' la prima volta che sento una storia del genere, che siano 6 o siano 2 e' sempre un buco al telaio !
Secondo me il tuo meccanico e' davvero da rinchiudere
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Originally posted by Oengus View Postio onestamente non saprei che dirti, e' la prima volta che sento una storia del genere, che siano 6 o siano 2 e' sempre un buco al telaio !
Secondo me il tuo meccanico e' davvero da rinchiudere
Il problema per me ? un altro. Dato che un foro simile nel telaio non pu? avere altro scopo se non quello di infilarci un cacciavite per raggiungere un punto impossibile, cosa pu? aver messo da "regolare" che prima non c'era??? Boh
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ok mi arrendo hai vinto
cmq ? una regolazione che non viene alla prima,bisogna provare,senza l'innominato si dovrebbe buttare giu sempre il motore.
quel grammo in meno mi permetter? altresi di passarti in fondo al rettilineo al mugello
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esatto una chiave torx che serve a quanto so a regolare il quantitativo di benzina
da immettere nel motore ingannando la centralina in base alla quantit? d'aria che enta dal filtro.in piu il modulo di anticipo che aumenta anche i bassi.
questa si chiama ottimizzazione
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non pensavo,ma siete veramente dei simpaticoni,niente di male,comunque a parte gli scherzi il forellino manco si vede perch? ? appena sotto la carena quindi sul lato estetico non cambia niente,a livello strutturale non c'? neanche da parlarne,le prestazioni sono aumentate considerevolmente,io sono soddisfatto,stop.
perch? invece di dire bischerate non vi informate anche voi dai vostri preparatori.
ciao
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Originally posted by Toledo View PostGuarda che, per come la stai mettendo giù, sembra che l'ottimizzazione dell'erogazione della Tua moto, sia dovuta ai buchi nel telaio... Il che è una bestemmia grossa quanto un capannone
no toledo lui in realta ha detto che ha fatto modificare il motore e che il suo meca per non stare ogni volta a smontarlo per fare questa regolazione per l'erogazione ha fatto due buchini . quindi non è che la moto grazie ai buchi va di piu ma grazie ai buchi il meca riesce a fare delle regolazioni che se no dovrebbe fare a motore giu !!!!Last edited by PABLISCH63; 27-05-10, 09:50.
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guarda toledo che ? stato fatto un bel lavoro sull'aspirazione e sul modulo d'anticipo,quel buco serve per farci entrare una torx e regolare un'altra cosa che non so!
anzi facciamo cosi,il foro non c'?,la moto a quanto pare si accende bon
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se la moto va come un missile e il telaio non si indebbolisce per quei forellini sti gran cazzi!!! quale è il problema?? è piu un fattore mentale che altro....secondo me chiederei a Scardino che di telai ne dovrebbe masticare e chiedere se queti forellini potrebbero indebbolire la struttura...
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