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    #31
    Originally posted by Oengus View Post
    8mm di diametro ??? Mica tanto piccolo!!!!

    perche' non fai delle foto ?
    ...effettivamente...
    Last edited by AdriR1; 27-05-10, 17:01.

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      #32
      allora porcavacca sono andato gi? in garage,il foro ? esattamente 6mm dove la larghezza del telaio ? di 17cm buoni.pensate che sconpensi qualcosa?no perch?
      se no qualcuno qui ? da rinchiudere.volete che lo chiuda con la ghisa sfereoidale?

      tutto questo pu? controllarlo anche il lore visto che ha la moto accanto alla mia,il metro ? sulla sella.

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        #33
        Originally posted by mirrrrr View Post
        allora porcavacca sono andato gi? in garage,il foro ? esattamente 6mm dove la larghezza del telaio ? di 17cm buoni.pensate che sconpensi qualcosa?

        io onestamente non saprei che dirti, e' la prima volta che sento una storia del genere, che siano 6 o siano 2 e' sempre un buco al telaio !
        Secondo me il tuo meccanico e' davvero da rinchiudere

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          #34
          Originally posted by Oengus View Post
          io onestamente non saprei che dirti, e' la prima volta che sento una storia del genere, che siano 6 o siano 2 e' sempre un buco al telaio !
          Secondo me il tuo meccanico e' davvero da rinchiudere
          Effettivamente un foro da 6 mm nella trave del telaio nella parte pi? larga non dovrebbe creari danni strutturali di sorta, n? scompensi.
          Il problema per me ? un altro. Dato che un foro simile nel telaio non pu? avere altro scopo se non quello di infilarci un cacciavite per raggiungere un punto impossibile, cosa pu? aver messo da "regolare" che prima non c'era??? Boh

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            #35
            ok mi arrendo hai vinto

            cmq ? una regolazione che non viene alla prima,bisogna provare,senza l'innominato si dovrebbe buttare giu sempre il motore.

            quel grammo in meno mi permetter? altresi di passarti in fondo al rettilineo al mugello

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              #36
              esatto una chiave torx che serve a quanto so a regolare il quantitativo di benzina
              da immettere nel motore ingannando la centralina in base alla quantit? d'aria che enta dal filtro.in piu il modulo di anticipo che aumenta anche i bassi.

              questa si chiama ottimizzazione

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                #37
                secondo me, SPARANDO al telaio, avresti potuto ottenere molte più regolazioni "comode"

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                  #38
                  ma non e' che sono quei due fori ai lati del telaio per allentare i corpi farfallati ?

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                    #39
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    ma non e' che sono quei due fori ai lati del telaio per allentare i corpi farfallati ?
                    Quelli sono previsti dalla casa comunque, non ? che uno li fa dopo.
                    A meno che non siano stati spostati i corpi farfallati

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                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      secondo me, SPARANDO al telaio, avresti potuto ottenere molte più regolazioni "comode"
                      Guoto
                      Last edited by Oengus; 27-05-10, 07:54.

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                        #41
                        non pensavo,ma siete veramente dei simpaticoni,niente di male,comunque a parte gli scherzi il forellino manco si vede perch? ? appena sotto la carena quindi sul lato estetico non cambia niente,a livello strutturale non c'? neanche da parlarne,le prestazioni sono aumentate considerevolmente,io sono soddisfatto,stop.

                        perch? invece di dire bischerate non vi informate anche voi dai vostri preparatori.

                        ciao

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                          #42
                          Guarda che, per come la stai mettendo giù, sembra che l'ottimizzazione dell'erogazione della Tua moto, sia dovuta ai buchi nel telaio... Il che è una bestemmia grossa quanto un capannone

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Guarda che, per come la stai mettendo giù, sembra che l'ottimizzazione dell'erogazione della Tua moto, sia dovuta ai buchi nel telaio... Il che è una bestemmia grossa quanto un capannone

                            no toledo lui in realta ha detto che ha fatto modificare il motore e che il suo meca per non stare ogni volta a smontarlo per fare questa regolazione per l'erogazione ha fatto due buchini . quindi non è che la moto grazie ai buchi va di piu ma grazie ai buchi il meca riesce a fare delle regolazioni che se no dovrebbe fare a motore giu !!!!
                            Last edited by PABLISCH63; 27-05-10, 09:50.

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                            • Font Size
                              #44
                              guarda toledo che ? stato fatto un bel lavoro sull'aspirazione e sul modulo d'anticipo,quel buco serve per farci entrare una torx e regolare un'altra cosa che non so!
                              anzi facciamo cosi,il foro non c'?,la moto a quanto pare si accende bon

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                                #45
                                se la moto va come un missile e il telaio non si indebbolisce per quei forellini sti gran cazzi!!! quale è il problema?? è piu un fattore mentale che altro....secondo me chiederei a Scardino che di telai ne dovrebbe masticare e chiedere se queti forellini potrebbero indebbolire la struttura...

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