Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ditemi come....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so come vada adesso con gli akra (quella di lupaster) ma quella di mirko ? spaventosa davvero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      non so come vada adesso con gli akra (quella di lupaster) ma quella di mirko è spaventosa davvero.
      sarà la tua che è spompa?
      Last edited by zx10rfebur; 25-05-10, 21:23. Reason: ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx10rfebur View Post
        sar? la tua che ? spompa?
        la mia non ? spompa. va appena di + di una zx10r originale in tutto, solo per i cornetti diversi, io non ho ne air box psg-1, ne scarico completo, ne power comm.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          la mia non ? spompa. va appena di + di una zx10r originale in tutto, solo per i cornetti diversi, io non ho ne air box psg-1, ne scarico completo, ne power comm.
          ............

Comment

• Font Size
            quindi anche lupaster ? passato agli akra?

Comment

• Font Size
              allora i due fori servono per registrare qualcosa vicino al telaio dx .
              senza di quelli andava tirato gi? il motore.
              quello che f? non lo dice,ha 50 anni e lavora da quando ne aveva 17,preparazioni
              macchine e moto.
              goldrake l'ha provata nella versione gi? "addolcita".
              la prima versione era della serie dragster,come se la ruota post. mangiasse l'asfalto,troppo.bisogna tenere sempre un equilibrio stabile tra motore e ciclistica.

io me ne intendo abbastanza di come guidare una moto,ma di motore e altro
              per me ? arabo.
              cmq mi ha detto se volessi ce ne sono tante di cose da fare ancora,come smontare
              tutto il motore aprirlo ecc,mi ha tenuto un ora a parlare.
              con questo ce ne saranno molti di bravi meccanici ma tutto ? relativo al costo.

a me fa un prezzo di favore,ma in generale fa dei buoni lavori a un costo contenuto a tutti,un meccanico onesto.

ciao

Comment

• Font Size
                ma no che li ha fatti lui i fori, gia' c'erano, servono per regolare il tps , puo' esserE?

Comment

• Font Size
                  C'è una piccola e poco costosa modifica che la fa' andare DAVVERO come un caccia a reazione

E' anche in tinta con il colore Kawa

Comment

• Font Size
                    oengus mi stai mettendo in difficolt? ma i fori prima non c'erano,anche sulla moto del lore non ci sono.cmq oltre al modulo d'anticipo mi ha fatto forse quello che dici te del tipo http://www.guzzistiveneti.it/page10/page25/page25.html.

ci sono tanti modi per fare andare piu forte una moto...anche quello dello scolapasta

Comment

• Font Size
                      Ottima idea forare il telaio.... s?s?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirrrrr View Post
                        oengus mi stai mettendo in difficolt? ma i fori prima non c'erano,anche sulla moto del lore non ci sono.cmq oltre al modulo d'anticipo mi ha fatto forse quello che dici te del tipo http://www.guzzistiveneti.it/page10/page25/page25.html.

ci sono tanti modi per fare andare piu forte una moto...anche quello dello scolapasta
                        io fossi in te mi farei spiegare bene, OK che ognuno ha i suoi trucchi del mestiere ma la moto ? tua ed ? tuo diritto sapere che cosa ci ha fatto su, quella di bucare il telaio non l'avevo mai sentita e mi pare alquanto bizzarra (per non dire altro) come modifica, informati e facci sapere

Comment

• Font Size
                          oengus sono tornato ora,la carburazione era leggermente grassa,si tratta di ottimizzare il tutto.eri tu nella foto dove la moto sfiammava dagli scarichi in rilascio??.ecco tale e quale.
                          il foro caspita ? di 8mm manco si vede!

Comment

• Font Size
                            fare diventare uno zx-10r in un missile con pochi soldi.questo era il secondo step
                            alla mia moto fatta dal mio meccanico.oltre a aver messo le mani in posti che non mi ha detto,mi ha fatto due fori da 8mm nella parte dx del telaio .

in poche parole era inguidabile,si alzava di quarta senza volerlo.per me era veramente troppo.ora me l'ha addolcita un po,molto meglio e di motore non la tocco pi?.

ora dico; che il mio meccanico ha molta esperienza anche di macchine preparate,non ? caro,? mio amico,ecc.non vi dico quanto mi ha preso:

ma non pensate che alcuni preparatori sono troppo cari,cio? se ne approfittano un po troppo???

...cio?...stai scherzando vero???

Comment

• Font Size
                              ma sul serio hai forato il telaio?

non ci posso credere

Comment

• Font Size
                                oengus sono tornato ora,la carburazione era leggermente grassa,si tratta di ottimizzare il tutto.eri tu nella foto dove la moto sfiammava dagli scarichi in rilascio??.ecco tale e quale.
                                il foro caspita ? di 8mm manco si vede!
                                8mm di diametro ??? Mica tanto piccolo!!!!

perche' non fai delle foto ?

Comment

X
                                Working...
                                X