che non tiri in alto ? strano, dato che la 10r ? una moto che ha nel suo pregio il motore agli alti.. io proverei a guardare il filtro come dice oengus, se poi li ? tutto apposto allora gli farei fare un controllino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema zx10r 04
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postche non tiri in alto ? strano, dato che la 10r ? una moto che ha nel suo pregio il motore agli alti.. io proverei a guardare il filtro come dice oengus, se poi li ? tutto apposto allora gli farei fare un controllino
Comment
-
-
Originally posted by chry954 View Postbeh lo spero veramente
quello che mi sembra strano ? che mi avrebbero dovuto cambiare il filtro
? possibile che abbiamo dimenticato qualcosa di staccato???
non lo so...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsicuramente ? una michiata, perch? una moto con 9400 km non esiste che non tiri +.... o chi l'aveva prima ha fatto 9400 km di pista sempre a cannone o altrimenti ? appunto na caxxata.
beh la moto ? in garanzia e chi l'aveva la usava solo per qualche giretto...ora ha preso la dorsoduro!!!!
Comment
-
Originally posted by chry954 View Postdiciamo che sotto agli 8000 sembra che vada bene, poi un piccolo vuoto e poi si ferma e sale a stento...fino a 10000 e anche dopo
beh la moto ? in garanzia e chi l'aveva la usava solo per qualche giretto...ora ha preso la dorsoduro!!!!
facci sapere cmq
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsicuramente ? una michiata, perch? una moto con 9400 km non esiste che non tiri +.... o chi l'aveva prima ha fatto 9400 km di pista sempre a cannone o altrimenti ? appunto na caxxata.
Comment
X
Comment