Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova le z04 consiglio spassionato costano di pi? ma sono fenomenali e su un impianto frenante come il tuo (peraltro pienamente sfruttato), spidocchiare sulle pasticche non ? cosa da fare
la tua pompa ? la nuova rcs ?
perch? se ? quella , un meccanico che io conosco mi ha detto che non sono un granch? la nuove brembo rcs, meglio le discacciati ad esempio.
io non le ho mai provate ad essere sincero quindi non ? per mia esperienza personale, ma ti dico ci? che mi ha detto il meccanico .
prova le z04 consiglio spassionato costano di pi? ma sono fenomenali e su un impianto frenante come il tuo (peraltro pienamente sfruttato), spidocchiare sulle pasticche non ? cosa da fare
le prover? sicuramente, purtroppo al momento per via del trofeo che sto facendo sono costretto ad usare da regolamento le Performance Friction (che non mi piacciono completamente) per? sicuramente le prover?
le prover? sicuramente, purtroppo al momento per via del trofeo che sto facendo sono costretto ad usare da regolamento le Performance Friction (che non mi piacciono completamente) per? sicuramente le prover?
compra le z04 e scrivi con un pennarello performance friction
potresti cambiare l' olio e passare al CASTROL SRF BRAKE (dot4) e sostituire le rc con le Z04...se non dovesse essere sufficiente non ti resta che mettere mano al portafoglio e sostituire dischi e pinze
buks, fine osservatore , vigili anche in sez. kawasaki
quelle postate da gold sono le 30-34 "biblocco" cnc e costano circa il doppio di quelle postate da scorpion, sono cmq adatte a dischi con fascia std.
Comment