te roby con tutte le tue modifice farai scintille . peccato che dopo vai a mettere i grana padani al posteriore e dopo mi tocca girare da solo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questa 10r frena o no?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postle mie sono dell'R1,abbinate a zcoo e dischi brembo 320 la frenata e veramente spettacolare,finalmente,anche perch? la mia di serie non era un granch?
Originally posted by pocciashow View Postquando correvo con il k4 600 questi problemi non cerano ,bastava lasciare il gas e la moto si fermava . ma con questa si va piu' forte
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
scusatemi se mi intrometto quale hondista che io sono, ma io sapevo che le pinze del 10r sono ottime non danno problemi come la 10r 04/05, quelle di ora sono ottime, fossi in poccia proverei a cambiare pastiglie al posto delle brembo delle did zcoo
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postciao lorenzo ,tubi in treccia pompa brenbo 19x18 olio racing 5.1 . soffre di potenza ,la modularita' ce l'ha . la prox provo le zcoo . ma la soluzione ci sarebbe
perch? se ? quella , un meccanico che io conosco mi ha detto che non sono un granch? la nuove brembo rcs, meglio le discacciati ad esempio.
io non le ho mai provate ad essere sincero quindi non ? per mia esperienza personale, ma ti dico ci? che mi ha detto il meccanico .
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postraga domenica provando a misano sono arrivato un paio di volte lungo alla quercia . sono le prime uscite che faccio con sta' moto , ma se devo dire la verita con i freni non mi ha entusiasmato . uso pastiglie brenbo rc e pompa radiale
potresti cambiare l' olio e passare al CASTROL SRF BRAKE (dot4) e sostituire le rc con le Z04...se non dovesse essere sufficiente non ti resta che mettere mano al portafoglio e sostituire dischi e pinze
Originally posted by buks83 View PostStai facendo un po di confusione,sono decisamente migliori quelle postate di gold
quelle postate da gold sono le 30-34 "biblocco" cnc e costano circa il doppio di quelle postate da scorpion, sono cmq adatte a dischi con fascia std.Last edited by zx10rfebur; 20-05-10, 14:52.
Comment
-
Originally posted by zx10rfebur View Postpotresti cambiare l' olio e passare al CASTROL SRF BRAKE (dot4) e sostituire le rc con le Z04...se non dovesse essere sufficiente non ti resta che mettere mano al portafoglio e sostituire dischi e pinze
ah tu sempre cose da barboni...
ma che ha di particolare quest'olio ?
Comment
X
Comment