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ma questa 10r frena o no?

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    #16
    te roby con tutte le tue modifice farai scintille . peccato che dopo vai a mettere i grana padani al posteriore e dopo mi tocca girare da solo

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      #17
      Originally posted by roberto 10r View Post
      le mie sono dell'R1,abbinate a zcoo e dischi brembo 320 la frenata e veramente spettacolare,finalmente,anche perch? la mia di serie non era un granch?
      che poi la 04 di serie frena coma la 06.. io l'ho un po' migliorata con la pompa e le pinze honda, l'esame fu magione l'anno scorso.. mi piaqque molto come frenava rispetto all'originale
      Originally posted by pocciashow View Post
      quando correvo con il k4 600 questi problemi non cerano ,bastava lasciare il gas e la moto si fermava . ma con questa si va piu' forte
      vero.. io sul 636 ad esempio non sentii il bisogno di cambiare nulla, apparte tubi e pastiglie

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        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        queste costano di+ della mia moto
        nah... sono le monoblocco "economiche" le trovi a 680 circa

        io le ho prese usate da Sixwax

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          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          nah... sono le monoblocco "economiche" le trovi a 680 circa

          io le ho prese usate da Sixwax
          se le hai prese usate da sixwac allora sono finite con tutte quelle scaldate che gli ha dato

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            #20
            Originally posted by pocciashow View Post
            se le hai prese usate da sixwac allora sono finite con tutte quelle scaldate che gli ha dato
            eh si , in effetti mi ha impaccato

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              #21
              non dirlo neanche per scherzo senno questi si credono che sono anche un ragazzo poco serio!!

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                #22
                Originally posted by sixwac View Post
                non dirlo neanche per scherzo senno questi si credono che sono anche un ragazzo poco serio!!

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                  #23
                  Originally posted by Oengus View Post
                  nah... sono le monoblocco "economiche" le trovi a 680 circa

                  io le ho prese usate da Sixwax
                  Ecco chi me le ha fregate sul filo di lana....

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                    #24
                    scusatemi se mi intrometto quale hondista che io sono, ma io sapevo che le pinze del 10r sono ottime non danno problemi come la 10r 04/05, quelle di ora sono ottime, fossi in poccia proverei a cambiare pastiglie al posto delle brembo delle did zcoo

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                      #25
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      ciao lorenzo ,tubi in treccia pompa brenbo 19x18 olio racing 5.1 . soffre di potenza ,la modularita' ce l'ha . la prox provo le zcoo . ma la soluzione ci sarebbe
                      la tua pompa ? la nuova rcs ?
                      perch? se ? quella , un meccanico che io conosco mi ha detto che non sono un granch? la nuove brembo rcs, meglio le discacciati ad esempio.
                      io non le ho mai provate ad essere sincero quindi non ? per mia esperienza personale, ma ti dico ci? che mi ha detto il meccanico .

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                        #26
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        raga domenica provando a misano sono arrivato un paio di volte lungo alla quercia . sono le prime uscite che faccio con sta' moto , ma se devo dire la verita con i freni non mi ha entusiasmato . uso pastiglie brenbo rc e pompa radiale


                        potresti cambiare l' olio e passare al CASTROL SRF BRAKE (dot4) e sostituire le rc con le Z04...se non dovesse essere sufficiente non ti resta che mettere mano al portafoglio e sostituire dischi e pinze

                        Originally posted by buks83 View Post
                        Stai facendo un po di confusione,sono decisamente migliori quelle postate di gold
                        buks, fine osservatore , vigili anche in sez. kawasaki
                        quelle postate da gold sono le 30-34 "biblocco" cnc e costano circa il doppio di quelle postate da scorpion, sono cmq adatte a dischi con fascia std.
                        Last edited by zx10rfebur; 20-05-10, 14:52.

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                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by zx10rfebur View Post
                          potresti cambiare l' olio e passare al CASTROL SRF BRAKE (dot4) e sostituire le rc con le Z04...se non dovesse essere sufficiente non ti resta che mettere mano al portafoglio e sostituire dischi e pinze

                          ah tu sempre cose da barboni...

                          ma che ha di particolare quest'olio ?

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                            #28
                            ....................errore
                            Last edited by balbo82; 20-05-10, 19:04.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ah tu sempre cose da barboni...

                              ma che ha di particolare quest'olio ?

                              dry 320?C
                              wet 270?C

                              che pasticche usi ?

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                                #30
                                Originally posted by zx10rfebur View Post

                                dry 320?C
                                wet 270?C

                                che pasticche usi ?
                                sbs dual carbon sono le mie preferite

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