raga domenica provando a misano sono arrivato un paio di volte lungo alla quercia . sono le prime uscite che faccio con sta' moto , ma se devo dire la verita con i freni non mi ha entusiasmato . uso pastiglie brenbo rc e pompa radiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questa 10r frena o no?
Collapse
X
-
Originally posted by pocciashow View Postraga domenica provando a misano sono arrivato un paio di volte lungo alla quercia . sono le prime uscite che faccio con sta' moto , ma se devo dire la verita con i freni non mi ha entusiasmato . uso pastiglie brenbo rc e pompa radiale
apparte le pastiglie e i tubi in treccia, ho visto che hai le pinze di serie ma la pompa cosa ?? e che olio usi?
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
ciao lorenzo ,tubi in treccia pompa brenbo 19x18 olio racing 5.1 . soffre di potenza ,la modularita' ce l'ha . la prox provo le zcoo . ma la soluzione ci sarebbeLast edited by pocciashow; 19-05-10, 21:00.
Comment
-
questa dovrebbe frenare,hanno curato in parte i difetti delle versioni precedenti,dal perno ruota alle pinze passando ai dischi che da 300 sono passati a 310,comunque alla prossima proverei zcoo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
va b? io freno con quelle del cbr del 2005
pero' ? anche vero che in pista vado molto meno di te e quando vado non faccio molti giri di seguito.. sai com?.. la tennet's
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postva b? io freno con quelle del cbr del 2005
pero' ? anche vero che in pista vado molto meno di te e quando vado non faccio molti giri di seguito.. sai com?.. la tennet's
Comment
X
Comment