ciao cerco per il mio adorato nipote il libretto di uso e manutenzione per la sua kawa 636 anno 2005...dove posso reperire il libretto?grazie anticipatamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
libretto uso e manuntezione 636 anno 2005
Collapse
X
-
ha un errore alla centralina. ? da controllare che errore ? e agire di conseguenza.
mi sembra che sia da mettere un filo a massa, sotto la sella, eppoi segnarsi il codice che verra visualizzato tramite lampeggi della spia FI per codificarlo nei vari errori.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdal manuale d'uso vedi appunto l'errore
Tommy Simone ha ragione la spia FI significa che c'? qualche problema rilevato dalla centralina... l'unica ? portare la moto in officina per diagnosticare il problema...
Tieni per? presente che se la moto del tuo nipote ha montato un terminale aftermarket, con ogni probabilit? l'accensione della spia ? semplicemente dovuto al fatto che ? stata rimossa la valvola allo scarico (originale) e non ? stato montato un pezzo specifico che fa s? che la spia non si accenda.
Se fosse questo il problema o ci puoi convivere tranquillamente (solo il fastidio di vedere la spia sempre accesa)... se proprio proprio da troppo fastidio un mecca onesto ti chieder? giusto ?5 o ?10 per reperire il pezzo (se gi? non ce l'ha in casa) e montartelo... il mio mecca me l'ha dovuto mettere apposto un paio di volte (assieme ad altre cose) e non mi ha mai chiesto niente
Comment
-
Originally posted by fets View PostS? ma Tommy cerca il libretto d'uso e manutenzione che ti danno con la moto, non il manuale d'uso che hanno i meccanici
Tommy Simone ha ragione la spia FI significa che c'? qualche problema rilevato dalla centralina... l'unica ? portare la moto in officina per diagnosticare il problema...
Tieni per? presente che se la moto del tuo nipote ha montato un terminale aftermarket, con ogni probabilit? l'accensione della spia ? semplicemente dovuto al fatto che ? stata rimossa la valvola allo scarico (originale) e non ? stato montato un pezzo specifico che fa s? che la spia non si accenda.
Se fosse questo il problema o ci puoi convivere tranquillamente (solo il fastidio di vedere la spia sempre accesa)... se proprio proprio da troppo fastidio un mecca onesto ti chieder? giusto ?5 o ?10 per reperire il pezzo (se gi? non ce l'ha in casa) e montartelo... il mio mecca me l'ha dovuto mettere apposto un paio di volte (assieme ad altre cose) e non mi ha mai chiesto niente
Comment
-
ma il manuale d'officina nn è meglio?
io ce l'ho in pdf se vuoiLast edited by /\|</\$|-||; 18-05-10, 14:36.
Comment
-
Originally posted by fets View PostTommy Simone ha ragione la spia FI significa che c'? qualche problema rilevato dalla centralina... l'unica ? portare la moto in officina per diagnosticare il problema...
sul manuale di officina c'? scritto tutto.
fattelo girare da /\|</\$|-|| e se hai dubbi chiedi pure
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postcome scritto sopra da me puoi diagnosticare il problema pure da solo..
sul manuale di officina c'? scritto tutto.
fattelo girare da /\|</\$|-|| e se hai dubbi chiedi pureOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postma il manuale d'officina nn ? meglio?
io ce l'ho in pdf se vuoi
Comment
-
appena posso provvedo , nn ce l'ho qui al lavoro (tralaltro devo vedere quant'? grande) ....al max tommy te lo di su cd tanto io lavoro sul confine tra legnano e castellanza ehehe
cmq...se vuoi anke il libretto di uso e manutenzione quello lo si pu? comprare anke come ricambio al conce kawa
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postappena posso provvedo , nn ce l'ho qui al lavoro (tralaltro devo vedere quant'? grande) ....al max tommy te lo di su cd tanto io lavoro sul confine tra legnano e castellanza ehehe
cmq...se vuoi anke il libretto di uso e manutenzione quello lo si pu? comprare anke come ricambio al conce kawa
Comment
X
Comment