Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina racing

ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha mai montato una centralina racing kawasaki x zx10r 2008 e dove potrei comprarla ciao

• Font Size
    ciao io l ho avuta sia sul kawasaki che ho venduto poco fa che su quella che deve arrivarmi quella ufficiale del mondiale superstock 1000

posso solo dirti che c' ? un abisso tra la centralina kawasaki racing e le varie power commander e rapid bike

io l ho presa direttamente dal team che appunto ci correva il mondiale superstock 1000 dell anno scorso

Comment

• Font Size
      La centralina racing "commerciale"puoi acquistarla anche dal concessionario.....ma quella buona la hanno solo in superbike e qualche stock ufficiale.

Comment

• Font Size
        la mia non ? quella commerciale che si sto acquistare nei concessionari ma ? la stessa identica che usa anche il team pedercini

Comment

• Font Size
          Originally posted by mitch75 View Post
          ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha mai montato una centralina racing kawasaki x zx10r 2008 e dove potrei comprarla ciao
          ciao mitch, se vuoi proprio quella che adoperano nelle corse potresti controllare su ebay o sui siti web dei team kawasaki, altrimenti acquisti quella presso i concessionari, e tra l' altro non interrompe le funzioni della strada di cui la moto deve avere .

Comment

• Font Size
            ricordo che sono molto difficili da mappare.. bisogna davvero saperci mettere le mani.. il pi? della gente che c'? in giro non sa nemmeno da dove si inizia con quelle scatolette magiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              La centralina racing "commerciale"puoi acquistarla anche dal concessionario.....ma quella buona la hanno solo in superbike e qualche stock ufficiale.
              in Superbike non usano mica la centralina Kawasaki, ma roba molto più sofisticata e costosa,

cmq la centralina racing kawasaki si trova in teoria dal concessionario, io l'ho presa in USA, e tutti la consigliano al posto delle varie PWC , rapid, ect ect,
              solo solo perchè non dovendo dialogare con la centralina originale (ma sostituendosi ad essa) non hai latenza, più tante altre possibilità di regolazione (mappa per le coppie di cilindri, possibilità di escludere il cutoff, di escludere il motorino valvola allo scarico, regolazione farfalle secondarie)
              Last edited by Oengus; 16-05-10, 15:29.

Comment

• Font Size
                si in superbike usano magneti marelli e simili che costano ben di piu
                ma gia la mia a detta del team ha un software che e' stato sviluppato su specifiche tecniche chieste appunto dal team

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sixwac View Post
                  ma gia la mia a detta del team ha un software che e' stato sviluppato su specifiche tecniche chieste appunto dal team
                  no,la piattaforma ? unica per tutti,a far la differenza ? la mappa che ci schiaffi dentro

non esistono "centralina del concessionario" e "centralina speciale per il team",esiste solo una centralina che ? liberamente acquistabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sixwac View Post
                    su questo ho dei dubbi, il software ? sempre quello, stai attento a non farti impaccare

Comment

• Font Size
                      no no caro mi fido assolutamente del mio carissimo andreaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        in Superbike non usano mica la centralina Kawasaki, ma roba molto più sofisticata e costosa,

cmq la centralina racing kawasaki si trova in teoria dal concessionario, io l'ho presa in USA, e tutti la consigliano al posto delle varie PWC , rapid, ect ect,
                        solo solo perchè non dovendo dialogare con la centralina originale (ma sostituendosi ad essa) non hai latenza, più tante altre possibilità di regolazione (mappa per le coppie di cilindri, possibilità di escludere il cutoff, di escludere il motorino valvola allo scarico, regolazione farfalle secondarie)
                        rapid dice che tra segnale originale e segnale modificato dal modulo ci stanno 15MicroSec...quindi a mio parere è inutile parlare di latenze, visto che 15microsec son qualcosa che non si sente, poi con le nuove centraline automappanti quel che conta è che ti mantiene il rapporto stechiometrico costante , anche se si aggiornasse con 1 secondo di ritardo , magari giri a 13,1:1 di afr del secondo prima al posto dei 13,3:1 di quel preciso istante, ma che non hai visto che hai una latenza troppo elevata..
                        pur in questo caso estremo al limite e non veritiero, la differenza non la sentiresti.
                        come dicevi tu mappa per le coppie di cil, cutoff, valvole secondarie, puoi gestirle , mentre per quanto riguarda anticipo e tempi iniezione a mio parere non cambia nulla rispetto una pwc
                        quelli che dicono che con la pwc sentivano problemi di ritardi e con la Yec ad esempio no , non ho mai capito come era possibile..
                        secondo me la yec era settata meglio e magari aveva l'apertura delle farfalle + anticipo modificato e allora sembrava avere una moto + reattiva, ma in realtà è perchè la yec agiva su + cose...
                        Last edited by weekdgl; 16-05-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          rapid dice che tra segnale originale e segnale modificato dal modulo ci stanno 15MicroSec...quindi a mio parere ? inutile parlare di latenze, visto che 15microsec son qualcosa che non si sente, poi con le nuove centraline automappanti quel che conta ? che ti mantiene il rapporto stechiometrico costante , anche se si aggiornasse con 1 secondo di ritardo , magari giri a 13,1:1 di afr del secondo prima al posto dei 13,3:1 di quel preciso istante, ma che non hai visto che hai una latenza troppo elevata..
                          pur in questo caso estremo al limite e non veritiero, la differenza non la sentiresti.
                          come dicevi tu mappa per le coppie di cil, cutoff, valvole secondarie, puoi gestirle , mentre per quanto riguarda anticipo e tempi iniezione a mio parere non cambia nulla rispetto una pwc
                          quelli che dicono che con la pwc sentivano problemi di ritardi e con la Yec ad esempio no , non ho mai capito come era possibile..
                          secondo me la yec era settata meglio e magari aveva l'apertura delle farfalle + anticipo modificato e allora sembrava avere una moto + reattiva, ma in realt? ? perch? la yec agiva su + cose...

la latenza f?, cmq io ho cambiato perch? non avevo la fluidit? nel gas che hanno altre moto, ho sempre avuto una risposta al gas molto brusca, spero di risolvere con la centralina racing, cmq i pi? esperti dicono che non c'? paragone con le centraline aggiuntive

Comment

X
                          Working...
                          X