ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha mai montato una centralina racing kawasaki x zx10r 2008 e dove potrei comprarla ciao
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ciao io l ho avuta sia sul kawasaki che ho venduto poco fa che su quella che deve arrivarmi quella ufficiale del mondiale superstock 1000
posso solo dirti che c' ? un abisso tra la centralina kawasaki racing e le varie power commander e rapid bike
io l ho presa direttamente dal team che appunto ci correva il mondiale superstock 1000 dell anno scorso
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Originally posted by mitch75 View Postciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno ha mai montato una centralina racing kawasaki x zx10r 2008 e dove potrei comprarla ciao
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ricordo che sono molto difficili da mappare.. bisogna davvero saperci mettere le mani.. il pi? della gente che c'? in giro non sa nemmeno da dove si inizia con quelle scatolette magiche
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Originally posted by sparpi74 View PostLa centralina racing "commerciale"puoi acquistarla anche dal concessionario.....ma quella buona la hanno solo in superbike e qualche stock ufficiale.
cmq la centralina racing kawasaki si trova in teoria dal concessionario, io l'ho presa in USA, e tutti la consigliano al posto delle varie PWC , rapid, ect ect,
solo solo perchè non dovendo dialogare con la centralina originale (ma sostituendosi ad essa) non hai latenza, più tante altre possibilità di regolazione (mappa per le coppie di cilindri, possibilità di escludere il cutoff, di escludere il motorino valvola allo scarico, regolazione farfalle secondarie)Last edited by Oengus; 16-05-10, 15:29.
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si in superbike usano magneti marelli e simili che costano ben di piu
ma gia la mia a detta del team ha un software che e' stato sviluppato su specifiche tecniche chieste appunto dal team
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Originally posted by sixwac View Postsi in superbike usano magneti marelli e simili che costano ben di piu
ma gia la mia a detta del team ha un software che e' stato sviluppato su specifiche tecniche chieste appunto dal team
non esistono "centralina del concessionario" e "centralina speciale per il team",esiste solo una centralina che ? liberamente acquistabile
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Originally posted by sixwac View Postsi in superbike usano magneti marelli e simili che costano ben di piu
ma gia la mia a detta del team ha un software che e' stato sviluppato su specifiche tecniche chieste appunto dal team
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Originally posted by Oengus View Postin Superbike non usano mica la centralina Kawasaki, ma roba molto più sofisticata e costosa,
cmq la centralina racing kawasaki si trova in teoria dal concessionario, io l'ho presa in USA, e tutti la consigliano al posto delle varie PWC , rapid, ect ect,
solo solo perchè non dovendo dialogare con la centralina originale (ma sostituendosi ad essa) non hai latenza, più tante altre possibilità di regolazione (mappa per le coppie di cilindri, possibilità di escludere il cutoff, di escludere il motorino valvola allo scarico, regolazione farfalle secondarie)
pur in questo caso estremo al limite e non veritiero, la differenza non la sentiresti.
come dicevi tu mappa per le coppie di cil, cutoff, valvole secondarie, puoi gestirle , mentre per quanto riguarda anticipo e tempi iniezione a mio parere non cambia nulla rispetto una pwc
quelli che dicono che con la pwc sentivano problemi di ritardi e con la Yec ad esempio no , non ho mai capito come era possibile..
secondo me la yec era settata meglio e magari aveva l'apertura delle farfalle + anticipo modificato e allora sembrava avere una moto + reattiva, ma in realtà è perchè la yec agiva su + cose...Last edited by weekdgl; 16-05-10, 16:43.
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Originally posted by weekdgl View Postrapid dice che tra segnale originale e segnale modificato dal modulo ci stanno 15MicroSec...quindi a mio parere ? inutile parlare di latenze, visto che 15microsec son qualcosa che non si sente, poi con le nuove centraline automappanti quel che conta ? che ti mantiene il rapporto stechiometrico costante , anche se si aggiornasse con 1 secondo di ritardo , magari giri a 13,1:1 di afr del secondo prima al posto dei 13,3:1 di quel preciso istante, ma che non hai visto che hai una latenza troppo elevata..
pur in questo caso estremo al limite e non veritiero, la differenza non la sentiresti.
come dicevi tu mappa per le coppie di cil, cutoff, valvole secondarie, puoi gestirle , mentre per quanto riguarda anticipo e tempi iniezione a mio parere non cambia nulla rispetto una pwc
quelli che dicono che con la pwc sentivano problemi di ritardi e con la Yec ad esempio no , non ho mai capito come era possibile..
secondo me la yec era settata meglio e magari aveva l'apertura delle farfalle + anticipo modificato e allora sembrava avere una moto + reattiva, ma in realt? ? perch? la yec agiva su + cose...
la latenza f?, cmq io ho cambiato perch? non avevo la fluidit? nel gas che hanno altre moto, ho sempre avuto una risposta al gas molto brusca, spero di risolvere con la centralina racing, cmq i pi? esperti dicono che non c'? paragone con le centraline aggiuntive
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