Originally posted by sixwac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora un po di pazienza...!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Sono sincero , io una moto nuova gi' trattata in quel modo anzi spendevo mille euro in piu' , ma preparavo la mia.
Il forcellone ... il radiatore con le alette già cocciate ... insomma a prima vista non mi piace poi finita sicuramanete farà la sua figura.
Guarda senza polemica l'importante è che sia contento te e ti faccia felice il tuo acquisto.
Aggiungo anche che a quest'ora la moto potevano averla anche già finita... al muggio un team di endurance ha montato davanti ai miei occhi partendo dal telaio nudo una r1 in un oretta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Alessio Mitico View PostAggiungo anche che a quest'ora la moto potevano averla anche gi? finita... al muggio un team di endurance ha montato davanti ai miei occhi partendo dal telaio nudo una r1 in un oretta.Originally posted by sixwac View PostIl telaio e forcellone saranno coperti tutti da pezzi in carbonio per i tempi di consegna sono lunghi poich? ha altri impegni
Six ma come fai a resistere all'ansia di provarla???
Porca miseria io gli dormirei in officina!!!
E poi dove cacchio sta 'sta officina? Nel Sahara? la moto ? piena di polvere! alla prima staccata ti fresi gli steli col sabbione!
Comment
-
si c erano gia montati i paratelai e forcellone in carbonio ma gli ha tolti e mi monta quelli nuovi
per il radiatore si e quello originale loro correvano con il radiatore originale
Comment
X
Comment