Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora un po di pazienza...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se qualcuno s?......ha l'obbligo di parlare
    Non si capisce pi? un caxxo
    Le foto non si vedono,non risponde pi? in sezione e al cell......ma mette annunci di vendita nel mercatino e chiede di un statore racing nella sezione "Tecnica ed Elaborazioni"
    Ma questo argomento Six me lo hai chiesto 1 e mezzo f?!!!
    Invece di mostrarci la nuova moto sembri ancora titubante sull'acquisto di accessori per moto prettamente stradali o all'inizio di una elaborazione
    Ma che ti succede?
    Forza ragazzo.....non aver paura se hai fatto una stronzata....parlane con gli amici

Comment

• Font Size
      nn ho fatto nessuna stronzata la moto e' finalmente arrivata e pronta ma me la voglio godere da solo.con questo chiudo ciao a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by sixwac View Post
        nn ho fatto nessuna stronzata la moto e' finalmente arrivata e pronta ma me la voglio godere da solo.con questo chiudo ciao a tutti
        ragazzi anche io ho preso le pinze brembo p4 30/34 nichelate

chi sa dirmi pregi e difetti ?
        sono migliori delle brembo m4?
        delle discacciati ?

poi sto acquistando per completare l impianto anche i dischi brembo da 5.5mm abbianato a brembo rcs e tubi in treccia e pasticche brembo

c e differenza con l impianto orginale?
        un altra cosa e vero se uso queste pinze su dischi originali si rischia di bruciarli (diventano bluastri) e si possono addirittura piegare deformare??
        Ma come fai a dire che ? pronta se chiedi consigli per montare uno statore racing o addirittura queste pinze?
        Non ti fidi di chi te l'ha venduta con questi pezzi?

Comment

• Font Size
          Non ? un rimprovero n? altro........ma mi sembra giusto che se vuoi goderti la moto da solo ........senza far intromettere le altre persone.......lo dica come hai fatto poco f?......cos? ci mettiamo una pietra s?....e amici pi? di prima

Comment

• Font Size
            ou ragaà ma le smettete di rompere i caxxi a quel picciotto ?

della serie uno scherzo è bello finchè dura poco, poi stufa...

Sparpi , tu non ti sei fatto la BMW? Si capisce subito che le tue domande sono falsissime...dai su
            Last edited by Oengus; 25-07-10, 18:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              ou raga? ma le smettete di rompere i caxxi a quel picciotto ?

della serie uno scherzo ? bello finch? dura poco, poi stufa...

Sparpi , tu non ti sei fatto la BMW? Si capisce subito che le tue domande sono falsissime...dai su
              Oengus........forse qui rispetto a qualche altro che lo ha insultato .....ho sempre avuto uno splendido rapporto con Sixwac.
              Qualche volta non ho apprezzato il suo comportamento o le sue decisioni..ma sono stato onesto e ne abbiamo parlato
              mi chiamava ogni giorno per chiedermi consigli....poi lui ha deciso di intraprendere la sua strada e mi sembra giusto che sappia come se la passa visto che non si sente da molto neanche al cell.
              il fatto che ora abbia un BMW e una Yamaha non mi esula da avere amici in questa sezione

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Oengus........forse qui rispetto a qualche altro che lo ha insultato .....ho sempre avuto uno splendido rapporto con Sixwac.
                Qualche volta non ho apprezzato il suo comportamento o le sue decisioni..ma sono stato onesto e ne abbiamo parlato
                mi chiamava ogni giorno per chiedermi consigli....poi lui ha deciso di intraprendere la sua strada e mi sembra giusto che sappia come se la passa visto che non si sente da molto neanche al cell.
                il fatto che ora abbia un BMW e una Yamaha non mi esula da avere amici in questa sezione

si vabb? ciao

Comment

• Font Size
                  se la gode da solo......... nell' anonimato... le figacce ora potrebbero fargli cambiare idea e fargli prendere la moto di VERMEULLEN

Sparpi, non risponde al cel neanche a te? allora ha qualcosa da nascondere o magari avr? perso il cel da sopra la moto... non siamo cos? malpensanti dai

Comment

X
                  Working...
                  X