Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora un po di pazienza...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sparpi, nn diciamo eres?e...se nn la mostra ? xch? nn ? pronta. Se avessi un uccello di 30cm farei d tutto x mostrarlo,consapevole che i normodotati direbbero TANTO CONTA SAPERLO USARE. Ma me ne fotterei e ve lo farei vedere. Se lingualunga nn la mostra ? xch? nn ? pronta o che al banco ? sotto i 180cv.
    per cui io che ho un uccello di 30 cm ve lo devo far vedere.....

eccolo e continua a crescere

Comment

• Font Size
      ma io non ho capito una cosa ... in 3 mesi non gli hanno ancora dato la moto ? io li avrei mandati a cagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        per cui io che ho un uccello di 30 cm ve lo devo far vedere.....

eccolo e continua a crescere

ma non ti vergongi brutto porcone ?
        scherzo leot.

Comment

• Font Size
          Quindi??
          messa al banco?

Comment

• Font Size
            ma va... per me la moto non andava come ci si aspettava, e six ha ucciso il meccanico.........

Comment

• Font Size
              Che vergogna...
              io davvero non ho parole...
              almeno un grafico falsificato caxxo!!!
              Last edited by gabelbrucken; 23-06-10, 13:30.

Comment

• Font Size
                e comunque:

sixwac
                Cinquantino
                Ultima attivit?: Oggi 14.44.08

Ho capito ...
                Ha messo TUTTO il forum sulla lista IGNORATI e ora non ci vede pi?...

Comment

• Font Size
                  Che vergogna...
                  io davvero non ho parole...
                  almeno un grafico falsificato caxxo!!!

Comment

• Font Size
                    sparpi, nn diciamo eres?e...se nn la mostra ? xch? nn ? pronta. Se avessi un uccello di 30cm farei d tutto x mostrarlo,consapevole che i normodotati direbbero TANTO CONTA SAPERLO USARE. Ma me ne fotterei e ve lo farei vedere. Se lingualunga nn la mostra ? xch? nn ? pronta o che al banco ? sotto i 180cv.

beh....a sentire Sara...lei preferisce un triathleta (ma non ne trova...io cmq le ho detto di essere disponibile a qualsiasi prova) dall'alba al tramonto no stop a un centometrista col bigbamboooo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      beh....a sentire Sara...lei preferisce un triathleta (ma non ne trova...io cmq le ho detto di essere disponibile a qualsiasi prova) dall'alba al tramonto no stop a un centometrista col bigbamboooo.....

tANTO 'STE DONNE COL CULO CHE HANNO APPENA LE SODDISFI IN DURATA IL GIORNO DOPO TROVANO IL BIG BAMBOO TRIATHLETA...

Comment

• Font Size
                        tANTO 'STE DONNE COL CULO CHE HANNO APPENA LE SODDISFI IN DURATA IL GIORNO DOPO TROVANO IL BIG BAMBOO TRIATHLETA...

per? bros sono convinto che uno che piega un bilanciere mentre fa squat (e quindi....applicato alle donne....total devastation )e fa quei salti mortali non lo trovano facilmente.....

Comment

• Font Size
                          Azz.. me li ero persi sti 2 topic

Io comunque, ragiono nel senso diametralmente opposto..
                          Voglio la moto che va piano sul dritto, dove tutti sono buoni ad accellerare..
                          Cosi c'e' piu' gusto ad arrivare prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Azz.. me li ero persi sti 2 topic

Io comunque, ragiono nel senso diametralmente opposto..
                            Voglio la moto che va piano sul dritto, dove tutti sono buoni ad accellerare..
                            Cosi c'e' piu' gusto ad arrivare prima
                            ah beh di certo non mi smerdavo il conto corrente per aggiungere 10cv di merda ad un mezzo che ne ha gi? ALMENO 165...
                            cerchi in carbonio , piastre con avancorsa regolabile, cartuccia e mono....stop...

Comment

• Font Size
                              Scherzi a parte, dicevo che dovrebbe esserci piu' interesse al limite ad esaltare le proprie abilita'.. anziche' lodare la propria moto
                              Moto che e' semplicemente un risultato ottenibile da chiunque.. tutto qui..
                              Oltretutto potrei capire se il lavoro se lo fosse fatto totalmente da solo.. in questo caso potrei capire di piu' la situazione..
                              Ma cosi, basta andare dal solito meccanico e dire che si vuole le stesse modifiche.. + una

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Scherzi a parte, dicevo che dovrebbe esserci piu' interesse al limite ad esaltare le proprie abilita'.. anziche' lodare la propria moto
                                Moto che e' semplicemente un risultato ottenibile da chiunque.. tutto qui..
                                Oltretutto potrei capire se il lavoro se lo fosse fatto totalmente da solo.. in questo caso potrei capire di piu' la situazione..
                                Ma cosi, basta andare dal solito meccanico e dire che si vuole le stesse modifiche.. + una
                                il tuo discorso non fa una grinza...
                                c'? da dire che esiste anche gente NEGATA nell'andare in moto e NEGATA nelle capacit? manuali (seghe a parte).
                                A quel punto uno la propria passione la sfoga come pu?...
                                se sei un cesso giusto a mignotte puoi andare e GIUSTAMENTE nessuno pu? dirti nulla...Hai voglia a dire :<<vai in palestra e impara a ballare la salsa che rimorchi>>

Comment

X
                                Working...
                                X