Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sparpi, nn diciamo eres?e...se nn la mostra ? xch? nn ? pronta. Se avessi un uccello di 30cm farei d tutto x mostrarlo,consapevole che i normodotati direbbero TANTO CONTA SAPERLO USARE. Ma me ne fotterei e ve lo farei vedere. Se lingualunga nn la mostra ? xch? nn ? pronta o che al banco ? sotto i 180cv.
per cui io che ho un uccello di 30 cm ve lo devo far vedere.....
sparpi, nn diciamo eres?e...se nn la mostra ? xch? nn ? pronta. Se avessi un uccello di 30cm farei d tutto x mostrarlo,consapevole che i normodotati direbbero TANTO CONTA SAPERLO USARE. Ma me ne fotterei e ve lo farei vedere. Se lingualunga nn la mostra ? xch? nn ? pronta o che al banco ? sotto i 180cv.
beh....a sentire Sara...lei preferisce un triathleta (ma non ne trova...io cmq le ho detto di essere disponibile a qualsiasi prova) dall'alba al tramonto no stop a un centometrista col bigbamboooo.....
beh....a sentire Sara...lei preferisce un triathleta (ma non ne trova...io cmq le ho detto di essere disponibile a qualsiasi prova) dall'alba al tramonto no stop a un centometrista col bigbamboooo.....
tANTO 'STE DONNE COL CULO CHE HANNO APPENA LE SODDISFI IN DURATA IL GIORNO DOPO TROVANO IL BIG BAMBOO TRIATHLETA...
tANTO 'STE DONNE COL CULO CHE HANNO APPENA LE SODDISFI IN DURATA IL GIORNO DOPO TROVANO IL BIG BAMBOO TRIATHLETA...
per? bros sono convinto che uno che piega un bilanciere mentre fa squat (e quindi....applicato alle donne....total devastation )e fa quei salti mortali non lo trovano facilmente.....
Io comunque, ragiono nel senso diametralmente opposto..
Voglio la moto che va piano sul dritto, dove tutti sono buoni ad accellerare..
Cosi c'e' piu' gusto ad arrivare prima
Io comunque, ragiono nel senso diametralmente opposto..
Voglio la moto che va piano sul dritto, dove tutti sono buoni ad accellerare..
Cosi c'e' piu' gusto ad arrivare prima
ah beh di certo non mi smerdavo il conto corrente per aggiungere 10cv di merda ad un mezzo che ne ha gi? ALMENO 165...
cerchi in carbonio , piastre con avancorsa regolabile, cartuccia e mono....stop...
Scherzi a parte, dicevo che dovrebbe esserci piu' interesse al limite ad esaltare le proprie abilita'.. anziche' lodare la propria moto
Moto che e' semplicemente un risultato ottenibile da chiunque.. tutto qui..
Oltretutto potrei capire se il lavoro se lo fosse fatto totalmente da solo.. in questo caso potrei capire di piu' la situazione..
Ma cosi, basta andare dal solito meccanico e dire che si vuole le stesse modifiche.. + una
Scherzi a parte, dicevo che dovrebbe esserci piu' interesse al limite ad esaltare le proprie abilita'.. anziche' lodare la propria moto
Moto che e' semplicemente un risultato ottenibile da chiunque.. tutto qui..
Oltretutto potrei capire se il lavoro se lo fosse fatto totalmente da solo.. in questo caso potrei capire di piu' la situazione..
Ma cosi, basta andare dal solito meccanico e dire che si vuole le stesse modifiche.. + una
il tuo discorso non fa una grinza...
c'? da dire che esiste anche gente NEGATA nell'andare in moto e NEGATA nelle capacit? manuali (seghe a parte).
A quel punto uno la propria passione la sfoga come pu?...
se sei un cesso giusto a mignotte puoi andare e GIUSTAMENTE nessuno pu? dirti nulla...Hai voglia a dire :<<vai in palestra e impara a ballare la salsa che rimorchi>>
Comment