Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora un po di pazienza...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    allora qual'? il fine di una tale preparazione?
    il fine e preparla come una sbk e metterla in salotto!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      il fine e preparla come una sbk e metterla in salotto!!
      bella idea per far colpo sulle fi/ghe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        bella idea per far colpo sulle fi/ghe
        beh, quello sì, non c'è dubbio...
        puoi anche raccontare aneddoti tipo :<<quando correvo in STK ma col motore preparato SBK...>>

ops, no con questa non fa troppo bella figura!
        Last edited by gabelbrucken; 29-05-10, 18:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh, quello s?, non c'? dubbio...
          puoi anche raccontare aneddoti tipo :<<quando correvo in STK ma col motore preparato SBK...>>

ops, no con questa non fa troppo bella figura!
          e no penso proprio di no

Comment

• Font Size
            Originally posted by sixwac View Post
            In questo post nn ho lanciato nessunissima sfida cmq x me potete anche chiudere
            (potete anche chiuere ) ma scusa six cosa fai te il moderatore che puoi chiudere e aprire i post come ti pare ?
            ma va va va va va va

Comment

• Font Size
              Originally posted by pocciashow View Post
              (potete anche chiuere ) ma scusa six cosa fai te il moderatore che puoi chiudere e aprire i post come ti pare ?
              ma va va va va va va
              beh per? tu sei troppo severo

Comment

• Font Size
                be' severo non propio.ma qui spara caxxxxate che non stanno ne in celo e ne in terra , e se noi non ci crediamo si incacchia anche . poi dice "chiudete pure tanto con voi non si puo' parlare ".

Comment

• Font Size
                  be' severo non propio.ma qui spara caxxxxate che non stanno ne in celo e ne in terra , e se noi non ci crediamo si incacchia anche . poi dice "chiudete pure tanto con voi non si puo' parlare ".
                  ...poccia calmo...

adesso viene SPINO e ti f? le coccole...

Comment

• Font Size
                    S? lo so, non ? una simpatia, ma onestamente io son pi? preoccupato per lui che per il nostro umore.
                    Secondo me lo stanno "solando" come non han mai solato nessuno.

Una volta i meccanici disonesti ti dicevano di aver fatto chiss? che lavori e poi ti cambiavano il pignone...e tu sbarbato dicevi:<<Mamma mia ora la moto decolla!>>

Fossi in Sixwac VIVREI in officina e vorrei VEDERE tutti i pezzi cambiati...un pistone forgiato serio ad H lo riconosci cacchio!

A me gi? la cazzata del radiatore di serie "perch? tanto non scalda" farebbe sentire la sensazione di un anaconda che mi si arrampica su per il colon ...

Cavolo, la mia moto in Inverno e in Estate avr? 5 cv di differenza!!!
                    Almeno!
                    Ho mappato la moto a 2 mesi di distanza e ballavano 4 cv...

Comment

• Font Size
                      S? lo so, non ? una simpatia, ma onestamente io son pi? preoccupato per lui che per il nostro umore.
                      Secondo me lo stanno "solando" come non han mai solato nessuno.

Una volta i meccanici disonesti ti dicevano di aver fatto chiss? che lavori e poi ti cambiavano il pignone...e tu sbarbato dicevi:<<Mamma mia ora la moto decolla!>>

Fossi in Sixwac VIVREI in officina e vorrei VEDERE tutti i pezzi cambiati...un pistone forgiato serio ad H lo riconosci cacchio!

A me gi? la cazzata del radiatore di serie "perch? tanto non scalda" farebbe sentire la sensazione di un anaconda che mi si arrampica su per il colon ...

Cavolo, la mia moto in Inverno e in Estate avr? 5 cv di differenza!!!
                      Almeno!
                      Ho mappato la moto a 2 mesi di distanza e ballavano 4 cv...
                      la soluzione potrebbe essere usare la moto da novembre a aprile

Comment

• Font Size
                        la soluzione potrebbe essere usare la moto da novembre a aprile
                        C'era un mitico utente Aprilia, P51MUSTANG che faceva cos?...gomme giuste,strade deserte e via di gusto!

Io invece che sono stronxo ho ordinato tubi siliconici Samco e ventole maggiorate in alluminio...
                        E se qualcuno lo facesse ,il radiatore lo metterei...

Comment

• Font Size
                          C'era un mitico utente Aprilia, P51MUSTANG che faceva cos?...gomme giuste,strade deserte e via di gusto!

Io invece che sono stronxo ho ordinato tubi siliconici Samco e ventole maggiorate in alluminio...
                          ...dai...

ma mi vengo a legge sto topic per svagarmi un p?...e mo state a fa tutti i seri...

Comment

• Font Size

io sono del parere che in moto si v? con il sole,da 18 a 35 gradi,io sulla mia gli tolgo il termostato in questo periodo fino a settembre,ti parlo di uso pista,anche se sono convinto che farebbe bene anche per uso stradale,chiaramente un bel radiatore maggiorato male non farebbe ma costa troppo,poi la mia a livello di motore non ? stata toccata e gi? d'estate arriva a 100 come niente,non oso immaginare quella di six con radiatore originale

Comment

• Font Size
                              io sono del parere che in moto si v? con il sole,da 18 a 35 gradi,io sulla mia gli tolgo il termostato in questo periodo fino a settembre,ti parlo di uso pista,anche se sono convinto che farebbe bene anche per uso stradale,chiaramente un bel radiatore maggiorato male non farebbe ma costa troppo,poi la mia a livello di motore non ? stata toccata e gi? d'estate arriva a 100 come niente,non oso immaginare quella di six con radiatore originale
                              appunto, ci fonde l'oro

Comment

• Font Size
                                togli il termostato...sarebbe a dire? comandi la ventola con uno switch?

Comment

X
                                Working...
                                X