Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora un po di pazienza...!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postbella idea per far colpo sulle fi/ghe
puoi anche raccontare aneddoti tipo :<<quando correvo in STK ma col motore preparato SBK...>>
ops, no con questa non fa troppo bella figura!Last edited by gabelbrucken; 29-05-10, 18:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
be' severo non propio.ma qui spara caxxxxate che non stanno ne in celo e ne in terra , e se noi non ci crediamo si incacchia anche . poi dice "chiudete pure tanto con voi non si puo' parlare ".
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postbe' severo non propio.ma qui spara caxxxxate che non stanno ne in celo e ne in terra , e se noi non ci crediamo si incacchia anche . poi dice "chiudete pure tanto con voi non si puo' parlare ".
adesso viene SPINO e ti f? le coccole...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postbe' severo non propio.ma qui spara caxxxxate che non stanno ne in celo e ne in terra , e se noi non ci crediamo si incacchia anche . poi dice "chiudete pure tanto con voi non si puo' parlare ".
Secondo me lo stanno "solando" come non han mai solato nessuno.
Una volta i meccanici disonesti ti dicevano di aver fatto chiss? che lavori e poi ti cambiavano il pignone...e tu sbarbato dicevi:<<Mamma mia ora la moto decolla!>>
Fossi in Sixwac VIVREI in officina e vorrei VEDERE tutti i pezzi cambiati...un pistone forgiato serio ad H lo riconosci cacchio!
A me gi? la cazzata del radiatore di serie "perch? tanto non scalda" farebbe sentire la sensazione di un anaconda che mi si arrampica su per il colon ...
Cavolo, la mia moto in Inverno e in Estate avr? 5 cv di differenza!!!
Almeno!
Ho mappato la moto a 2 mesi di distanza e ballavano 4 cv...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? lo so, non ? una simpatia, ma onestamente io son pi? preoccupato per lui che per il nostro umore.
Secondo me lo stanno "solando" come non han mai solato nessuno.
Una volta i meccanici disonesti ti dicevano di aver fatto chiss? che lavori e poi ti cambiavano il pignone...e tu sbarbato dicevi:<<Mamma mia ora la moto decolla!>>
Fossi in Sixwac VIVREI in officina e vorrei VEDERE tutti i pezzi cambiati...un pistone forgiato serio ad H lo riconosci cacchio!
A me gi? la cazzata del radiatore di serie "perch? tanto non scalda" farebbe sentire la sensazione di un anaconda che mi si arrampica su per il colon ...
Cavolo, la mia moto in Inverno e in Estate avr? 5 cv di differenza!!!
Almeno!
Ho mappato la moto a 2 mesi di distanza e ballavano 4 cv...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postla soluzione potrebbe essere usare la moto da novembre a aprile
Io invece che sono stronxo ho ordinato tubi siliconici Samco e ventole maggiorate in alluminio...
E se qualcuno lo facesse ,il radiatore lo metterei...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostC'era un mitico utente Aprilia, P51MUSTANG che faceva cos?...gomme giuste,strade deserte e via di gusto!
Io invece che sono stronxo ho ordinato tubi siliconici Samco e ventole maggiorate in alluminio...
ma mi vengo a legge sto topic per svagarmi un p?...e mo state a fa tutti i seri...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostC'era un mitico utente Aprilia, P51MUSTANG che faceva cos?...gomme giuste,strade deserte e via di gusto!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio sono del parere che in moto si v? con il sole,da 18 a 35 gradi,io sulla mia gli tolgo il termostato in questo periodo fino a settembre,ti parlo di uso pista,anche se sono convinto che farebbe bene anche per uso stradale,chiaramente un bel radiatore maggiorato male non farebbe ma costa troppo,poi la mia a livello di motore non ? stata toccata e gi? d'estate arriva a 100 come niente,non oso immaginare quella di six con radiatore originale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postio sono del parere che in moto si v? con il sole,da 18 a 35 gradi,io sulla mia gli tolgo il termostato in questo periodo fino a settembre,ti parlo di uso pista,anche se sono convinto che farebbe bene anche per uso stradale,chiaramente un bel radiatore maggiorato male non farebbe ma costa troppo,poi la mia a livello di motore non ? stata toccata e gi? d'estate arriva a 100 come niente,non oso immaginare quella di six con radiatore originale
Comment
X
Comment