Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10r 08/09 - integrare frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX10r 08/09 - integrare frecce

vorrei integrare le frecce (togliere quegli specchi orendi) nei fari di posizione..qualcuno di voi ha fatto questo lavoro?

• Font Size
    Originally posted by JackdeQuadri View Post
    vorrei integrare le frecce (togliere quegli specchi orendi) nei fari di posizione..qualcuno di voi ha fatto questo lavoro?
    di sicuro qlc l'ha fatto, ma non credo sulle carene originali.

se metti delle vtr allora puoi fare la cosa senza fasciarti la testa

Comment

• Font Size
      io ho messo le frecce al posto delle luci di posizione. farlo è una cavolata.

Comment

• Font Size
        Si ? semplicissimo da fare
        ciao

Comment

• Font Size
          grandissimi, mi spieghereste come fare?

oggi sono stato un'oretta a togliere gli specchi e a montarne altri, bisogna togliere il cupolino e aprire la scatolina davanti alla strumentazione. poi ho preso gli specchi originali e smontato il gruppo del lampeggiante, ma riuscire a tirarlo via dalle plastiche ? un p? un problema perch? dovrei tagliare i fili e non ? che mi vada un gran ch? di farlo...

se il mio comprendonio non m'inganna dovrei semplicemente prendere il cablaggio originale e installarlo al posto della luce di posizione...
          ditemi di pi? che domani pomeriggio mi metto all'opera.

Comment

• Font Size
            cmq c'? qualcosa che non mi torna...
            i connettori di plastica sono diversi...le lampadine sono diverse e gli attacchi sono diversi..bisogna inventarsi qualcosa dunque... personalmente non mi sembra cos? semplice
            non capire come fare ? una cosa che mi manda in bestia...

Comment

• Font Size
              stessa cosa io.... di impianti elettrici non capisco una sega e ho evitato di metterci mano...visto che:

quando vado in pista levo tutto

quando vado in strada con gli specchi originali si vede bene e la pula sta calma

avrei fatto danni

seguo la discussione

Comment

• Font Size
                oggi pomeriggio faccio un paio di foto cos? per vedere come muoversi.
                la cosa che non capisco ? che la freccia ha un piccolo telaietto a molla, se taglio i fili poi come faccio a tenere tutto insieme? va a finire che c'incastro il telaietto completo con un paio di fascette. lo spazio ? pure poco, c'? caso che la lampadina manco ci sta nel foro..

Comment

• Font Size
                  ho trovato una guida americana..

se non ho capito male bisogna tagliare il connettore delle luci di posizione e metterci quello (tagliato via anche quello) delle frecce, poi collegarlo e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                    ok. credo proprio che far? cos?...
                    ancora una domanda... questi connettori qui come si si installano sui cavi, non avendo viti?

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

intendo il maschio, tubettino in bianco

Comment

• Font Size
                      ho trovato una guida americana..

se non ho capito male bisogna tagliare il connettore delle luci di posizione e metterci quello (tagliato via anche quello) delle frecce, poi collegarlo e il gioco è fatto
                      Jack.....dovresti tagliare il portalampada delle posizioni e collegarlo al connettrore frecce con quel connettore che hai postato e lasciare i fili delle posizioni isolati con del nastro, comunque vanno cambiate anche le lampade con quelle per frecce colorate arancio, oppure sostituite con quelle originali delle frecce
                      Last edited by flaga; 15-05-10, 14:45.

Comment

• Font Size
                        ok ora ce l'ho in mano e ho visto come fare...taglio il pertalampada delle luci di posizione, taglio quasi tutto il cavo delle frecce con il finale con il connettore piccolo e collego i fili e poi metto un p? di isolante. poi sostituisco le lampadine con quelle arancioni che ho in garage.

il connettre grande delle luci di posizione lo riattacco alla femmina sulla moto e chiudo il circuito con dell'isolante

Comment

• Font Size
                          ok ora ce l'ho in mano e ho visto come fare...taglio il pertalampada delle luci di posizione, taglio quasi tutto il cavo delle frecce con il finale con il connettore piccolo e collego i fili e poi metto un p? di isolante. poi sostituisco le lampadine con quelle arancioni che ho in garage.

il connettre grande delle luci di posizione lo riattacco alla femmina sulla moto e chiudo il circuito con dell'isolante
                          Dovresti creare questo praticamente........ pero' se ti fossi procurato gia' un connettore senza dover tagliare quello delle frecce originali

Comment

• Font Size
                            vabb? alla fine si tratta solo di tagliare e collegare i fili...se dovessi ritornare indietro faccio la stessa cosa e non ci sono problemi

Comment

• Font Size

esatto io ho preso il portalampada delle luci di posizione e ci ho messo il connettore delle frecce. poi ho cambiato la lampada con una arancio.

Comment

X
                              Working...
                              X