vorrei integrare le frecce (togliere quegli specchi orendi) nei fari di posizione..qualcuno di voi ha fatto questo lavoro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10r 08/09 - integrare frecce
Collapse
X
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postvorrei integrare le frecce (togliere quegli specchi orendi) nei fari di posizione..qualcuno di voi ha fatto questo lavoro?
se metti delle vtr allora puoi fare la cosa senza fasciarti la testa
-
grandissimi, mi spieghereste come fare?
oggi sono stato un'oretta a togliere gli specchi e a montarne altri, bisogna togliere il cupolino e aprire la scatolina davanti alla strumentazione. poi ho preso gli specchi originali e smontato il gruppo del lampeggiante, ma riuscire a tirarlo via dalle plastiche ? un p? un problema perch? dovrei tagliare i fili e non ? che mi vada un gran ch? di farlo...
se il mio comprendonio non m'inganna dovrei semplicemente prendere il cablaggio originale e installarlo al posto della luce di posizione...
ditemi di pi? che domani pomeriggio mi metto all'opera.
Comment
-
cmq c'? qualcosa che non mi torna...
i connettori di plastica sono diversi...le lampadine sono diverse e gli attacchi sono diversi..bisogna inventarsi qualcosa dunque... personalmente non mi sembra cos? semplice
non capire come fare ? una cosa che mi manda in bestia...
Comment
-
stessa cosa io.... di impianti elettrici non capisco una sega e ho evitato di metterci mano...visto che:
quando vado in pista levo tutto
quando vado in strada con gli specchi originali si vede bene e la pula sta calma
avrei fatto danni
seguo la discussione
Comment
-
oggi pomeriggio faccio un paio di foto cos? per vedere come muoversi.
la cosa che non capisco ? che la freccia ha un piccolo telaietto a molla, se taglio i fili poi come faccio a tenere tutto insieme? va a finire che c'incastro il telaietto completo con un paio di fascette. lo spazio ? pure poco, c'? caso che la lampadina manco ci sta nel foro..
Comment
-
ho trovato una guida americana..
se non ho capito male bisogna tagliare il connettore delle luci di posizione e metterci quello (tagliato via anche quello) delle frecce, poi collegarlo e il gioco ? fatto
Comment
-
ok. credo proprio che far? cos?...
ancora una domanda... questi connettori qui come si si installano sui cavi, non avendo viti?
tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
intendo il maschio, tubettino in bianco
Comment
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postho trovato una guida americana..
se non ho capito male bisogna tagliare il connettore delle luci di posizione e metterci quello (tagliato via anche quello) delle frecce, poi collegarlo e il gioco è fattoLast edited by flaga; 15-05-10, 14:45.
Comment
-
ok ora ce l'ho in mano e ho visto come fare...taglio il pertalampada delle luci di posizione, taglio quasi tutto il cavo delle frecce con il finale con il connettore piccolo e collego i fili e poi metto un p? di isolante. poi sostituisco le lampadine con quelle arancioni che ho in garage.
il connettre grande delle luci di posizione lo riattacco alla femmina sulla moto e chiudo il circuito con dell'isolante
Comment
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postok ora ce l'ho in mano e ho visto come fare...taglio il pertalampada delle luci di posizione, taglio quasi tutto il cavo delle frecce con il finale con il connettore piccolo e collego i fili e poi metto un p? di isolante. poi sostituisco le lampadine con quelle arancioni che ho in garage.
il connettre grande delle luci di posizione lo riattacco alla femmina sulla moto e chiudo il circuito con dell'isolante
Comment
-
vabb? alla fine si tratta solo di tagliare e collegare i fili...se dovessi ritornare indietro faccio la stessa cosa e non ci sono problemi
Comment
-
Originally posted by JackdeQuadri View Postok ora ce l'ho in mano e ho visto come fare...taglio il pertalampada delle luci di posizione, taglio quasi tutto il cavo delle frecce con il finale con il connettore piccolo e collego i fili e poi metto un p? di isolante. poi sostituisco le lampadine con quelle arancioni che ho in garage.
Comment
X
Comment