Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx 10 - 05 Come Si Fa A Metterla Appunto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'unica è montare una centralina aggiuntiva e ricarburare la moto al banco,
    o fai come me, insieme ad altri 2 amici abbiamo acquistato il Wide band che misura il rapporto stechiometrico , farò dei giri in pista e acquisirò i dati, in base a questi dati un altro nostro amico ci fornirà la mappa , penso sia la cosa ideale, perchè un conto è sul banco e un conto è con la moto che gira realmente ed acquisisce dati...
    cmq senza centralina aggiuntiva (o la racing meglio ancora) hai poco da fare se non rimetterla originale.

Comment

• Font Size
      ma se monto solo un terminale non dovrei avere di questi problemi giusto?

Comment

• Font Size
        con solo terminale con db killer la mappa originale della moto va bene..
        gi? con terminale senza db killer sei un pelo magro..appena cacci su anche i collettori e filtro vai in magrezza totale

Comment

• Font Size
          Originally posted by chry954 View Post
          ma se monto solo un terminale non dovrei avere di questi problemi giusto?
          ma no... problemi non ce ne sono.
          vai tranquillo. la differenza la fa molto il filtro, ma solo terminale non cambia granch?, ma migliora molto il sound

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            ma no... problemi non ce ne sono.
            vai tranquillo. la differenza la fa molto il filtro, ma solo terminale non cambia granch?, ma migliora molto il sound
            perfetto...? anche l'estetica...

Comment

• Font Size
              mah... io ho sù terminale leovince e filtro race e la moto và benissimo......

Comment

• Font Size
                mah benissimo....da originale secondo me va molto meglio che con su filtro e terminale.... in basso e ai medi in questa configurazione la mia è molto ruvida....secondo me come dice qualcuno forse è meglio o mettere una centralina o rimettere almeno il filtro...mi devo rassegnare.....su r1 e su k5 suzu le centraline originali si potevano adeguare...di poco ma si potevano mettere appunto con filtro e terminale...sullo zx10 invece mi pare di aver capito che non si puo fare nulla....

Comment

• Font Size
                  la kawa, gi? di motore ? incazzosa, quindi una mappatina la aiuta tanto

non so se si pu? lavorare l'originale, ma cmq se metti una aggiuntiva spendi meno.

Comment

• Font Size
                    soluzione alla peggio: guarda se ha un sensore di temperatura nell'airbox come le YZF-R1 '07 e monta una potenziometro....
                    si dovrebbe ingrassare tutta la curva
                    Last edited by weekdgl; 18-05-10, 14:34.

Comment

X
                    Working...
                    X