l'unica è montare una centralina aggiuntiva e ricarburare la moto al banco,
o fai come me, insieme ad altri 2 amici abbiamo acquistato il Wide band che misura il rapporto stechiometrico , farò dei giri in pista e acquisirò i dati, in base a questi dati un altro nostro amico ci fornirà la mappa , penso sia la cosa ideale, perchè un conto è sul banco e un conto è con la moto che gira realmente ed acquisisce dati...
cmq senza centralina aggiuntiva (o la racing meglio ancora) hai poco da fare se non rimetterla originale.
o fai come me, insieme ad altri 2 amici abbiamo acquistato il Wide band che misura il rapporto stechiometrico , farò dei giri in pista e acquisirò i dati, in base a questi dati un altro nostro amico ci fornirà la mappa , penso sia la cosa ideale, perchè un conto è sul banco e un conto è con la moto che gira realmente ed acquisisce dati...
cmq senza centralina aggiuntiva (o la racing meglio ancora) hai poco da fare se non rimetterla originale.
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