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non pensavo si potessero togliere tante cianfrusaglie da una moto...

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    #1

    non pensavo si potessero togliere tante cianfrusaglie da una moto...

    Cablaggio racing rulez

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    #2
    se ne toglie parecchia?
    vorrei farlo anche io..

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      #3
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      se ne toglie parecchia?
      vorrei farlo anche io..
      parecchia si, devo pesare, ma secondo me 4 kg di roba sono volati,
      anche considerando che ho tolto Pwc e modulo anticipo

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        #4
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        se ne toglie parecchia?
        vorrei farlo anche io..
        simo a settembre oengus molto probabilemente torna al mugello.. potrebbe essere una buona idea per seguirlo e batterla immensa

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          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          parecchia si, devo pesare, ma secondo me 4 kg di roba sono volati,
          anche considerando che ho tolto Pwc e modulo anticipo
          con il pieno benza,tutti i liquidi e batteria da gara quanto pesa la moto ???

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            #6
            io il cablaggio racing me lo sn fatto a partire dall'originale, ho levato 2,4kg di connettori, cavi, interruttori ecc mi sembra al tempo...

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              #7
              Dove si prende il cablaggio racing?
              Certo che 4 kili sono tantini,ma potrebbe essere.
              Hai tolto la PWC,cos hai messo al suo posto?

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                #8
                4kg non male gi? solo blocchetto e immobilizer che volano via fanno pi? di met? peso
                hai poi pesato i brembo ss.? le piatre le hai montate?





                Originally posted by Sughero View Post
                Dove si prende il cablaggio racing?
                Certo che 4 kili sono tantini,ma potrebbe essere.
                Hai tolto la PWC,cos hai messo al suo posto?
                centralina kawasaki racing e relativo cablaggio...non aveva solo pwc ma anche anticipo, e altri accrocchi prestazionali

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                  #9
                  Originally posted by zx10rfebur View Post
                  4kg non male gi? solo blocchetto e immobilizer che volano via fanno pi? di met? peso
                  hai poi pesato i brembo ss.? le piatre le hai montate?







                  centralina kawasaki racing e relativo cablaggio...non aveva solo pwc ma anche anticipo, e altri accrocchi prestazionali

                  tutto fatto

                  aspetto di provare la moto venerd? 28, monter? il Wide Band e prover? a fare la carburazione

                  al posto del Pwc ho messo la centralina racing, ho preso tutto negli States, il cablaggio ? quello per strumentazione originale ,direttamente da Kawasaki Racing USA, molto difficile da trovare , ? stato un bel colpo di culo

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                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    tutto fatto

                    aspetto di provare la moto venerd? 28, monter? il Wide Band e prover? a fare la carburazione

                    al posto del Pwc ho messo la centralina racing, ho preso tutto negli States, il cablaggio ? quello per strumentazione originale ,direttamente da Kawasaki Racing USA, molto difficile da trovare , ? stato un bel colpo di culo
                    come sei intervenuto sull' offset?

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                      #11
                      Originally posted by zx10rfebur View Post
                      come sei intervenuto sull' offset?
                      al momento ho aumentato l'offset di +2 , diminuendo quindi l'avancorsa, le forcelle da che erano sfilate di 10mm ora lo sono di 3mm , devo provare la moto e vedere se eventualmente sfilare di qualche altro mm
                      Last edited by Oengus; 14-05-10, 16:56.

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                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Cablaggio racing rulez
                        Originally posted by Oengus View Post
                        parecchia si, devo pesare, ma secondo me 4 kg di roba sono volati,
                        anche considerando che ho tolto Pwc e modulo anticipo

                        sul K6 avevo il cablaggio racing yoshimura, ma tra quello di serie e quello racing credo non ci fosse nemmeno un 1kg di differenza.
                        quello del k9 poi ? veramente essenziale.
                        quello che cambia nel cablaggio ? la qualit? dei materiali che consente una veloce ed affidabile trasmissione di dati oltre ad eliminare alcuni passaggi.
                        forse quello del kawa ? sovradimensionato e nel conto hai messo anche P.commander, anticipo, caffettiera e tostapane

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                          #13
                          Ma quanto costa centralina e cablaggio?Io non sono riuscito a trovarlo,ne qui ne in USA

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                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            sul K6 avevo il cablaggio racing yoshimura, ma tra quello di serie e quello racing credo non ci fosse nemmeno un 1kg di differenza.
                            quello del k9 poi ? veramente essenziale.
                            quello che cambia nel cablaggio ? la qualit? dei materiali che consente una veloce ed affidabile trasmissione di dati oltre ad eliminare alcuni passaggi.
                            forse quello del kawa ? sovradimensionato e nel conto hai messo anche P.commander, anticipo, caffettiera e tostapane
                            si ma considera che ho eliminato blocchetto chiave, immobilizer, scatola fusibili, altra roba correlata...gi? tutto questo si traduce in un risparmio di peso notevole...ora il codone ? praticamente vuoto ! Prima era pieno di roba, tra cui le centraline aggiuntive (che ho pesato e pesano solo loro 800gr)

                            Sughero , io ho comprato qua

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