Cablaggio racing rulez
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non pensavo si potessero togliere tante cianfrusaglie da una moto...
Collapse
X
-
-
-
4kg non male gi? solo blocchetto e immobilizer che volano via fanno pi? di met? peso
hai poi pesato i brembo ss.? le piatre le hai montate?
Originally posted by Sughero View PostDove si prende il cablaggio racing?
Certo che 4 kili sono tantini,ma potrebbe essere.
Hai tolto la PWC,cos hai messo al suo posto?
Comment
-
Originally posted by zx10rfebur View Post4kg non male gi? solo blocchetto e immobilizer che volano via fanno pi? di met? peso
hai poi pesato i brembo ss.? le piatre le hai montate?
centralina kawasaki racing e relativo cablaggio...non aveva solo pwc ma anche anticipo, e altri accrocchi prestazionali
tutto fatto
aspetto di provare la moto venerd? 28, monter? il Wide Band e prover? a fare la carburazione
al posto del Pwc ho messo la centralina racing, ho preso tutto negli States, il cablaggio ? quello per strumentazione originale ,direttamente da Kawasaki Racing USA, molto difficile da trovare , ? stato un bel colpo di culo
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posttutto fatto
aspetto di provare la moto venerd? 28, monter? il Wide Band e prover? a fare la carburazione
al posto del Pwc ho messo la centralina racing, ho preso tutto negli States, il cablaggio ? quello per strumentazione originale ,direttamente da Kawasaki Racing USA, molto difficile da trovare , ? stato un bel colpo di culo
Comment
-
Originally posted by zx10rfebur View Postcome sei intervenuto sull' offset?Last edited by Oengus; 14-05-10, 16:56.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostCablaggio racing rulezOriginally posted by Oengus View Postparecchia si, devo pesare, ma secondo me 4 kg di roba sono volati,
anche considerando che ho tolto Pwc e modulo anticipo
sul K6 avevo il cablaggio racing yoshimura, ma tra quello di serie e quello racing credo non ci fosse nemmeno un 1kg di differenza.
quello del k9 poi ? veramente essenziale.
quello che cambia nel cablaggio ? la qualit? dei materiali che consente una veloce ed affidabile trasmissione di dati oltre ad eliminare alcuni passaggi.
forse quello del kawa ? sovradimensionato e nel conto hai messo anche P.commander, anticipo, caffettiera e tostapane
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsul K6 avevo il cablaggio racing yoshimura, ma tra quello di serie e quello racing credo non ci fosse nemmeno un 1kg di differenza.
quello del k9 poi ? veramente essenziale.
quello che cambia nel cablaggio ? la qualit? dei materiali che consente una veloce ed affidabile trasmissione di dati oltre ad eliminare alcuni passaggi.
forse quello del kawa ? sovradimensionato e nel conto hai messo anche P.commander, anticipo, caffettiera e tostapane
Sughero , io ho comprato qua
Comment
X
Comment