Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non pensavo si potessero togliere tante cianfrusaglie da una moto...
4kg non male gi? solo blocchetto e immobilizer che volano via fanno pi? di met? peso
hai poi pesato i brembo ss.? le piatre le hai montate?
centralina kawasaki racing e relativo cablaggio...non aveva solo pwc ma anche anticipo, e altri accrocchi prestazionali
tutto fatto
aspetto di provare la moto venerd? 28, monter? il Wide Band e prover? a fare la carburazione
al posto del Pwc ho messo la centralina racing, ho preso tutto negli States, il cablaggio ? quello per strumentazione originale ,direttamente da Kawasaki Racing USA, molto difficile da trovare , ? stato un bel colpo di culo
aspetto di provare la moto venerd? 28, monter? il Wide Band e prover? a fare la carburazione
al posto del Pwc ho messo la centralina racing, ho preso tutto negli States, il cablaggio ? quello per strumentazione originale ,direttamente da Kawasaki Racing USA, molto difficile da trovare , ? stato un bel colpo di culo
al momento ho aumentato l'offset di +2 , diminuendo quindi l'avancorsa, le forcelle da che erano sfilate di 10mm ora lo sono di 3mm , devo provare la moto e vedere se eventualmente sfilare di qualche altro mm
parecchia si, devo pesare, ma secondo me 4 kg di roba sono volati,
anche considerando che ho tolto Pwc e modulo anticipo
sul K6 avevo il cablaggio racing yoshimura, ma tra quello di serie e quello racing credo non ci fosse nemmeno un 1kg di differenza.
quello del k9 poi ? veramente essenziale.
quello che cambia nel cablaggio ? la qualit? dei materiali che consente una veloce ed affidabile trasmissione di dati oltre ad eliminare alcuni passaggi.
forse quello del kawa ? sovradimensionato e nel conto hai messo anche P.commander, anticipo, caffettiera e tostapane
sul K6 avevo il cablaggio racing yoshimura, ma tra quello di serie e quello racing credo non ci fosse nemmeno un 1kg di differenza.
quello del k9 poi ? veramente essenziale.
quello che cambia nel cablaggio ? la qualit? dei materiali che consente una veloce ed affidabile trasmissione di dati oltre ad eliminare alcuni passaggi.
forse quello del kawa ? sovradimensionato e nel conto hai messo anche P.commander, anticipo, caffettiera e tostapane
si ma considera che ho eliminato blocchetto chiave, immobilizer, scatola fusibili, altra roba correlata...gi? tutto questo si traduce in un risparmio di peso notevole...ora il codone ? praticamente vuoto ! Prima era pieno di roba, tra cui le centraline aggiuntive (che ho pesato e pesano solo loro 800gr)
Comment