Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DANGEROUS View Post
    sembra che tu l'abbia presa come un'offesa personale, chiedo scusa allora a te e a quelli che potrebbero interpretare male, vi chiedo scusa se involontariamente vi ho offeso non era mia intenzione .
    a parte questo vi garantisco che nelle preparazioni racing i filtri non vengono adoperati, certo capisco che io non potrei meritare fiducia visto che non sono un meccanico, ma perch? allora tu e gli altri non vi recate dal vostro meccanico di fiducia e lo chiedete a lui ?
    ovviamente su strada la situazione cambia in strada va messo per forza di cose .
    ok ?
    guarda che io ho fatto una battuta,mica mi sono offeso

    se sostengo di essere una persona organica sto dicendo di essere fatto in carne ed ossa;se tu dici che ci sono persone che dicono di essere meccaniche,io penso a questo :

    [youtube]dDRRUvwMv_w[/youtube]

    e mica ci sono automi in giro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marocchino View Post
      guarda che io ho fatto una battuta,mica mi sono offeso

      se sostengo di essere una persona organica sto dicendo di essere fatto in carne ed ossa;se tu dici che ci sono persone che dicono di essere meccaniche,io penso a questo :

      [youtube]dDRRUvwMv_w[/youtube]

      e mica ci sono automi in giro
      la battuta in se stessa era chiara io volevo solo precisare il fatto del filtro aria che magari poteva far rimanere perplessi l'offesa che dicevo io era in quel senso che magari detta cosi poteva sebrare non credibile .
      grazie e scusa se sono stato precipitoso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DANGEROUS View Post
        la battuta in se stessa era chiara io volevo solo precisare il fatto del filtro aria che magari poteva far rimanere perplessi l'offesa che dicevo io era in quel senso che magari detta cosi poteva sebrare non credibile .
        grazie e scusa se sono stato precipitoso
        no guarda,sicuramente non stai riferendoti a me,perch? nemmeno sono entrato nel merito della discussione,e non mi interessa "bacchettare" nessuno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marocchino View Post
          no guarda,sicuramente non stai riferendoti a me,perch? nemmeno sono entrato nel merito della discussione,e non mi interessa "bacchettare" nessuno
          ..ma l'utente che ha aperto il Post ? ancora VIVO??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            ..ma l'utente che ha aperto il Post ? ancora VIVO??
            Eccomi qua, vivo e vegeto.
            Ho letto i vari interventi , tutti molto soggettivi , con argomentazioni
            molto "labili" .
            Dati oggettivi ancora non se ne vedono; ed intendo : prove eseguite
            al banco e/o rapporti stechiometrici , delta velocit? nei condotti,
            variazioni termiche ecc.ecc.
            In meccanica , come in tutte le discipline scientifiche , le uniche variabili
            utili, sono quelle misurabili; il resto e aria fritta.

            Attendo dati relativamente certi.

            F.to
            EPR

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh sul manuale kit ss della mia kawa c'è scritto di eliminare l'elemento filtrante e lasciare solo la retina metallica... ma la uso solo in pista e ogni pistata do una pulita all'airbox...

              ah sulla mia golf ho eliminato il filtro aria da 40000km...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dillo View Post
                beh sul manuale kit ss della mia kawa c'? scritto di eliminare l'elemento filtrante e lasciare solo la retina metallica... ma la uso solo in pista e ogni pistata do una pulita all'airbox...

                ah sulla mia golf ho eliminato il filtro aria da 40000km...
                bravissimo dillo proprio cosi io non ho il manuale racing ma era quello che sapevo io tu lo hai spiegato meglio e pi? correttamente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  siamo sicuri vero che verdelli non c? +

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    siamo sicuri vero che verdelli non c? +
                    Infatti mi stavo chiedendo la stessa cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      siamo sicuri vero che verdelli non c? +
                      scusatemi che c'entro io con questo verdelli ? non lo conosco e non mi interessa .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        siamo sicuri vero che verdelli non c? +
                        ok scuse accettate goldrake si sbaglia tutti .
                        presto foto del mio paese e della moto quando il tempo ? bello cosi almeno vi fugate ogni dubbio e l' unica cosa che posso fare .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DANGEROUS View Post
                          ok scuse accettate goldrake si sbaglia tutti .
                          presto foto del mio paese e della moto quando il tempo ? bello cosi almeno vi fugate ogni dubbio e l' unica cosa che posso fare .
                          mi raccomando. voglio anche una foto con la maglia viola pero'

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DANGEROUS View Post
                            ok scuse accettate goldrake si sbaglia tutti .
                            presto foto del mio paese e della moto quando il tempo ? bello cosi almeno vi fugate ogni dubbio e l' unica cosa che posso fare .
                            Dangerous...scusami non me ne volere, ma adesso vogliamo le prove

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by EPR View Post
                              Eccomi qua, vivo e vegeto.
                              Ho letto i vari interventi , tutti molto soggettivi , con argomentazioni
                              molto "labili" .
                              Dati oggettivi ancora non se ne vedono; ed intendo : prove eseguite
                              al banco e/o rapporti stechiometrici , delta velocit? nei condotti,
                              variazioni termiche ecc.ecc.
                              In meccanica , come in tutte le discipline scientifiche , le uniche variabili
                              utili, sono quelle misurabili; il resto e aria fritta.

                              Attendo dati relativamente certi.

                              F.to
                              EPR
                              QUESTO E' ...CAPRILI...

                              se ti ho beccato, al Lago delle Nazioni(ritrovo intern.del motociclista)TI OFFRO UNA BIRRA!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by flaga View Post
                                Dangerous...scusami non me ne volere, ma adesso vogliamo le prove
                                e perch? te ne dovrei volere che c'entra se scherzi lo scherzo io lo accetto.
                                per fugarvi ogni dubbio a breve quando il tempo (metereologico) me lo permette uscir? con un mio amico in moto e coglier? quell'occasione per scattare le foto, il 30 dovremmo andare a fare una gita e vi poster? le nostre foto, cosi almeno mi potete vedere, ora come ora ? solo una perdit? di tempo.
                                comunque per qualsiasi cosa io sono disponibile per tutti potete contattarmi con un messaggio privato o tramite email ho lasciato il mio indirizzo sul pannello utente.
                                anzi se mi contattate mi fa piacere .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X