Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro aria zx10r

Salute a tutti i lettori.

Qualcuno ha mai provato ad eliminare totalmente il filtro dell'aria
    dalla 10r 2008 e, qualora affermativo, i risultati ottenuti?
    Premetto che la mia ha gi? una centralina RB con scarico completo
    ARROW; volevo provare a farla respirare meglio.

Saluti
    EPR

• Font Size
    Eliminare totalmente il filtro aria per far respirare meglio ??
    Stai scherzando vero ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by EPR View Post
      Salute a tutti i lettori.

Qualcuno ha mai provato ad eliminare totalmente il filtro dell'aria
      dalla 10r 2008 e, qualora affermativo, i risultati ottenuti?
      Premetto che la mia ha gi? una centralina RB con scarico completo
      ARROW; volevo provare a farla respirare meglio.

Saluti
      EPR
      ciao e benvenuto sul forum.
      dunque io non sono un meccanico ma sapevo che la moto senza il filtro aria migliora molto, non ha caso nelle gare viene eliminato completamente. ma so anche che occorre una manutenzione ancora pi? costante ovvero il motore deve essere controllato molto pi? spesso, non a caso ecco perch? in gara al termine vengono sempre controllate, quindi non penso che su strada ogni volta che vai a fare un giro poi ritorni smonti e controlli.
      insomma per quanto ne so io se usi la moto solo pista eliminalo, su strada monta un filtro after buono tipo k&n che a livello stradale ? migliore del rinomato bmc .

Comment

• Font Size
        Originally posted by DANGEROUS View Post
        dunque io non sono un meccanico ma sapevo che la moto senza il filtro aria migliora molto, non ha caso nelle gare viene eliminato completamente. ma so anche che occorre una manutenzione ancora più costante ovvero il motore deve essere controllato molto più spesso, non a caso ecco perchè in gara al termine vengono sempre controllate, quindi non penso che su strada ogni volta che vai a fare un giro poi ritorni smonti e controlli.
        insomma per quanto ne so io se usi la moto solo pista eliminalo, su strada monta un filtro after buono tipo k&n che a livello stradale è migliore del rinomato bmc .
        hai una foto di un tastierista metallaro come avatar, vieni da cogne (famosa per quella zoccola che ha ammazzato il figlio) , ora sono curioso,

CHE MOTO HAI ???
        Last edited by Oengus; 10-05-10, 14:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          hai una foto di un tastierista metallaro come avatar, vieni da cogne (famosa per quella zoccola che ha ammazzato il figlio) , ora sono curioso,

CHE MOTO HAI ???
          honda fireblade rossa e nera 2006 tutta originale ha breve foto scusami ma ora non la uso spesso fine mese dovrei andare a fare una gira coglier? quell'occasione per farle .
          il tastierista che vedi nella foto (inutile che ti scirva che non sono io) ha il look da metallaro ma non suonava per cantanti metallari trattasi di bradley david buxer o semplicemnte brad buxer direttore musicale di stevie wonder e di michael jackson.

Comment

• Font Size
            dunque io non sono un meccanico ma sapevo che la moto senza il filtro aria migliora molto, non ha caso nelle gare viene eliminato completamente. ma so anche che occorre una manutenzione ancora più costante ovvero il motore deve essere controllato molto più spesso, non a caso ecco perchè in gara al termine vengono sempre controllate, quindi non penso che su strada ogni volta che vai a fare un giro poi ritorni smonti e controlli.
            insomma per quanto ne so io se usi la moto solo pista eliminalo, su strada monta un filtro after buono tipo k&n che a livello stradale è migliore del rinomato bmc .
            in quali gare???
            forse ti riferisci alle gare a chi spacca prima il motore...quelle le vinci di tacco senza il filtro
            Last edited by zx10rfebur; 10-05-10, 18:23.

Comment

• Font Size
              io l'avevo tolto sulla mia 06.. o meglio avevo solo la retina.. ma entrava troppo sporco, ho messo poi un bmc e i risultati come erogazione sono migliori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx10rfebur View Post
                in quali gare???
                forse ti riferisci alle gare a chi spacca prima il motore...quelle le vinci di tacco senza il filtro
                io scrivo quello che so se poi in altri forum ci sono persone che dicono di essere meccaniche e scrivono questo (che in gara i filtri aria non vengono adoperati) io che colpa ne ho ? non essendo io meccanico non posso certo invertarmi le cose posso solo scrivere quello che dicono i meccanici.

Comment

• Font Size
                  io scrivo quello che so se poi in altri forum ci sono persone che dicono di essere meccaniche e scrivono questo (che in gara i filtri aria non vengono adoperati) io che colpa ne ho ? non essendo io meccanico non posso certo invertarmi le cose posso solo scrivere quello che dicono i meccanici.
                  che flashback

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    che flashback
                    che trauma hai avuto ?

Comment

• Font Size
                      io sono una persona,e dico di essere organico

come la mettiamo ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post

come la mettiamo ???

pensa se un bel sassolino alzato dalla moto davanti entra nell'aspirazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post

come la mettiamo ???
                          sembra che tu l'abbia presa come un'offesa personale, chiedo scusa allora a te e a quelli che potrebbero interpretare male, vi chiedo scusa se involontariamente vi ho offeso non era mia intenzione .
                          a parte questo vi garantisco che nelle preparazioni racing i filtri non vengono adoperati, certo capisco che io non potrei meritare fiducia visto che non sono un meccanico, ma perch? allora tu e gli altri non vi recate dal vostro meccanico di fiducia e lo chiedete a lui ?
                          ovviamente su strada la situazione cambia in strada va messo per forza di cose .
                          ok ?

Comment

• Font Size
                            ma su sto tipic c'? una raccolta di st***te da far paura

senza filtro? a parte lo sporco ma va anche peggio....mica + aria = + prestazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy87 View Post
                              ma su sto tipic c'? una raccolta di st***te da far paura

senza filtro? a parte lo sporco ma va anche peggio....mica + aria = + prestazioni
                              ........

Comment

X
                              Working...
                              X