Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potrei e dico potrei...diventare verde per la prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda dalle foto si capisce poco, ma...è senza un graffio...non ha nemmeno segni sul radiatore o i classici scrostamentini sul piedino forcella, nulla.
    unica cosa il plexy artigianle, il suo s'era ingiallito troppo e faceva schifino, cmq c'è anche lui in mezzo ai pezzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      direi che sta messa piuttosto bena, per quello che si capisce dalle foto......
      2.000,00 €uri??? E che ce stai pure a pensà

sta sicuro che un giorno arrivassimo insieme a un raduno guardferebbero di più la tua che la mia zx 10 08
      Quoto.... e poi sinceramente con 2000 euro cosa compri oggi........Complimenti a BRUN0GsXR
      Last edited by flaga; 10-05-10, 18:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Quoto.... e poi sinceramente con 2000 euro cosa compri oggi........Complimenti a BRUN0GsXR
        appunto... ora inizia l'attesa modello bambino davanti ai regali di natale...uff... du qui a sett prossima l'? lunga...menomale il concessionario mi conosce e mi sopporta...sar? pi? li che qui....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          appunto... ora inizia l'attesa modello bambino davanti ai regali di natale...uff... du qui a sett prossima l'? lunga...menomale il concessionario mi conosce e mi sopporta...sar? pi? li che qui....
          Come ti capisco

Comment

• Font Size
            beh sopportarti....avendocibuttato dentro anke il tagliando e le gomme c guadagna + cn te ke col commerciante

cmq gran moto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              beh sopportarti....avendocibuttato dentro anke il tagliando e le gomme c guadagna + cn te ke col commerciante

cmq gran moto!!!!
              beh quello si ma...tanto se dovevo comprarmele per conto mio alla fine non ? che risparmiavo piu di tanto e poi...quelle sotto son lesse e dot 06

Comment

• Font Size
                nel frattempo che aspetto la moto, il mio amico concessionario mi ha omaggiato di un presente, visto che finalmente riuscir? a vedermi verde(quando lavoravo li avevo ancora l'r1 e ovviamente sempre in toni scherzosi mi perculava di continuo).
                ecco una foto del regalino, tra l'altro graditissimo visto che colleziono peluches strani!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                  nel frattempo che aspetto la moto, il mio amico concessionario mi ha omaggiato di un presente, visto che finalmente riuscir? a vedermi verde(quando lavoravo li avevo ancora l'r1 e ovviamente sempre in toni scherzosi mi perculava di continuo).
                  ecco una foto del regalino, tra l'altro graditissimo visto che colleziono peluches strani!

Uploaded with ImageShack.us

Grande il tuo amico, e simpatico il peluche...

E complimenti a te che hai le palle di rivelare che collezioni i peluches... sai qui tra motociclisti i livelli di testosterone sono alti, siamo tutti dei duri noi :giulius:

Comment

• Font Size
                    Bellissima complimenti!!!!

...e bello pure il pupazzetto :giulius:

Comment

• Font Size
                      eheh, se vedeste altri esempi rimarreste stupefatti, ad esempio il teddy ufficiale del tourist trophy...

Comment

• Font Size
                        ti ha influenzato bene vedo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ti ha influenzato bene vedo
                          si dai diciamo che sullalunga distanza ha vinto lui...

Comment

• Font Size
                            oggi son passato a trovare la verdina e ho fatto i primi acquistini... terminali manubrio oro evotech e nottolini cavalletto vintage a bestia... viola!
                            roba da museo &#232; vero, pero ricordano un po i tempi che furono.. e poi ancora, unghia monoposto da vernciare e forse forse un giannellone in carbonio non omologato che diventr&#224; omologato
                            Last edited by Brun0GsXr; 13-05-10, 17:59.

Comment

• Font Size
                              oggi son passato a trovare la verdina e ho fatto i primi acquistini... terminali manubrio oro evotech e nottolini cavalletto vintage a bestia... viola!
                              roba da museo ? vero, pero ricordano un po i tempi che furono.. e poi ancora, unghia monoposto da vernciare e forse forse un giannellone in carbonio non omologato che diventr? omologato
                              ah dimenticavo sono in arrivo le gommine, nulla di che perche cmq quest'estate puntero piu alla resa kilometrica , un bel treno di qualifier...

Comment

• Font Size
                                bene bene.. vedo che sei gi? entrato nel vortice kawasaki

Comment

X
                                Working...
                                X