Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potrei e dico potrei...diventare verde per la prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

potrei e dico potrei...diventare verde per la prima volta

eh si, visti i tempi un po difficili sto per dare la tuono e...che prendere con pochi ???? la soluzione ? forse arrivata stamani da un mio amico concessionario kawa... ha li da una parte da un p? una zx7r del 99 tutta originale e perfetta con su 24mila km,tubi freno, scarico oldissimo giannelli omologato e plexy fatto in casa e solo le gomme da cambiare.
    perlandoci mi fa: senti, visto che mi spiace darla al commerciante per esportarla se vendi la tua potrei dartela al prezzo che mi offre il commerciante...1500 euro con le gomme nuove, che ne dici????
    ora...oggi viene un tipo e forse si porta via la tuono, voi a quel prezzo che fareste???

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    eh si, visti i tempi un po difficili sto per dare la tuono e...che prendere con pochi ???? la soluzione ? forse arrivata stamani da un mio amico concessionario kawa... ha li da una parte da un p? una zx7r del 99 tutta originale e perfetta con su 24mila km,tubi freno, scarico oldissimo giannelli omologato e plexy fatto in casa e solo le gomme da cambiare.
    perlandoci mi fa: senti, visto che mi spiace darla al commerciante per esportarla se vendi la tua potrei dartela al prezzo che mi offre il commerciante...1500 euro con le gomme nuove, che ne dici????
    ora...oggi viene un tipo e forse si porta via la tuono, voi a quel prezzo che fareste???
    t prendi una moto mitica!

l'ultima vera SBK della kawa!

se il conce ? tuo amico...e t fidi ke ? perfetta...prendila!!! e quando vorrai rivenderla t riprendi gli stessi soldi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      t prendi una moto mitica!

l'ultima vera SBK della kawa!

se il conce ? tuo amico...e t fidi ke ? perfetta...prendila!!! e quando vorrai rivenderla t riprendi gli stessi soldi!
      fidarmi mi fido, c'ho lavorato per un po e siamo rimasti in ottimissimi rapporti...

Comment

• Font Size
        fidarmi mi fido, c'ho lavorato per un po e siamo rimasti in ottimissimi rapporti...
        e allora prendila.....x 1500 euro t porti a casa cmq una moto ke ? rispettatissima da ki ci capisce indipendentemente ke sia un appassionato kawasaki oppure no...e t puoi prendere solo complimenti....

ki invece t dir? "bah t 6 preso una moto vecchia e pesante, potevi prender qualcosa d+ recente" ...meglio ke vada a pettinar le bambole

Comment

• Font Size
          e allora prendila.....x 1500 euro t porti a casa cmq una moto ke ? rispettatissima da ki ci capisce indipendentemente ke sia un appassionato kawasaki oppure no...e t puoi prendere solo complimenti....

ki invece t dir? "bah t 6 preso una moto vecchia e pesante, potevi prender qualcosa d+ recente" ...meglio ke vada a pettinar le bambole
          intanto vediamo se il tipo di oggi conclude con la tuono, anche perche i tempi son piuttosto stretti, entro fine sett la verdina va via..

Comment

• Font Size
            prendila a volo !

Comment

• Font Size
              faresti un bell'acquisto

Comment

• Font Size
                Beh, aspetta un attimo...

Anch'io da appassionato di moto in generale e di Kawasaki in particolare mi inchino di fronte al mito che ? la ZX-7...

Io al posto di Bruno la prenderei al volo... per quel prezzo l? ti porti a casa una delle moto pi? belle e affascinanti di tutti i tempi!

Per? se uno ? pi? alla ricerca della prestazione pura e meno affascinato dalla storia e dal valore emotivo... effettivamente il modello ? abbastanza vecchiotto e sorpassato

Per dire... soprattutto su strada andr? molto di pi? la Tuono della 7... in pista probabilmente se la giocano ma a meno di andare su piste veloci dove conta anche l'aerodinamica della moto... anche l? probabilmente una Tuono va di pi?...

Se invece uno fa l'acquisto per il puro divertimento di guida, allora niente da dire, ZX 7 all the way, quelle s? che sono moto da domare, mica come quelle di oggi che praticamente si guidano da sole

Comment

• Font Size
                  Io la comprerei subito senza pensarci due volte

Comment

• Font Size
                    guarda in pistaq mai stato e credo che non ci andr&#242;...su strada ho un passo medio andante, credo che la zx7 (anzi sono sicuro) con il mio andare sonnecchi allegramente...
                    come moto m'&#232; sempre piaciuta un botto, e poi visto che devo far rientrare qualche euro mi sembra una buona occasione... sempre che riesca a prenderla prima che venga demolita per export... e se entro sett non piazzo la tuono la vedo durissima

Comment

• Font Size
                      io la prenderei suBBito

Comment

• Font Size
                        guarda in pistaq mai stato e credo che non ci andr?...su strada ho un passo medio andante, credo che la zx7 (anzi sono sicuro) con il mio andare sonnecchi allegramente...
                        come moto m'? sempre piaciuta un botto, e poi visto che devo far rientrare qualche euro mi sembra una buona occasione... sempre che riesca a prenderla prima che venga demolita per export... e se entro sett non piazzo la tuono la vedo durissima
                        Allora se ? cos? vedi di piazzare la Tuono e comprati subito la mitica verdona sette e mezzo!!!

A me fa ancora girare la testa, molto di pi? delle moto moderne, ormai molto simili una all'altra nelle linee.

La 7 invece, con quei 2 fari tondi anteriori e le prese d'aria a fianco... da sbavo

Comment

• Font Size
                          99 su cento lunedi la porto a casa.
                          alla fine 2000 compreso passaggio, tagliando, 6 mesi di garanzia e gomme nuove sportec m5
                          &#232; un 2001 non un 99 e ha tutti i pezzi originali
                          agevolo foto della verdina, si chiamer&#224; cosi

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
                          Last edited by Brun0GsXr; 10-05-10, 18:22.

Comment

• Font Size
                            bellissima bruno.. poi caxxo ? una moto che ha fatto storia

Comment

• Font Size
                              direi che sta messa piuttosto bena, per quello che si capisce dalle foto......
                              2.000,00 ?uri??? E che ce stai pure a pens?

sta sicuro che un giorno arrivassimo insieme a un raduno guardferebbero di pi? la tua che la mia zx 10 08

Comment

X
                              Working...
                              X