Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso cavalletto anteriore sottocanotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preso cavalletto anteriore sottocanotto

eddajeeeeeeee

preso oggi... un paio di giorni e arriva

ce ha messo a 60? ... il prezzo a cui l'avevamo visto in fiera a roma (sul sito ? + iva)

• Font Size

Comment

• Font Size
      Io ho preso quello Valtermoto ma sul mille non lo posso montare... la barra che tiene il perno mi tocca sotto il muso della carena e se la provo ad alzare me la spacca credo che dovrei far fare un perno un po piu lungo

Comment

• Font Size
        speriamo che questo che ho preso vada bene....

in effetti sembra mooolto corto anche a me

però ha diverse regolazioni...
        Last edited by wrc; 11-05-10, 07:54.

Comment

• Font Size
          IO me la son fatto al tornio la boccola che entra sotto al connotto, altrimenti toccava anche a me nella carena.
          Invece adesso tutto ok

Comment

• Font Size
            Ale tu che cavalletto hai ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              IO me la son fatto al tornio la boccola che entra sotto al connotto, altrimenti toccava anche a me nella carena.
              Invece adesso tutto ok
              ciao...potresti fare una foto che prenda dal basso verso l'alto, facendo vedere il punto d'incastro della boccola nel foro?

anch'io ne ho appena preso uno...e sembra nn andare bene...
              grazie mille!

Comment

• Font Size
                MMMMM....speriamo

i nostri sono arrivati e sono dal socio che lo ha gi? provato con successo sulla gsxr 750...

speriamo vada bene anche sulla mia....

il problema ? che le nostr hanno il muso basso davanti.

Comment

• Font Size
                  infatti wrc ... sul ninja 600 nessun problema ma il millone va troppo giu.. il cavalletto di per se è ok ... ma il perno è da fare su misura

Comment

• Font Size
                    La marca del mio cavalletto non la conosco e sopra non ci sono adesivi.
                    Comunque vi posso dire che da originale non potevo metterlo perchè toccava sotto al fanale e forzava tutto, mentre adesso ho allungato il perno di 10mm. ed è perfetto.
                    Resta sempre il fatto che c'è poco spazio tra parafango e musetto e quando lo metti a volte lo sgraffi e ci vuole attenzione.

X Matte:
                    non ho capito cosa ti devo fotografare.

Comment

• Font Size
                      La marca del mio cavalletto non la conosco e sopra non ci sono adesivi.
                      Comunque vi posso dire che da originale non potevo metterlo perch? toccava sotto al fanale e forzava tutto, mentre adesso ho allungato il perno di 10mm. ed ? perfetto.
                      Resta sempre il fatto che c'? poco spazio tra parafango e musetto e quando lo metti a volte lo sgraffi e ci vuole attenzione.

X Matte:
                      non ho capito cosa ti devo fotografare.
                      mi dovresti fare la foto da sotto il muso..dove il perno si incastra..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        infatti wrc ... sul ninja 600 nessun problema ma il millone va troppo giu.. il cavalletto di per se ? ok ... ma il perno ? da fare su misura
                        bene...aspetto di provarlo

male che va faccio fare un perno pi? lungo dal mettere nel sottocanotto

certo...qualche bel bestemmione parte...

Comment

• Font Size
                          poi quando l'hai messa sui 2 cavalletti monti 2 pedali e la usi come cyclette

Comment

• Font Size
                            Stesso problema ce l'ho anch'io. ho fatto fare il perno diverso da quelli che avevo ma non avevo calcolato l'altezza. poi ho provato a mettere 2 pezzi di tavola sotto le rotelline. In questo modo si raddrizza gi? in partenza il cavalletto e quindi non tocca il muso ma ? alquanto grossolana come modifica e scassaballe ogni volta da mettere quindi far? il perno + lungo anch'io

Comment

• Font Size
                              Invece adesso tutto ok
                              DI CHE DIAMETRO E' LA BOCCOLA? SECONDO ME MI HANNO DATO DEI DIAMETRI TROPPO PICCOLI..

Comment

X
                              Working...
                              X