Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse "gna famo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ciao a tutti , riprendo il post. ho scaricato i dati e vorrei postare i grafici ma non ci riesco con il pc sono zero . cmq velocita max 274 a limitatore e il mio amico con il branzino 250 circa sempre gps

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by pocciashow View Post
      ciao a tutti , riprendo il post. ho scaricato i dati e vorrei postare i grafici ma non ci riesco con il pc sono zero . cmq velocita max 274 a limitatore e il mio amico con il branzino 250 circa sempre gps
      come roberto? azz allora la 04 di roby spinge mica poco

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by pocciashow View Post
        ciao a tutti , riprendo il post. ho scaricato i dati e vorrei postare i grafici ma non ci riesco con il pc sono zero . cmq velocita max 274 a limitatore e il mio amico con il branzino 250 circa sempre gps

        cambiate moto o cambiate gps

        ma soprattutto CAMBIA I RAPPORTI poccia

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Goldrake View Post
          come roberto? azz allora la 04 di roby spinge mica poco
          e si lore ,spinge spinge

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by feperis View Post
            cambiate moto o cambiate gps

            ma soprattutto CAMBIA I RAPPORTI poccia
            ma sopratutto i rapporti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by pocciashow View Post
              e si lore ,spinge spinge

              mah...io sono convinto che questi valori cambieranno sensibilmente la prossima volta che ci andrete...sono velocit? troppo basse per le vostre moto...io credo che i 280 li possiate passare abbastanza agevolmente, girando magari intorno al 6 (e vedendo i primi 4 turni direi che le possibilit? ci siano tutte no?)

              Comment


              • Font Size
                #67
                speriamo fep . noi siamo abituati a piste meno veloci , all'inizio e' dura tenere aperto fino alla fine ,poi la paura piu' grossa sono gli altri fermoni che non si sa' mai cosa fanno , se entrano in pista dai box e ti tagliano la strada e' finita

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  speriamo fep . noi siamo abituati a piste meno veloci , all'inizio e' dura tenere aperto fino alla fine ,poi la paura piu' grossa sono gli altri fermoni che non si sa' mai cosa fanno , se entrano in pista dai box e ti tagliano la strada e' finita
                  magari li alla casanova

                  ne so qlc

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    il bar ristorante c?, ma la sbk mi sa che non si vede, almeno io mi ricordo che non fanno mai vedere un caxxo al mugello
                    sI CHE C'? ? NELLA SALETTA E SE E' CHIUSA TE LA FAI APRIRE COME ABBIAMO FATTO NOI LA VOLTA SCORSA. SON STATI MOLTO GENTILI ANCHE SE DELLA TV NON CAPISCONO NIENTE E NON TROVAVANO IL CANALE.
                    NON SI VEDE LA 7 MA UN CANALE IN INGLESE CHE NON RICORDO IL NOME

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Goldrake View Post

                      oh il meteo promette bene
                      domandina, sta moto ha su le pinze R1, come vanno?
                      ho sentito pareri discordanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        oh il meteo promette bene
                        domandina, sta moto ha su le pinze R1, come vanno?
                        ho sentito pareri discordanti.
                        io dico fenomenali!!!!! ,? la prima volta che le provo per bene e al mugello non ero mai stato,arrivavo alla staccata sempre intorno ai 270 frenavo all'inizio del cordolo esterno e mi trovavo sempre corto,e lo mollavo sempre un pochino per non entrare alla s.donato troppo femo,io sono molto soddisfatto con 2 dita frena di brutto,c'? da aggiungere che i dischi brembo da 320 e le zcoo gli danno una bella mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          io dico fenomenali!!!!! ,? la prima volta che le provo per bene e al mugello non ero mai stato,arrivavo alla staccata sempre intorno ai 270 frenavo all'inizio del cordolo esterno e mi trovavo sempre corto,e lo mollavo sempre un pochino per non entrare alla s.donato troppo femo,io sono molto soddisfatto con 2 dita frena di brutto,c'? da aggiungere che i dischi brembo da 320 e le zcoo gli danno una bella mano
                          ma vedi che strane ste cose....
                          io le ho vendute perch? dovevo cambiare i tubi per montarle, a causa del raccordino, se no le montavo. eppure se vai in yamaha dicono che quelle pinze fanno schifo....

                          io ho montato ora quelle del suzuki k5, ed ho sentito che tanti l'hanno fatto e si trovano bene. vai in suzuki e ne parlano come se fossero ciofeche...

                          ma non ? che se vado dill? e gli propongo le pinze kawa, da loro frenano meglio ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            in effetti il detto "l'erba del vicino ? sempre pi? verde" ? sempre attuale ,detto questo le pinze R1 hanno 2 vantaggi rispetto le nostre 1)sono monoblocco 2)hanno la pasticca grande,che ? un vantaggio di superficie che appoggia sul disco ed economico quando le cambi,se ci aggiungi dei dischi flottanti maggiorati il miglioramento ? molto evidente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X