Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che faccio???

Ciao, mi hanno proposto di mettere una marmitta omologata e di cambiare il pignione sulla mia 636 per avere piu' ripresa. Ma non sono sicuro poich? mi hanno detto che perderei in velocit? di punta, quindi non vorrei avvantaggiare troppo le prestazioni, diciamo per le strade di montagna a discapito di un uscita al mare(quindi autostrada) o pista...Cosa posso fare?

P.S.:Come si ? capito non ho molta esperienza.

• Font Size
    sinceramente non penso che un finale cambi molto le cose , per il pignone penso che ti aiuti ad arrivare prima aala velocita' di punta ma non te la abbassi , io l ho messo da poco sullo zx10 e devo dire che mi trovo davvero meglio...io le farei quelle piccole modifiche...

Comment

• Font Size
      Ninja non dirmi che tu in genere x andare al mare vai a 280 allora???!?!?

Noooo??!?! ah meno male...allora vai tranquillo con il pignone piu piccolo...non ce problema...va meglio anche x la pista

Il finale non l'hai ancora montato???!?!?

E cosa stai aspettando?!?

Su su diamoci da fare con le modifiche dai dai

Comment

• Font Size
        Il terminale rende affascinante il sound, con il pignone da 14 denti non perdi piu' di 6/7kmh in velocit? di punta! Il fatto ? che riesci a raggiungere velocit? alte in minor tempo e in uscita di curva sei molto piu' pronto!!!

Comment

• Font Size
          Vi ringrazio veramente tanto per i vostri consigli mi sa proprio che lo far?!
          grazie!Grazie!!Grazie!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninja 4ever
            Vi ringrazio veramente tanto per i vostri consigli mi sa proprio che lo far?!
            grazie!Grazie!!Grazie!!!
            Ovviamente i consumi autostradali aumentano di un buon 10%...

Comment

• Font Size
              vero.....