Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che faccio???

Ciao, mi hanno proposto di mettere una marmitta omologata e di cambiare il pignione sulla mia 636 per avere piu' ripresa. Ma non sono sicuro poich? mi hanno detto che perderei in velocit? di punta, quindi non vorrei avvantaggiare troppo le prestazioni, diciamo per le strade di montagna a discapito di un uscita al mare(quindi autostrada) o pista...Cosa posso fare?

P.S.:Come si ? capito non ho molta esperienza.

• Font Size
    sinceramente non penso che un finale cambi molto le cose , per il pignone penso che ti aiuti ad arrivare prima aala velocita' di punta ma non te la abbassi , io l ho messo da poco sullo zx10 e devo dire che mi trovo davvero meglio...io le farei quelle piccole modifiche...

Comment

• Font Size
      Ninja non dirmi che tu in genere x andare al mare vai a 280 allora???!?!?

Noooo??!?! ah meno male...allora vai tranquillo con il pignone piu piccolo...non ce problema...va meglio anche x la pista

Il finale non l'hai ancora montato???!?!?

E cosa stai aspettando?!?

Su su diamoci da fare con le modifiche dai dai

Comment

• Font Size
        Il terminale rende affascinante il sound, con il pignone da 14 denti non perdi piu' di 6/7kmh in velocit? di punta! Il fatto ? che riesci a raggiungere velocit? alte in minor tempo e in uscita di curva sei molto piu' pronto!!!

Comment

• Font Size
          Vi ringrazio veramente tanto per i vostri consigli mi sa proprio che lo far?!
          grazie!Grazie!!Grazie!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninja 4ever
            Vi ringrazio veramente tanto per i vostri consigli mi sa proprio che lo far?!
            grazie!Grazie!!Grazie!!!
            Ovviamente i consumi autostradali aumentano di un buon 10%...

Comment

• Font Size
              vero.....

.....poi detto da uno che ha lamoto COMPLETAMENTE di Serie....

Comment

• Font Size
                il pignone lo consiglio sempre a tutti...e' una goduria...

Comment

• Font Size
                  davvero aumentano i consumi?? non ci avevo pensato cazzarola

Comment

• Font Size
                    Su un 600 il pignone ? la prima modifica da fare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      davvero aumentano i consumi?? non ci avevo pensato cazzarola
                      Ma dai retta a Miki l'aumento solo del pignone e terminale ? quasi impercettibile, certo magari in pista se stai sempre a tabella lo vedi ma di poco.... se invece metti scarico completo, filtro piu' traspirante, Centralina ecc. allora li' ? vero che i consumi aumentano...ricordo sul 636....

Comment

• Font Size
                        Io ho messo terminale e filtro e mi trovo bene, volevo mettere anche io il pignone tant'? che l'avevo ordinato ma il meccanico non ? riuscito a trovarlo e quindi dovr? cercarmelo da solo.....appena possibile lo monto, tanto a 280 quando cavolo ci vado su strada, in compenso posso tenere una marcia in + ed ho + ripresa..specialmente sulle strade tortuose dove la 2? ? troppo tirata ed in 3? ? troppo bassa di giri e poi a 280 ? a 14.000 giri con la spia del fuorigiri accesa ma non a limitatore, secondo me col pignone + piccolo prederebbe ancora qualcosa in termine di giri..quindi alla fine la differenza sarebbe minima

Comment

• Font Size
                          ma andate sempre tutti di pignone? io monto una bella corona in ergal con 2 denti in pi?.
                          ok duradi meno, lo so, per? esteticamente rende una cifra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius
                            Su un 600 il pignone ? la prima modifica da fare....
                            quoto!!! pignone o corona uno dei due va cambiato!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              ma andate sempre tutti di pignone? io monto una bella corona in ergal con 2 denti in pi?.
                              ok duradi meno, lo so, per? esteticamente rende una cifra
                              La cosa che cambia ? che con la corona o cambi o aggiungi maglie alla catena !

Comment

X
                              Working...
                              X