Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Li Ri-vuole??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mboh,rimango perplesso,non vedo il motivo di fare di per forum una questione personale tale da segarlo ....

alla fine ? un passatempo,ci sono problemi ben pi? gravi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      mboh,rimango perplesso,non vedo il motivo di fare di per forum una questione personale tale da segarlo ....

alla fine ? un passatempo,ci sono problemi ben pi? gravi
      non si parla di UN GATTO..

Se NON hai capito se n? andato MEZZO sub - Forum..

e QUESTO..NON VA... Punto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

MEZZO subforum??!!

e perch? mai scusa ????

io non sono a conoscenza dell'attuale status quo;conosco gi? la mia moto vite per vite e per questo bazzico altre sezioni,ma chi sarebbero gli interessati????

Comment

• Font Size
          MEZZO subforum??!!

e perch? mai scusa ????

io non sono a conoscenza dell'attuale status quo;conosco gi? la mia moto vite per vite e per questo bazzico altre sezioni,ma chi sarebbero gli interessati????
          Chiedi alla "zoccola"della SEZ ducazzi...GPM..LUI s? sempre TUTTO!!

comunque era inteso nella SEZ Kawa...4 schiaffoni sulle chiappe,e vedi come li "potrei" ... FARE "tornare"..

Comment

• Font Size
            Chiedi alla "zoccola"della SEZ ducazzi...GPM..LUI s? sempre TUTTO!!

comunque era inteso nella SEZ Kawa...4 schiaffoni sulle chiappe,e vedi come li "potrei" ... FARE "tornare"..
            avevo intuito si stesse parlando della sola sezione kawa,ma a parte la latitanza di due utenti in particolari,non mi sembra di aver notato grosse variazioni sul tema.....

poi sar? che sono cinico,ma secondo te,chi cavolo me lo fa fare di andare a chiedere a qualcuno che non conosco e che magari avr? anche avuto delle buone ragioni per depennarsi,di ritornare su un FORUM dove prevalentemente si cazzeggia ????ma dico io,ma stiamo scherzando?,con tutti i cazzi che c'abbiamo nella vita reale,che ne basterebbero la met????!!!

suvv?a

proprio l'altro ieri ho inventato una metafora,parlando con un geniaccio secondo cui gli importunavo la ragazza(quando invece era lei che faceva di tutto per farselo mettere nello sticchio e magari non solo ):"io ormai,di situazioni e circostanze ne ho viste e sopportate cos? tante nella mia vita,che se oggi qualcuno si minaccia puntandosi addosso una pistola in casa mia,piuttosto che dissuaderlo,gli metto il cellophan intorno" ......

non so se ho reso l'idea:e ora basta,perch? tutto questo tergiversare e fare curtigghio sul nulla da un po' di tempo a questa parte ha fracassato i maroni

p.s.:niente di personale con gli interessati si intende,eh .....

Comment

• Font Size

una volta per tutte.... puoi dire chi ? che se ne ? andato?

Comment

• Font Size
                avevo intuito si stesse parlando della sola sezione kawa,ma a parte la latitanza di due utenti in particolari,non mi sembra di aver notato grosse variazioni sul tema.....

poi sar? che sono cinico,ma secondo te,chi cavolo me lo fa fare di andare a chiedere a qualcuno che non conosco e che magari avr? anche avuto delle buone ragioni per depennarsi,di ritornare su un FORUM dove prevalentemente si cazzeggia ????ma dico io,ma stiamo scherzando?,con tutti i cazzi che c'abbiamo nella vita reale,che ne basterebbero la met????!!!

suvv?a

proprio l'altro ieri ho inventato una metafora,parlando con un geniaccio secondo cui gli importunavo la ragazza(quando invece era lei che faceva di tutto per farselo mettere nello sticchio e magari non solo ):"io ormai,di situazioni e circostanze ne ho viste e sopportate cos? tante nella mia vita,che se oggi qualcuno si minaccia puntandosi addosso una pistola in casa mia,piuttosto che dissuaderlo,gli metto il cellophan intorno" ......

non so se ho reso l'idea:e ora basta,perch? tutto questo tergiversare e fare curtigghio sul nulla da un po' di tempo a questa parte ha fracassato i maroni

p.s.:niente di personale con gli interessati si intende,eh .....
                Giustamente..HAI pensato mai che perdere i Cugini NON sia come perdere un fratello...ma che faccia MALE ...UGUALE??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  a me sinceramente quelli che si incazzano su un forum al punto tale da non volerci pi? scrivere mi lasciano molto perplesso...daxenox e lupaster li ho sempre considerati delle persone intelligenti e scherzose, per quel poco che ci ho avuto a che fare

non so i motivi per cui non scrivono pi?, ma affari loro
                  si vede che gli amici che avevano qui valevano meno dei "nemici"

cmq la sezione kawa devo dire che ? la pi? ricca di "comici"
                  condivido tutto quello che hai scritto

Comment

• Font Size
                    Giustamente..HAI pensato mai che perdere i Cugini NON sia come perdere un fratello...ma che faccia MALE ...UGUALE??
                    io non discuto sulla qualit? delle persone,dico soltanto che sono semplicemente scelte loro,che sono adulti,che se li prego di tornare mi prendono per demente,e che anche quando dovessero ritornare non lo farebbero perch? siamo noi a reclamarlo(spontaneit? portami via) ...!

so perfettamente che sono 2 persone valide,e proprio perch? ho stima di loro,non trovo giusto trattarli come bambini delle scuole elementari!

se cerchi un po' nel forum io il messaggio in maniera seria e pacata l'avevo lanciato,perch? volevo tornassero,ma non si pu? pretendere pi? di tanto.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      una volta per tutte.... puoi dire chi ? che se ne ? andato?
                      a quel che mi RISULTA..almeno 4 o 5..

Comment

• Font Size
                        a quel che mi RISULTA..almeno 4 o 5..
                        ancora.... mi fai i nomi per favore?

dove sono queste 5 persone????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post
                          ancora.... mi fai i nomi per favore?

dove sono queste 5 persone????
                          NON SONO QUI A SCRIVERE X I NOMI,
                          o chi siano..se frequenti il forum o leggi puoi colmare la TUA curiosit?.
                          Non mi parenemmeno giusto elencare gente che addirittura non ha detto scrivo o vado o resto o...AFFARI SUOI..nemmeno MIEI.Rispetto innanzitutto.Tutti comunque del Forum Kawa e mi Pare pure uno Bannato.
                          Specifiche ulteriori su LA7,scherzi a parte...CONTINUO A CHIEDERE:

ALTRI??? SCRIVETELO Q U I...

Comment

• Font Size
                            vabb?...ci rinuncio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              inZomma, se la gioca cn la sezione mv..
                              si hai ragione scusa

Comment

• Font Size
                                Io non "vedo" pi? Giuseppe_d