dovrebbe non perdere l'agilit? visto che ? pi? appuntita
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all'anteriore fan fatica a passare le termo anke col 209! ...l'anteriore dunlop ? bello ciccio!!!
infatti parlando di triumph anke davd a rijeka ha spaccato il parafango...am sinceramente non so come abbia fatto....
al posteriore cmq ? ovvio ke ? un gommone il 190 x il canale 5.5 e il 200 x il 6.0 .....ma parlando di 211 la dunlop consiglia quelle misure....
kiaro ke riamngon x forza da pista xk? se no uno a libretto nn ce le ha
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Originally posted by wrc View Postbene...peggiore delle ipotesi levo il parafango dietro
ma se poi il problema dovesse diventare il forcellone ?....cominci a fmare omma e tu nn te ne accorgi...la temperatura va alle stelle....fink? riski ke scoppi....
la catena ? originale? o hai +/- maglie? pignone e corona sono originalio hai +/- denti?...
cmq...2ndo me nn dovrebbe esserci problema
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secondo me... a parte che è figo, considerato che lo userai anche solo per strada (o quasi) è meglio il 190... io ho sempre usato il 190 sia D211 GP che GP Racer e ho sempre avuto prestazioni ottime e nessuna problematica... alla fine, dimenticamo ma un 200/55 è ben più alto di un 190... insomma, vabbé che nessuno è pilota, però uno "scossone" alle geometrie là da sta gomma... 190, meno problemi e 100% prestazioni!Last edited by xsandrox; 06-05-10, 20:02.
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Il problema dell'anteriore l'hanno riscontrato solo sul triumph.
Io l'anno scorso ho montato 211 gp sulla mi ninja 600 col 190 al posteriore (lo so che tu paril del 200 ma l'aumento di circonferenza è simile) e di problemi nessuno! ne davanti ne dietro.
Quest'anno purtroppo la moto è ancora sui cavalletti e credo ci restera ancora parecchio....
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Originally posted by xsandrox View Postsecondo me... a parte che ? figo, considerato che lo userai anche solo per strada (o quasi) ? meglio il 190... io ho sempre usato il 190 sia D211 GP che GP Racer e ho sempre avuto prestazioni ottime e nessuna problematica... alla fine, dimenticamo ma un 200/55 ? ben pi? alto di un 190... insomma, vabb? che nessuno ? pilota, per? uno "scossone" alle geometrie l? da sta gomma... 190, meno problemi e 100% prestazioni!
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l'anteriore ? + alto di mm4 mentre il posteriore +alto di mm7 quindi si alza il sedere di 3mm...in teoria non dovrebbe toccare al limite controlla lo spazio tra catena e gomma
io non ho trovato nessuno che le usa con la ns moto (in suzuki sono in tanti invece ad usarle) prova a fare un quesito su test rider vedi se ti rispondono.
Sarei interessato anch'io visto che le prestazioni di queste gomme d211 e kr sono a dir poco eccezionali
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Originally posted by wrc View Postma non c'? nessuno che le ha montate per sapere se vanno?
come ti dicevo, io posso solo dirti che sulla 04 quando ho cambiato catena corona e pignone, ho arretrato il perno alla fine del forcellone, e la gomma ci sta, diciamo giusta.
sulla 2008 bisogna vedere, al limite come dici ci togli il parafango, o allunghi la catena con qualche maglia....
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