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d211 gp racer

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    #16
    dovrebbe non perdere l'agilit? visto che ? pi? appuntita

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      #17
      Originally posted by wrc View Post
      hanno messo il 200 sul 675?

      ce la faceva ad uscire dalle curve?
      No no! Io parlavo dell'anteriore.
      Dietro 190 of course

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        #18
        aaaaaaaaaaaaazzz

        io dell'anteriore non mi son posto il problema.... io parlavo del posteriore...

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          #19
          all'anteriore fan fatica a passare le termo anke col 209! ...l'anteriore dunlop ? bello ciccio!!!

          infatti parlando di triumph anke davd a rijeka ha spaccato il parafango...am sinceramente non so come abbia fatto....

          al posteriore cmq ? ovvio ke ? un gommone il 190 x il canale 5.5 e il 200 x il 6.0 .....ma parlando di 211 la dunlop consiglia quelle misure....

          kiaro ke riamngon x forza da pista xk? se no uno a libretto nn ce le ha

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            #20
            ma non c'? nessuno che le ha montate per sapere se vanno?

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              #21
              Originally posted by wrc View Post
              ma non c'? nessuno che le ha montate per sapere se vanno?
              Quando NON "vanno" o arretri..o gli DAI di taglierino...

              Rimedio ANNI 90a !!!

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                #22
                Originally posted by wrc View Post
                ma non c'? nessuno che le ha montate per sapere se vanno?
                sul suzuki 1000 K6 il 200/55 nn ha dato problemi sabato a rijeka.....come non ha dato problemi il 190/55 sul CBR600RR...

                x il tuo dieci ninz? ....ma 2ndo me va bene ....

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                  #23
                  bene...peggiore delle ipotesi levo il parafango dietro

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                    #24
                    Originally posted by wrc View Post
                    bene...peggiore delle ipotesi levo il parafango dietro
                    se tocca un po' il parafango perlomeno flette....

                    ma se poi il problema dovesse diventare il forcellone ?....cominci a fmare omma e tu nn te ne accorgi...la temperatura va alle stelle....fink? riski ke scoppi....

                    la catena ? originale? o hai +/- maglie? pignone e corona sono originalio hai +/- denti?...

                    cmq...2ndo me nn dovrebbe esserci problema

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                      #25
                      secondo me... a parte che è figo, considerato che lo userai anche solo per strada (o quasi) è meglio il 190... io ho sempre usato il 190 sia D211 GP che GP Racer e ho sempre avuto prestazioni ottime e nessuna problematica... alla fine, dimenticamo ma un 200/55 è ben più alto di un 190... insomma, vabbé che nessuno è pilota, però uno "scossone" alle geometrie là da sta gomma... 190, meno problemi e 100% prestazioni!
                      Last edited by xsandrox; 06-05-10, 20:02.

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                        #26
                        Il problema dell'anteriore l'hanno riscontrato solo sul triumph.
                        Io l'anno scorso ho montato 211 gp sulla mi ninja 600 col 190 al posteriore (lo so che tu paril del 200 ma l'aumento di circonferenza è simile) e di problemi nessuno! ne davanti ne dietro.
                        Quest'anno purtroppo la moto è ancora sui cavalletti e credo ci restera ancora parecchio....

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                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          secondo me... a parte che ? figo, considerato che lo userai anche solo per strada (o quasi) ? meglio il 190... io ho sempre usato il 190 sia D211 GP che GP Racer e ho sempre avuto prestazioni ottime e nessuna problematica... alla fine, dimenticamo ma un 200/55 ? ben pi? alto di un 190... insomma, vabb? che nessuno ? pilota, per? uno "scossone" alle geometrie l? da sta gomma... 190, meno problemi e 100% prestazioni!
                          non mi serve per strada ma per due pistate

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                            #28
                            l'anteriore ? + alto di mm4 mentre il posteriore +alto di mm7 quindi si alza il sedere di 3mm...in teoria non dovrebbe toccare al limite controlla lo spazio tra catena e gomma
                            io non ho trovato nessuno che le usa con la ns moto (in suzuki sono in tanti invece ad usarle) prova a fare un quesito su test rider vedi se ti rispondono.
                            Sarei interessato anch'io visto che le prestazioni di queste gomme d211 e kr sono a dir poco eccezionali

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wrc View Post
                              ma non c'? nessuno che le ha montate per sapere se vanno?

                              come ti dicevo, io posso solo dirti che sulla 04 quando ho cambiato catena corona e pignone, ho arretrato il perno alla fine del forcellone, e la gomma ci sta, diciamo giusta.
                              sulla 2008 bisogna vedere, al limite come dici ci togli il parafango, o allunghi la catena con qualche maglia....

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                                #30
                                si ma se me le monto la mattina in pista ? difficile che possa allungare la catena

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