Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da elefante a gazzella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da elefante a gazzella

a volte uno si sorprende delle cose + evidenti, come le gomme ad esempio, era dall'anno scorso che non le cambiavo, con quelle che avevo su ci avevo fatto la gg intera amagione dove andavo come il vento , alcune girate per i passi, poi ci andai per una 2 ore al mugello dove sapevo che le gomme non ne avevano + tanto (infatti la tensione e uno che mi chiuse la traiettoria mi fece andare lungo alla casanova) poi altre girate sui passi.. la post era finita l'ant praticamente uguale, sapevo che dovevo cambiarle è chiaro bastava guardarle guidavo la moto sui passi di montagna e mi sembrava di guidare davvero uno scania, per farla scendere in piega tirarla su e fare una curva dall'altro lato facevo una fatica bestiale.. la sett scorsa ho messo delle diablo supercorsa che avevo in garage da diversi mesi (gomme al 60% di sfruttabilità ancora) e sabato scorso mi son fatto una bella girata: futa/raticosa/giogo/muraglione giuro mi sembrava di guidare una bicicletta, specialmente da san godenzo a salire per il muraglione dove son tutte curve dx/sx mi son perso gli amici dietro tutto in seconda la moto saliva e curvava sveltissima

insomma ho scoperto l'acqua calda
    Last edited by Goldrake; 04-05-10, 09:26.

• Font Size
    sai ke dal titolo mi ? venuto in mente l'evoluzione degli ultimi 10 anni dello ZX-6R

Comment

• Font Size
      [QUOTE=/\|</\$|-||;6243099]sai ke dal titolo mi ? venuto in mente l'evoluzione degli ultimi 10 anni dello ZX-6R

giusta osservazione anche questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        sai ke dal titolo mi ? venuto in mente l'evoluzione degli ultimi 10 anni dello ZX-6R

non male direi

Comment

• Font Size
          Sbagliato .... quello in foto &#232; il modello fino al 99.... nel 2000 il 600 era questo

Comment

• Font Size
            Originally posted by megatiker75 View Post
            Sbagliato .... quello in foto ? il modello fino al 99.... nel 2000 il 600 era questo

ho cercato apposta il '99 ....xk? l'attuale modello di ninjetto ? uscito nel 2009

Comment

• Font Size
              le gomme finite fanno questo e altro

io non arrivo mai a "pulilrle" completamente,perch? non mi fido,le cambio prima...basta 1 volta per fare migliaia di danni,oltre al resto

le mie gomme vecchie fanno a gara i miei amici per prenderle non voglio niente gomme che nel mezzo ancora ne hanno di battistrada ,un po meno ai lati ...guidano sportivi ma meno di me,e altri 1000/1500km riescono a farli con le mie ex gomme dopo che io ne avevo fatti circa 3000km

domenica ho fatto il giogo con um mio amico che aveva ancora su le mie ex racetec k3 dell'anno scorso....4000km all'attivo...3000 io e 1000 lui....ci ho fatto 20minuti io...adesso davvero poco battistrada sia nel mezzo che ai lati risultato ancora veloci ad inserirsi ma si muoveva ad esagerare io non sono capace ad andare in giro cosi

Comment

• Font Size
                ops.... hai ragione ora pensavo solo all anno corrente

Comment

• Font Size
                  fammi capire lore,le diablo sc sono piu svelte delle racetech interact?
                  dico a parit? di consumo.

Comment

• Font Size
                    pirelli ce l'ha quella "sensazione" di essere + agile

la gomma &#232; identica ma cambia il rapporto pieni/vuoti.....appunto pirelli + agile e metz + grip

Comment

• Font Size
                      metti le pressioni come da libretto 2.5 e 2.9 e ti sembrer&#224; svelta a scendere in piega anche con una gomma da macchina in legno e quadrata hihihihihihihi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ATG View Post
                        metti le pressioni come da libretto 2.5 e 2.9 e ti sembrer? svelta a scendere in piega anche con una gomma da macchina in legno e quadrata hihihihihihihi
                        si ma c? il rischio di battere una tronata epica non da poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          a volte uno si sorprende delle cose + evidenti, come le gomme ad esempio, era dall'anno scorso che non le cambiavo, con quelle che avevo su ci avevo fatto la gg intera amagione dove andavo come il vento , alcune girate per i passi, poi ci andai per una 2 ore al mugello dove sapevo che le gomme non ne avevano + tanto (infatti la tensione e uno che mi chiuse la traiettoria mi fece andare lungo alla casanova) poi altre girate sui passi.. la post era finita l'ant praticamente uguale, sapevo che dovevo cambiarle ? chiaro bastava guardarle guidavo la moto sui passi di montagna e mi sembrava di guidare davvero uno scania, per farla scendere in piega tirarla su e fare una curva dall'altro lato facevo una fatica bestiale.. la sett scorsa ho messo delle diablo supercorsa che avevo in garage da diversi mesi (gomme al 60% di sfruttabilit? ancora) e sabato scorso mi son fatto una bella girata: futa/raticosa/giogo/muraglione giuro mi sembrava di guidare una bicicletta, specialmente da san godenzo a salire per il muraglione dove son tutte curve dx/sx mi son perso gli amici dietro tutto in seconda la moto saliva e curvava sveltissima

insomma ho scoperto l'acqua calda
                          non e' che ti hanno dato gomme buone??? :-)!!!!! mmmm x me qua gatta ci cova.... provenenza???

Comment

X
                          Working...
                          X