a volte uno si sorprende delle cose + evidenti, come le gomme ad esempio, era dall'anno scorso che non le cambiavo, con quelle che avevo su ci avevo fatto la gg intera amagione dove andavo come il vento , alcune girate per i passi, poi ci andai per una 2 ore al mugello dove sapevo che le gomme non ne avevano + tanto (infatti la tensione e uno che mi chiuse la traiettoria mi fece andare lungo alla casanova) poi altre girate sui passi.. la post era finita l'ant praticamente uguale, sapevo che dovevo cambiarle è chiaro bastava guardarle guidavo la moto sui passi di montagna e mi sembrava di guidare davvero uno scania, per farla scendere in piega tirarla su e fare una curva dall'altro lato facevo una fatica bestiale.. la sett scorsa ho messo delle diablo supercorsa che avevo in garage da diversi mesi (gomme al 60% di sfruttabilità ancora) e sabato scorso mi son fatto una bella girata: futa/raticosa/giogo/muraglione giuro mi sembrava di guidare una bicicletta, specialmente da san godenzo a salire per il muraglione dove son tutte curve dx/sx mi son perso gli amici dietro tutto in seconda la moto saliva e curvava sveltissima
insomma ho scoperto l'acqua calda
insomma ho scoperto l'acqua calda
Comment