Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so' cosa sia successo.... ma rispetto il tuo volere.
Permettetemi di dire che una persona cos? corretta,preparata, e rispettosa mancher? a tutti noi e questa sezione in particolare
Potrei sembrare di parte..... un po' lo e' ma verso una persona che considero un fratello e come tale mi ha sempre difeso e creduto.....e non ha esitato a rimproverarmi quando ho sbagliato.
I problemi personali non devono subentrare in una discussione del forum e neanche chiariti in PM...... Si alza la cornetta e si chiarisce tranquillamente senza portarla alla lunga e implicare altre persone estranee alla discussione.
Questa e l'unica soluzione per non vederci chiudere le discussioni.
Anch'io ci sono rimasto male a vedere la chiusura di un post di 80 pagine ma con il senno di poi ho capito che e stato meglio e i provvedimenti sono stati presi per riportare un po' d'ordine
Grazie a tutti e vi auguro un buon weekend in sella alle vs moto
a me dispiace perchè danonex è un grande....anzi diciamo che sono un pò incazzato che se ne và....anche se non sò il perchè e manco lo vojo sapè!!!
suvv?a dax,seppur virtualmente,siamo un gruppo abbastanza affiatato,mettiamo da parte tutte queste beghe personali e ristabiliamo lo status quo precedente ....!
Comment