Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la zx10r ha troppi cv.. ? per questo che vuole il 636
La zx10r (modello bello) era, ? stata e sar? sempre la MIA moto preferita!!!
Ma non potendola portare in pista con la frequenza che merita, diventa troppo impegnativa, e su strada mi sono rotto le balle di avere il patema della paletta rossa davanti e dei velox e dei trattori che vengono su...
Quindi, una 636 da sbattere in pista, molto meno impegnativa di una millona, appena possibile mi far? passare qualche ora su moto.it....
balbo scusami....credi davvero che una VFR800 se guidata come sai ti possa tenere lontano da palette e velox???
non nascondiamoci dietro un dito
in primis siamo noi,la nostra testa la nostra bravura(che parolone ) e anche la nostra incoscenza (spesso ) unita all'esperienza di anni di strada
puoi fare scocchezze come e anche di + con una VFR rispetto ad una ZX10....proprio perchè non hai paura di aprire tutto quindi è tutto troppo relativo
se la metti sul discorso di impegno fisico/concentrazione tra un tipo di moto e un 'altro tipo ...okey se ne può parlare ma per tutto il resto è prettamente un discorso di testa
balbo scusami....credi davvero che una VFR800 se guidata come sai ti possa tenere lontano da palette e velox???
non nascondiamoci dietro un dito
in primis siamo noi,la nostra testa la nostra bravura(che parolone ) e anche la nostra incoscenza (spesso ) unita all'esperienza di anni di strada
puoi fare scocchezze come e anche di + con una VFR rispetto ad una ZX10....proprio perch? non hai paura di aprire tutto quindi ? tutto troppo relativo
se la metti sul discorso di impegno fisico/concentrazione tra un tipo di moto e un 'altro tipo ...okey se ne pu? parlare ma per tutto il resto ? prettamente un discorso di testa
verissimo
il vfr impegna di meno... ma non ti salva dal pericolo velox
Comment