Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai e' palese che i due HoNdistici moderatori non han pi? ' ragione di esserlo.
Quindi popolo verde , questa e' una democrazia verde, fate i nomi di chi vorrete nel prossimo futuro come condottiero senza macchia contro branzini , succhia olio , iwatesi , talebbbani , krukki ......minkia la lista e' lunga ...
Fate i nomi , niente parenti eh!
Qua in italia si sa come funziona ......
Quello e' mio cugino , amico di mia sorella, il padre lo conosco....NIENTE INCIUCI!
I NOMI , e nel caso i cognomi, FATELO!
Ps: io non mi candido , sia chiaro .
A voi l'ardua sentenza...
Io ho gi? detto in altro post.............
vedrei molto bene me cump? albe e lup albe............ .......se ci fosse stato ancora un krukkaro ex kawa avrei dovuto dare tre nomi.........sarebbe stato un prob escluderne uno di voi tre
per i kawasakari il parroco è la bibbia nel verso senso della parola
infatti è il Don Camillo della situazione
Pensa quanto è devoto;
Questo week, mentre il SPP (Santo Papa Pedofilo) sarà a Torino...x la Sindone
Il Parroco invece sarà in quel di Monza x il campionato Italiano
Comment